CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 472 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Non so il perche ma l'ultima voce delle info telefono sono diverse dalle mie.
    ragazzi ma come è che alcuni hanno due versioni diverse di a 4.3 no brand...... per capirci l'ultima voce 0010 oppure 0016 ( io monto la 0010)

  2.  
  3. #3122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgiofusi8 Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 4.3 , la batteria si consuma in un battibaleno.
    Abbi fede dopo 2 o 3 ricariche vedrai che va meglio di prima è successo anche a me ok tranquillo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3123
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come è che alcuni hanno due versioni diverse di a 4.3 no brand...... per capirci l'ultima voce 0010 oppure 0016 ( io monto la 0010)
    Chi ha ricevuto l'aggiornamento dei criteri di protezione ha la 0016

  5. #3124
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clafab Visualizza il messaggio
    Chi ha ricevuto l'aggiornamento dei criteri di protezione ha la 0016
    ragazzi se andate su sicurezza,aggiorn. servizi di protezione e clikkate vi installa la nuova versione....0018

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pierpaolos per il post:

    clafab (13-01-14),matador69 (15-01-14),nasa24 (13-01-14)

  7. #3125
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusatemi per la domanda ma sono niubbo ed è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere. Ho letto che molti consigliano un bel wipe prima di aggiornare, come nel mio caso, a 4.3. Ora dato che leggendo vari post e guide non mi è chiaro, vorrei chiedervi se durante le operazioni di wipe devo togliere anche la sim oltre alla micro-sd e quante volte devo effettuare il wipe. Vorrei anche sapere se dopo averlo effettuato posso scaricare ed installare il firmware via OTA. grazie a tutti.

  8. #3126
    Androidiano L'avatar di Maxlamb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Giusto per capire un po' quanto deve (o dovrebbe) durare la batteria, vi dico come è andato il mio Note2 tra il 28/12 ed il 5/1...

    1. GPS, WiFi, telefono e 3g attivi dalle 8:30 all'1:30 circa;
    2. RuntasticPro in esecuzione per tutta la mattinata;
    3. Utilizzo per chat (WhatsApp) e telefono decisamente intensi;
    4. Utilizzo per almeno un paio d'ore come video player;
    5. Internet e mail per almeno un'ora;
    6. SkyGo per un'altra oretta;
    7. Utilizzo della fotocamera discreto;
    8. Modalìtà risparmio energetico attivata dalle 17/18 in poi.

    Utilizzato così, arrivavo all'1:30 (o anche più tardi) con un 25%/30% di batteria ancora disponibile.

    A me, sembra abbastanza normale considerando con un utilizzo meno intenso (GPS spento e senza i punti 2, 4, 5 e 6) al 25%/30% di batteria ci arrivo, in genere, la sera successiva...

    PS: Nel mio primo palmare, il glorioso Treo 600, la batteria durava quasi una settimana
    Ultima modifica di Maxlamb; 13-01-14 alle 18:57

  9. #3127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È vero confermo
    Io avevo la versione 010 ora ho 018

  10. #3128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    La 4.3 è in assoluto la ROM migliore mai pubblicata per il Note 2.
    Consumi anomali di batteria e altri problemi possono essere determinati da un cattivo aggiornamento o da residui di app non più compatibili (perché nel frattempo aggiornate). In questi casi come minimo factory reset oppure flash del firmware completo con Odin PC, come ti è già stato consigliato.
    Ma che la 4.3 sia meglio non installarla, come ti avrebbe consigliato un tecnico dell'assistenza Samsung, è una boiata di dimensioni stratosferiche
    Guarda io non sono molto esperto e sul fatto che il tecnico mi abbia detto una boiata bho!!!! mati posso dire che ho usato il telefono per qualche giorno con la 4.3 e ora con il telefono che mi è stato cambiato sto usando la 4.1.2 francamente tutta questa differenza non la vedo. Poi dato che qua sul forum mi sembra di aver visto che sono in parecchi ad aver avuto problemi per ora rimango cosi.

  11. #3129
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Utilizzato sia la 4.3 che la 4.1.2 sul Note 2 con tutte le caratteristiche uguali. Debbo dire che la mia esperienza pende a favore della 4.1.2 senza alcun ombra di dubbio. Più stabile, più longevità delle risorse, più durata batteria, con la 4.1.2 non avevo un crash da 7 mesi, con la 4.3 ne ho avuti diversi in una settimana. Inoltre con la 4.3 ho notato una sensibile riduzione della ricezione, con il gps per esempio riuscivo a gestire e ricevere fino a 14 satelliti con la 4.1.2, con la 4.3 invece non sono riuscito ad oltrepassare gli 8 satelliti ricevendo a balzi il segnale, stesso concetto sul Wifi. Invece ho trovato migliorie sulla 4.3 come miglior nitidezza e contrasto,
    Onestamente sono tornato alla 4.1.2 per la mia esperienza ed utilizzo personale.
    Questo non vuol dire che in futuro non passerò alla 4.3, ma aspetto che sia implementata a dovere (da notare che pure sul Note 3 la 4.3 ha ricevuto molti aggiornamenti e correzioni in questi poiché mesi dal suo rilascio, questo mi fa supporre che la 4.3 non sia poi così stabile come venga propinato da casa Samsung. Rammento che il Note 3 con la 4.3 ha ricevuto ben 5 aggiornamenti e correzioni di bug in 4 mesi, mentre il Note 2 ne ha ricevuti 6 di aggiornamenti e correzioni bug in 1 anno e mezzo circa. Un motivo ci sarà sulla 4.3 se riceve tanti aggiornamenti e correzioni bug o no?).
    Ultima modifica di comatrix; 13-01-14 alle 22:33
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    DLG (14-01-14)

  13. #3130
    Androidiano L'avatar di slytry


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Lione
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Pensate che io ho un brand Wind, ancora niente, sono fermo sulla 4.1.2, ho tweettato due volte, risposta identica in entrambi i casi, quindi copia incolla, "ciao, ad oggi non abbiamo evidenza dal fornitore della data di rilascio del software"

Pagina 313 di 472 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy