CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 472 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io ho più di 130 app installate oltre a quelle predefinite installate da Samsung ed ho ancora 7.2GB liberi sulla SD, poiché non utilizzo giochi che occupano molto spazio, usufruisco soprattutto degli emulatori se desidero giocare ad un video game cui i vari giochi sono inseriti sulla SD esterna da 64GB. Quindi se la funzione "sposta dati applicazione su SD esterna" dovesse mancare sulla 4.4.2, non credo sia un grosso problema per me, nonostante ciò è veramente una funzione utilissima, beh ce ne faremo una ragione per eseguire il root e vai di modding
    Detto questo io ho risolto gli eventuali lag della 4.3 installando Nova Launcher Prime, e va che è un piacere, velocissimo e fluido, unica pecca forse è che non si dispone più della funzione "page buddy" quando si estrae il pennino, ma insomma non è che fosse una cosa indispensabile a dire il vero, in compenso la fluidità si, oltre a tutte le possibilità che offre il launcher, che a confronto la touchwiz di Samsung si dovrebbe vergognare.
    Ultima modifica di comatrix; 25-04-14 alle 11:11
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #3432
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se con questa 4.4 si ha il tempo morto nel risveglio del telefono perché con questa 4.3 a volte spingendo il tasto home ci mette un pó prima che il terminale si risvegli.

  4. #3433
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se con questa 4.4 si ha il tempo morto nel risveglio del telefono perché con questa 4.3 a volte spingendo il tasto home ci mette un pó prima che il terminale si risvegli.
    Ho da poco il note 2 e pensavo fosse un problema del mio apparecchio :-)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #3434
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Ho da poco il note 2 e pensavo fosse un problema del mio apparecchio :-)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    No no è un problema nato dopo l'aggiornamento alla 4.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    noblemasck (25-04-14)

  7. #3435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se con questa 4.4 si ha il tempo morto nel risveglio del telefono perché con questa 4.3 a volte spingendo il tasto home ci mette un pó prima che il terminale si risvegli.
    No, è stato sistemato! Sembra molto meglio della 4.3. La maggiore fluidità si sente, io ti consiglio di aggiornare tranquillamente

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simo9595 per il post:

    mats25101979 (25-04-14)

  9. #3436
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Speriamo arrivi presto anche x l'Italia mi ha incuriosito questa 4.4

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #3437
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Speriamo arrivi presto anche x l'Italia mi ha incuriosito questa 4.4

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Settimana più settimana meno adesso non facciamo i capricci
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  11. #3438
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Speriamo arrivi presto anche x l'Italia mi ha incuriosito questa 4.4

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Puoi sempre installare quella francese

  12. #3439
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    stavamo parlando proprio di quello! mica di nani e ballerine che apparivano sullo schermo per intrattenerci durante l'apertura delle app..
    No. Proprio no. Forse tu parlavi di questo, ma molti altri (e non solo qui) hanno detto che la 4.3 è una pessima rom, che è piena di lag, che la rubrica lagga (ed è evidente che si faceva riferimento allo scroll, non certo al decimo di secondo di schermo nero in apertura quando non è caricata in ram), che è instabile, ecc.

    È tutto questo che nei tre o quattro casi che ho "toccato con mano" non si verifica assolutamente e che mi fa dire che IO non ho alcun motivo per effettuare l'upgrade alla 4.4.2
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io ho più di 130 app installate oltre a quelle predefinite installate da Samsung ed ho ancora 7.2GB liberi sulla SD, poiché non utilizzo giochi che occupano molto spazio, usufruisco soprattutto degli emulatori se desidero giocare ad un video game cui i vari giochi sono inseriti sulla SD esterna da 64GB. Quindi se la funzione "sposta dati applicazione su SD esterna" dovesse mancare sulla 4.4.2, non credo sia un grosso problema per me, nonostante ciò è veramente una funzione utilissima, beh ce ne faremo una ragione per eseguire il root e vai di modding
    No, il problema non è certo l'impossibilità di spostare app nella SD esterna, visto che anche con le versioni precedenti di Android questa possibilità non spostava un bel nulla o quasi.

    Il problema è più pesante e grave: consiste nel fatto che una qualsiasi app NON integrata nella rom da Samsung e certificata come tale non può proprio scrivere sulla scheda SD ma solo leggere dati.

    Esempio: navigatore con mappe off line. Allo stato devi salvarle nella memoria interna.

    Altro esempio: le fotocamere NON di sistema (es. camera Zoom) non possono salvare le foto sulla SD o ancora i programmi di fotoritocco che non possono modificare direttamente immagini sulla SD, ma devono farsene una copia nello storage interno del device.


    In teoria queste applicazioni, al momento della loro installazione, avrebbero la possibilità di "chiedere" al sistema operativo i permessi per creare una loro cartella "proprietaria" sulla Scheda di memoria, per poi scrivere solo ed esclusivamente al suo interno. Ma le applicazioni andrebbero ricompilate e comunque quasi nessuno sviluppatore, sino ad ora, si è mosso invtal senso.

    Infine, i vari file manager non di sistema, che per loro natura non "lavorano" all'interno di una cartella definita, possono sono leggere file e cartelle della SD ma non crearne. ES Gestore File aveva tentato di aggirare il problema ma c'è riuscito solo in minima parte e nell'ultima release ha gettato la spugna.

    Quindi alla fine, l'unica soluzione vera resta il root per poi aggiungere quelle poche righe di codice in grado di sbloccare la situazione.
    Ultima modifica di GB ego sum; 25-04-14 alle 20:57
    GB ego sum
    Caulae dominus

  13. #3440
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Cancellare e scusate
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 344 di 472 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy