CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: Difetti Note 2

    Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    mi state facendo passare la voglia di comprarlo
    Il mio note2 non fa più il caffè con un cucchiaino e mezzo di zucchero anziché uno solo

    Inviato dal mio GT-N7100

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. due problemi..
    primo. ho notato che quando faccio lo scrolling ad esempio di una pagina web, i testi lasciano una leggera scia, come se si sdoppiassero leggermente, che si assesta appena lo scrool di ferma. bisogna farci caso sono frazioni di secondo, non è evidentissimo..ma essondomi fatto l occhio questa cosa mi sta iniziando a dare un certo fastidio. a volte lo avverto anche scrollando nel menu impostazioni o in rubrica..anche se li mi sembrano più micro lag che effetto scia.
    secondo. il vetro del display, portando il telefono ad un angolo di visione quasi completamente laterale, da una specie di riflesso che lo fa diventare quasi completamente verdastro o a volte violaceo a secondo di come lo si inclina. succede sia inclinandolo lateralmente che dall alto verso il basso e viceversa.
    ripeto bissogna portarlo ad un inclinazione quasi del tutto laterale..di profilo x intenderci. inoltre anche i colori del display, più il bianco che gli altri, grazie
    premssa: non ce l'ho con te e non è un attacco al tuo post però ne approfitto per chiedere una cosa:

    ma come cappero può venire in mente a una persona di "inclinare il telefono ad un angolo di visione quasi completamente laterale"

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    premssa: non ce l'ho con te e non è un attacco al tuo post però ne approfitto per chiedere una cosa:

    ma come cappero può venire in mente a una persona di "inclinare il telefono ad un angolo di visione quasi completamente laterale"
    forse ho esagerato dicendo "quasi completamente laterale"...cmq intendevo abbastanza inclinato..cosa cmq possibilissima a mio modo di vedere visto che non se se ti è mai capitato di stare di lato a una persona mentre questa ha il tel di fronte e vuoi anche tu guardare il display senza fare capa e capa con lui....!
    cmq a parte questo se qualcuno mi può dire qualcosa in merito all effetto scia ne sarei grado visto che mi interessa di piu risetto alla storia dei riflessi e angolo di visione. grazie

  5. #504
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    forse ho esagerato dicendo "quasi completamente laterale"...cmq intendevo abbastanza inclinato..cosa cmq possibilissima a mio modo di vedere visto che non se se ti è mai capitato di stare di lato a una persona mentre questa ha il tel di fronte e vuoi anche tu guardare il display senza fare capa e capa con lui....!
    cmq a parte questo se qualcuno mi può dire qualcosa in merito all effetto scia ne sarei grado visto che mi interessa di piu risetto alla storia dei riflessi e angolo di visione. grazie
    Hai il risparmio energetico attivo? Hai fatto root? Con che browser ti si presenta?

    Inviato dal mio GT-N7100

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no niente risparmio energetico..niente root e browser di default. spesso noto anche molti impuntamenti quando faccio lo scroll..però questi non nel browser quanto invece nelle schermate di impostazioni,nella rubrica,nella galleria immagini, nell app facebook...
    diciamo che più di effetto scia vero è proprio sembra più un problema di tempo di risposta/aggiornamento del pannello un po troppo alto e un basso frame rate . tipo effetto di motion blur. ma lo fa solo sui testi.
    Ultima modifica di lallupet; 26-01-13 alle 16:51

  7. #506
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    no niente risparmio energetico..niente root e browser di default. spesso noto anche molti impuntamenti quando faccio lo scroll..però questi non nel browser quanto invece nelle schermate di impostazioni,nella rubrica,nella galleria immagini, nell app facebook...
    diciamo che più di effetto scia vero è proprio sembra più un problema di tempo di risposta/aggiornamento del pannello un po troppo alto e un basso frame rate . tipo effetto di motion blur. ma lo fa solo sui testi.
    Prova un factory reset e aggiornalo alla 4.1.2 e poi dicci

    Inviato dal mio GT-N7100

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Prova un factory reset e aggiornalo alla 4.1.2 e poi dicci

    Inviato dal mio GT-N7100
    puoi dirmi come si fa questo factory reset e se c'è bisogno di un backup di foto e video? la 4.1.2. ancora non me la notifica...ho un no brand ita.

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Confermo un post vecchio. Il note 2 perde le suonerie impostate (salvate su sd) al riavvio. Che paranoia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il mio problema non riguarda l'azzeramento della suoneria ma il microfono. A volte l'interlocutore non sente la mia voce mentre io sento la sua. Richiamo e si sente correttamente. A volte succede per tre quattro volte di fila. Non so se sia un problema di tutti o se devo farlo riparare. Per il resto un gran telefono personalmente il migliore per l'uso che ne faccio. Grazie a chi vorrà rispondere.

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mah...
    mi vengono pensieri strani e deprimenti.
    Leggendo sui vari forum, sembra che nessun Note 2 sia perfetto, e chi dice che è perfetto è solo perchè non ha ancora trovato il difetto.
    Leggevo con tristezza su telefonino.net un utente che aveva portato indietro il suo note 2 per gli scricchiolii ne ha preso un altro che era peggio. Un altro se le tenuto così come era per la paura di averne un altro che fosse peggio. Certo che tutto questo è molto triste...visto il prezzo di acquisto.

  11. #510
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    puoi dirmi come si fa questo factory reset e se c'è bisogno di un backup di foto e video? la 4.1.2. ancora non me la notifica...ho un no brand ita.
    Se hai dei dati da salvare come rubrica e messaggi, puoi farlo tramite account samsung o google nell'apposita sezione nelle impostazioni "backup e ripristino". Nella stessa sezione trovi il ripristino dei dati di fabbrica. Foto e video salvali su pc tramite connessione usb!
    Se vuoi azzardare una prova, potresti scaricare un firmware diverso dall'itv no brand per capire se è un problema hardware (ma dubito)


    Quote Originariamente inviato da sanpulv Visualizza il messaggio
    Il mio problema non riguarda l'azzeramento della suoneria ma il microfono. A volte l'interlocutore non sente la mia voce mentre io sento la sua. Richiamo e si sente correttamente. A volte succede per tre quattro volte di fila. Non so se sia un problema di tutti o se devo farlo riparare. Per il resto un gran telefono personalmente il migliore per l'uso che ne faccio. Grazie a chi vorrà rispondere.
    Lo faceva anche a me con vecchi telefoni con operatore tim e con note2 non capita più, penso dipenda dalla rete!


    Inviato dal mio GT-N7100
    Ultima modifica di Demianz; 26-01-13 alle 19:03

Pagina 51 di 121 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy