CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 129 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: Batteria GN2...PARLIAMONE QUI!!!LOL

    Si...appena ti appare la notifica che bisogna caricarlo mettilo a caricare...poi quando quando é al 100% ...e tindice di staccaree il caricatore...lo scolleghi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nusbania per il post:

    Alan10 (21-12-12)

  3.  
  4. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da 10 giorni possiedo anche io questo bellissimo terminale, preso con abbonamento vodafone e quindi "brand".
    Ero titubante viste le dimensioni ma quello che mi ha convinto nella scelta sono state le tante recensioni che si trovano in rete
    sulla durata interminabile della batteria..ed anche qui leggo di persone che con tutto attivo..sincronizzato..ecc..ecc..ed uso intensissimo
    riescono a fare anche un giorno e mezzo. Io nella mia giornata migliore sono riuscito ad arrivare a massimo 15 ore..con 5 ore di display acceso, 1ora di chiamate, 20 messaggi whatsapp stop e wifi acceso ad intermittenza per un totale di 5 min.di internet e gps sempre spento, negli altri giorni mi e' durato sempre di meno anche di molto. Sono Io che mi aspettavo di piu' o effettivamente ho qualche problema? Non ho ancora scaricato nulla..non ho sincronizzato..pochissimo internet bho', in giro leggo di gente che naviga ascolta musica ecc..ecc.. Scusate se mi sono dilungato mi consigliereste come migliorare la situazione e cosa tenere d'occhio? Grazie buona serata.

  5. #73
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non so se ha qualche problema...non é facile dirlo...
    Ad ogni 15 ore con cinque ore di schermo acceso e un ora di chiamata non é proprio poco secondo me...
    Cmq considera che la batteria deve ancora stabilizzarsi...e la sua durata tenderâ ad aumentare...
    Continua a tenerla sotto controllo nei pross giorni e poi facci sapere...dal canto mio ti posso dirr che con un uso blando...poco internet e un.oretta di chiamate...sono al 23% con 24 ore che nn carico il cellulare

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa è la durata della mia batteria dopo la seconda ricarica, quindi batteria ancora da stabilizzarsi, secondo voi va bene o è poco come durata???
    Screenshot_2012-12-21-21-25-04.jpgScreenshot_2012-12-21-21-25-09.jpgScreenshot_2012-12-21-21-25-15.jpg

  7. #75
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda...ci sono persone molto piú competenti di me su questo aspetto nep forum...quindi aspetts anche una loro opinione...ma io credo che con 7 ore di schermo acceso la durata della tua batteria sia nella norma...
    Se é nuovo e ha fatto pochi cicli di carica potrebbe anche aumentare...ovviamente si parla di un aumento di pochi punti percrntuali....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Guarda...ci sono persone molto piú competenti di me su questo aspetto nep forum...quindi aspetts anche una loro opinione...ma io credo che con 7 ore di schermo acceso la durata della tua batteria sia nella norma...
    Se é nuovo e ha fatto pochi cicli di carica potrebbe anche aumentare...ovviamente si parla di un aumento di pochi punti percrntuali....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    si io l'ho ricevuto mercoledì quindi sono passati solo due giorni da quando ce l'ho

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi sembra ottimo in soli 2 giorni quindi batteria da stabilizzare fare 7 ore di schermo acceso, io da 11 giorni a sera devo sempre caricare eppure non sono uno smanettone..in questo periodo causa lavoro lo uso pochissimo ma massimo 1 solo giorno ho raggiunto le 5 ore di schermo attivo, ed ancora devo collegarci un auricolare via bluetooth come avevo intenzione di usarlo ufff

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Io il device non lo spengo mai

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Quoto:thumbup:

    ®Ghost®
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  11. #79
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vorrei sottoporvi quella che ora per me é piú di una sensazione...
    In pratica ho acquistato su ebay una dock station caricabatterie originale samsung...
    Caricando in questo modo...cioé senza collegare l.alimentstore al cellulare ma inserendo la batteria da ricaricare nella dock statiin e csricandola cosí...hi notato una durata superiore rispetto alla normale carica attraverso cellulare...(ovviamente ho due batterie...mentre uso una carico l.altra nella dock station)
    All.inizio era una sensaziobe ma ora...dopo qualche gg é quasi certexza...inoltre sto caricando le batterie con un alimentatore originale samsung...ma da 5 w quindi leggermente piú lento rispetto a quello in dotazione che é da 10w ...e devo fire che anche la ricarica piú "dolce" sembra che aiuti alla "maturazione " e stabilizzazione della batteria...infatti ora con lo stesso utilizzo...ma con l.uso di questi divrrsi metodibdi ricarica riscontro un aumento della durata della batteria abbastanza evidente.. !

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nusbania Visualizza il messaggio
    Vorrei sottoporvi quella che ora per me é piú di una sensazione...
    In pratica ho acquistato su ebay una dock station caricabatterie originale samsung...
    Caricando in questo modo...cioé senza collegare l.alimentstore al cellulare ma inserendo la batteria da ricaricare nella dock statiin e csricandola cosí...hi notato una durata superiore rispetto alla normale carica attraverso cellulare...(ovviamente ho due batterie...mentre uso una carico l.altra nella dock station)
    All.inizio era una sensaziobe ma ora...dopo qualche gg é quasi certexza...inoltre sto caricando le batterie con un alimentatore originale samsung...ma da 5 w quindi leggermente piú lento rispetto a quello in dotazione che é da 10w ...e devo fire che anche la ricarica piú "dolce" sembra che aiuti alla "maturazione " e stabilizzazione della batteria...infatti ora con lo stesso utilizzo...ma con l.uso di questi divrrsi metodibdi ricarica riscontro un aumento della durata della batteria abbastanza evidente.. !

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    In parte la carica esterna al device fa si che si carichi piu lenta..in breve le dock ricaricabili usano un voltaggio leggermente basso rispetto ai caricatori forniti indieme al device,e,permettono una "carica più tranquilla" infatti appena potrò inserirò nel 3d questo tipo di ricarica. Ordiani la docking station ricarica batterie ma il venditore non me la mai spedita. Quindi ora per motivi logistici e festività in arrivo nessuno lavora e dovrò attendere l'anno venturo per fare delle prove

    ®Ghost®
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 8 di 129 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy