CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 129 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Non centra nulla il fatto luminosità automatica, bt spento, gps spento ecc...., dipende sempre cosa ci fai. A me è durato sia 2 giorni che 5 ore, sempre con lo stesso ragionamento, dipende come lo utilizzi.
    Se ci giochi con per esempio wild blood ti dura 1 ora e mezzo, che faccio lo mando in assistenza? No è normale. Poi non è detto che il tuo non sia difettoso, dico solo di non basarti solo su ciò che stai dicendo. Inoltre sappi che l'amoled consuma più coi colori chiari che scuri, cioè drena più risorse quindi la batteria dura di meno.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora prima il mio durava quaso il triplo! E lo uso sempre allo stesso modo, ci gioco poco, uso sempre sfondi scuri xk li preferisco, prima con lo sfondo live del s4 con i palloncini e lo stesso uso che ne faccio ora mi durava molto ma molto di più! Ma se adesso si scarica con 3 ore di schermo non lo accetto e voglio chiarimenti a riguardo!

  4. #773
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Allora se si scarica più velocemente è probabilmente la batteria. Hai provato con una di scorta e vedere se ti fa lo stesso giochetto? Se si allora puoi benissimo chiederne ina sostitutiva.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho 2 batterie, quella mia in dotazione originale ed un'altra originale con non oltre 10 cicli di ricarica, con entrambe l'autonomia è pessima rispetto ad un tempo

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck
    Ho 2 batterie, quella mia in dotazione originale ed un'altra originale con non oltre 10 cicli di ricarica, con entrambe l'autonomia è pessima rispetto ad un tempo

    Ma in queste 3 ore di schermo acceso che fai?anche a me alcune volte si scarica con 3 ore di schermo acceso...ma ci navigo in 3g 3 ore di fila..o sto 2 ore sull app fb e 1 ora navigo su web


    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma xk chi fa 6 ore di schermo non credo lo tenga acceso e fermo alla home!!! Navigo, chatto su whatsapp, controllo fb, quelle cose lì, le cose per cui chiunque usa lo schermo acceso...

  8. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck
    Ma xk chi fa 6 ore di schermo non credo lo tenga acceso e fermo alla home!!! Navigo, chatto su whatsapp, controllo fb, quelle cose lì, le cose per cui chiunque usa lo schermo acceso...

    Se c navighi senza interruzioni t si scarica dp 3 ore nn di piu...chi fa 6 ore di schermo acceso magari ci naviga poco.. usa la pennetta...whatsapp... ma già se t colleghi sull app d fb ti si scarica subito....per cui nn t preoccupare..dipende sempre dall uso ke ne fai


    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E ma prima ne facevo lo stesso uso! Su Facebook poi non ci sto na vita, controllo e basta! Ho avvertito un grosso cambiamento!

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma prima ne facevo lo stesso uso! A volte su Facebook non ci vado proprio! Controllo solo le notifiche e stop! Non ci chatto mai! Ho avvertito un grosso cambiamento!

  11. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoBiAck
    Ma prima ne facevo lo stesso uso! A volte su Facebook non ci vado proprio! Controllo solo le notifiche e stop! Non ci chatto mai! Ho avvertito un grosso cambiamento!

    Sulle statistiche cosa ti consuma di piu? Schermo?


    Inviato dal mio Notone 2 usando Androidiani App

Pagina 78 di 129 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy