CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    uhm... Alberto, dicevi a me che avrei suggerito il pannello solare in altri forum? No, perchè è la prima volta in vita mia che ne parlo :-D Comunque ora non vi so dire le prestazioni con il Note, in quanto lo sto ancora aspettando, però l'ingombro non mi pare un problema: certo, la batteria è più piccola, ma posto che entra anche nella tasca dei pantaloni (anche se io ovviamente non ci metterei nè quello nè il cellulare), non credo siano molte le situazioni in cui si possa immaginare che sia troppo scomodo da portare in giro. Rispetto alla semplice batteria di scorta ha il pregio non da poco di poter ricaricare il cell senza stare a spegnere, smontare, rimontare, riaccendere e, soprattutto, di potersi ricaricare autonomamente senza fonti elettriche. Inoltre in quanto dotata di caricatore anche per presa elettrica (tra l'altro è una spina con porta usb molto comoda), si può sempre tenere carica e portarsela dietro come ricarica d'emergenza... senza contare che può servire per altri dispositivi (qualunque abbia un cavo usb collegabile o sia compatibile con i numerosi adattatori forniti). Per ora a parte la torcia a led incorporata posso dire poco.... eroga corrente a 800 mAh, che è un po' meno del caricatore originale del Note, ma più degli altri pannelli solari.... e per il resto ve lo saprò dire una volta testata.... sempre che interessi, of course!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ce l'ho anch'io e va molto bene, lo uso per qualsiasi dispositivo si scarichi e va veramente che e una meraviglia, pensa che quando lo attacco lui continua a caricare la batteria da.qualsiasi fonte luminosa, anche da una semplice lampada e si ricarica sia il note che il dispositivo fotovoltaici senza problemi.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A proposito di riscaldamento. Quando il mio note è in carica nella presa a muro e sto eseguendo una chiamata skype la temperatura della batteria si innalza fino a 52-54 gradi celsius. Voi che temperature riscontrate di solito? Appena sbloccato dopo lo stand-by è attorno ai 28...

    Temperature rilevate con il programma: "Battery solo widget" gratis sul market se non erro.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Design your life with the Note series ✎

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick_7 Visualizza il messaggio
    A proposito di riscaldamento. Quando il mio note è in carica nella presa a muro e sto eseguendo una chiamata skype la temperatura della batteria si innalza fino a 52-54 gradi celsius. Voi che temperature riscontrate di solito? Appena sbloccato dopo lo stand-by è attorno ai 28...

    Temperature rilevate con il programma: "Battery solo widget" gratis sul market se non erro.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Nick...qu' sei un pò OT....in questo thread si discute di batterie maggiorate e possibili alternative ...il tuo post è legato al firmware,kernel e altro non ad oggetti in vendita.Cerchiamo di mantenerlo "pulito" perchè sennò tra un pò qualcuno chiederà nozioni sul modding e Odin

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio


    meglio energia pulita
    Una piccola nota sui caricatori solari... FANNO PENA!!!!!!!!!!
    Rischi il procedimento inverso... che il telefono carichi il pannello!

    Provato e testato personalmente.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1
    Originariamente inviato da pglmro


    meglio energia pulita
    Una piccola nota sui caricatori solari... FANNO PENA!!!!!!!!!!
    Rischi il procedimento inverso... che il telefono carichi il pannello!

    Provato e testato personalmente.

    Io ne ho uno che carica benissimo e non mi da questi problemi... Molto probabile che all'interno non abbia lo schedino di protezione dell'alimentazione per far si che eviti l'inversione... Cmq quando uscita una batteria ufficiale maggiorata Samsung me la comprerò in quanto con l'uso che faccio io del terminale la batteria mi dura al max 8 o 9 ore e poi devo ricaricarlo... Ce l'ho sempre acceso!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sul mio pannello Solare in verità c'è un bottone per controllare Se il diSpoSitivo deve ricevere oppure trasferire la corrente , quindi, anche volendo, non è possibile sbagliare.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..come vi ho detto qualche giorno fa ho acqustato la batteria da 5000mah con il rispettivo caricatore perchè avevo paura inizialmente alla prima carica che potesse danneggiare il cell....batteria arrivata perfettamente con involucro e protezione...l ho caricata e successivsmemte testata con un tester normalissimo.
    Risultati perfetti..voltaggio e amperaggio perfetti!!!!!
    L ho utilizzato ieri come un pazzo scatenato tenendo sempre wi fi o connessione dati accesa e ho scaricato un widget molto carino che mi diceva in base all uso del cellulare per quante lo ore lo avrei potuto usare ancora e in piu vi fa un grafico della batteria con temperatura,tipo batteria, e l andamento della batteria in scala.
    Che dire ho scaricato inoltre il gioco ashart 6 in hd e ci ho giocato per 4 ore consecutive oltre che sempre wifi acceso messaggi connessione dati attiva.
    Risultato sono andato a letto con ancora il 40% batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spettacolo!!!
    Oggi ho caricato nuovamente tutto perchè vado in trasferta e la testerò con i film.........A presto per i commenti!!!!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baso Visualizza il messaggio
    .....Che dire ho scaricato inoltre il gioco ashart 6 in hd e ci ho giocato per 4 ore consecutive....
    Ma come hai fatto?????!!!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh si perche mi son fatto prendere dal giochino e poi volevo vedere fino a che punto arrivava la batteria da 5000mah....che dire....non muore mai!!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy