Back cover+5000mah Extended Battery for Samsung Galaxy Note i9220 GT N7000,High Quality,Free Shipping beccatevi un link....ma questa batteria e troppo una mattonella...mica ce scritto centrale nucleare a fusione atomica... XD
Back cover+5000mah Extended Battery for Samsung Galaxy Note i9220 GT N7000,High Quality,Free Shipping beccatevi un link....ma questa batteria e troppo una mattonella...mica ce scritto centrale nucleare a fusione atomica... XD
Mi è appena arrivata la batteria da 5000 mah comprata l'Altro ieri su ebay.la sto utilizzando in questo momento e pare che funzioni bene.la cover posteriore è veramente più grande però come hanno già detto si ha una migliore presa.l'unica cosa che mi dispiace è che non riesco a trovare una custodia flip come avevo oppure una custodia che protegga veramente lo schermo.vi farò sapere quanto dura effetti riccamente la carica
Io invece avrei pensato di prendere l'accumulatore da 4400 mah, alla fine invece di modificare l'estetica del Note avete un piccolo accumulatore che vi carica il cellulare quasi due volte!
Già il cellulare è grande, non vi sembra davvero troppo? :P
Ho appena finito di fare la prima carica 12 ore e lo sto usando da 10 minuti e sta al 96%...mi sa tanto di fetecchia :-(
Ho visto che da poco mio cugino (utilizzatore di Iphone 4s che quanto a batteria...) ha preso una di quelle esterne che si attaccano sotto al terminale, della CellularLine ma e' solo da 850mah...
Originariamente inviato da Magneto
La batteria renderà dopo un po' di cicli di ricarica, inizialmente resterai un po' deluso ma vedrai che anche tu usandolo all'esasperazione arriverai a fine giornata... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Siccome l'ho ordinata anch'io e a breve arriverá (spero....) non potró utilizzare la cover in silicone che ho adesso, acquistata dopo che mi è caduto a terra e rovinato. La cover lascia lo schermo completamente libero ma crea un bordino protettivo che a me ê sufficiente. Avete trovato una cover adattabile con questa bestia di batteria?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Chierico dell'antica dottrina