CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 297
Discussione:

Thread Batteria Maggiorata, Consigli e Dubbi (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    R: Batteria potenziata per galaxy note n7000 a 5000mAh..secondo voi e' necessaria?

    Quote Originariamente inviato da tanoz Visualizza il messaggio
    ciao , quindi con la batteria da 2500 del note ci fai solo 3 ore di utilizzo? io ci faccio 4 ore di skermo attivo e mezz oretta di internet, ma c è gente ke ci fa anke due giorni co sta b atteria.....perke tutte ste differenze tra un note e l altro? mah
    a sto punto ank io comprerei la batteria potenziata visto ke nn mi arriva a sera sto padellone..
    Notoriamente lo schermo è di gran lunga il componente che consuma di più: difficilmente supero le tre ore e mezza di schermo acceso, ovviamente con un gran traffico dati (170 email al giorno su 6 account di cui 4 in push e 2 IMAP con polling ogni 5 minuti, whatsupp, e molto altro)

    _____________________________________
    GB ego sum
    Inviato dal mio Note albino e crucco
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da qualche parte ci sino le foto della mia da 5000 modificata, praticamente sporge di 2 mm oltre la cover sottile ma non su tutta la superficie, solo dove ce la batteria!
    Ho forato una cover piatta e così va molto meglio e si sente molto molto poco!
    Se interessa posto di nuovo le foto!

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    Da qualche parte ci sino le foto della mia da 5000 modificata, praticamente sporge di 2 mm oltre la cover sottile ma non su tutta la superficie, solo dove ce la batteria!
    Ho forato una cover piatta e così va molto meglio e si sente molto molto poco!
    Se interessa posto di nuovo le foto!

    Inviato dal mio GT-P3100 usando Tapatalk
    Credo di ricordare, ma la batteria da 5000mAh è esattamente il doppio come spessore. E se ci aggiungi la cover vai oltre 1,5cm di spessore in più.

    Poi se sbaglio dimmelo???

    MA UNA BATTERIA COME QUELLA DEL NOTE 2 PER IL NOSTRO!?!


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    sto in attesa che arrivi il mio note e non so ancora se la batteria sia sufficiente o meno. Posso dire che provenendo da un galaxy s ho provato la batteria cinese da 3500mha e devo dire che il cellulare dura di più eccome, circa un 70% in più. Purtroppo diventa un mattoncino, e poichè il note è già bello grande difficilmente prenderei una batteria maggiorata. Invece ho visto questa cover-batteria, che può essere utilizzata facilmente (credo) quando uno ne ha bisogno, magari un viaggio lungo ecc:
    3500mAh External Battery Case Charger for Samsung Galaxy Note i9220 N7000 BC28B | eBay
    Se qualcuno ha intenzione di acquistarla ci faccia sapere com'è realmente, se il cellulare diventa enorme pesante e se funziona come deve.
    Spero di essere stato di aiuto.

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di erlos


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 406 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Galaxy note:Sono passate 30 ore e ho il 65% di carica con uso normale. Chiamate, sms, mms, whatsapp, connessione dati sempre attiva, qualche ricerca, email e facebook.Musica e tutto...Record incredibile direi.Non uso Mod o Rom o*Kernel*custom. Ho semplicemente ottimizzato con degli accorgimenti*Galaxy note Samsung Rom 4.0.4 LRQ DBT( 5 settembre) aggiornato tramite kies. :P
    Batteria in dotazione ( normale )

    Monitorizzando le attività dei processi e della cpu ho capito cosa causava il problema e devo dire che dal passaggio da ginger a ics ero convinto che ancora presentava qualche falla ma in realtà no. Eravamo vittime di alcuni errori che inconsciamente commettevamo. Dal mio ultimo screening, sfruttando al top le potenzialità del nostro phablet possiamo tranquilamente arrivare a superare le 24 ore e proseguire per un altro giorno tranquillamente senza ricorrere ad app, rom e kernel di terze parti. nessun surriscaldamento e top delle prestazioni.
    Ultima modifica di erlos; 13-09-12 alle 15:46

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Credo di ricordare, ma la batteria da 5000mAh è esattamente il doppio come spessore. E se ci aggiungi la cover vai oltre 1,5cm di spessore in più.

    Poi se sbaglio dimmelo???

    MA UNA BATTERIA COME QUELLA DEL NOTE 2 PER IL NOSTRO!?!


    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    mah guarda, con la cover modificata, alla fine è spesso di 3 mm in più solo nella zona della batteria, per il resto è uguale!

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    @agors:

    Ciao... da quando ho il note non accendo quasi piú il pc. Visto l 'uso intensivo, una batteria maggiorata come la tua e economica cameron sino da 5000ma non mi dispiacerebbe davvero. Mi confermi la validitá? Sarei piú propenso all 'uso con la sua cover maggiorata rispetto alla tua soluzione di 'ritaglio '. Potresti postare una foto completa del telefono con la nuova cover... con le misure esatte e se puoi il peso? O se ti riuscisse, per dirimere ogni dubbio, con un minimo di fotoritocco, le due versioni (originale+maggiorato) fotografate affiancate di lato? Grazie 1000...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    io onestamente non ho nessun problema con la batteria del note, la mattina quando mi alzo mi leggo le news su tgcom24, un giretto di una 30min su twitter, controllo la posta, poi durante il giorno supero benissimo le 60 telefonate(tra ricevute ed inviate) controllo la posta circa ogni 2 ore, un giretto su google play una sbirciatina a FB e qualche commento sui post degli amici di tanto in tanto spremo un pò il navigatore premetto che sono quasi al 70% della giornata con copertura H+ poi un pò di wifi per scaricare qualche app... infine arrivo a casa la sera che ancora non mi esce il segnale di collegarlo al caricatore!!!sono molto contento del note!!prima avevo un iphone4s solo dalla mattina alle 13:30 mi segnava un 55%batteria e facevo la metà di quello che faccio con il note!!! non c'è paragone!!
    Io quando viaggio, esco da casa alle 6 col 100%, un giro veloce su twitter (15 minuti), e web (30) in H+ che mi sono mangiato già il 20% di batteria. Arrivo alle 5 del pomeriggio con il 20% senza particolare utilizzo, ma voi come diamine fate?

    Io sto valutando l'acquisto della cover batteria, linkata a pagina precedente, ma credo non sia il caso, poiché non entrerebbe più nelle tasche. Ho visto le foto e lo spessore diventa poco più del doppio, tenetene conto...
    Ultima modifica di bramby; 27-09-12 alle 23:06

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io con rom cyanogen 9.1 uso juice defender e quando sta in standby durante la notte mi consuma 3% in 7 ore. Prova questo programmino e vedrai miglioramenti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #140
    Senior Droid L'avatar di bramby


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    752

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Già utilizzato, e anche uno per chiudere app inutili all'avvio, ma quando si naviga in 3g c'è poco da fare a quanto pare.. Se dietro la cover fosse maggiormente resistente opterei per una batteria di riserva, ma in queste condizioni non mi sembra il caso.. Però con quella dannata cover batteria diventa troppo spesso per le tasche dei jeans a mio avviso...

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy