CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 147 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria Samsung Galaxy Note... HELP!

    Ciao ragazzi, ho da poco questo smartphone... ho notato però un'anomalia nella batteria. Ovvero il cellulare quando non lo tocco proprio (perchè ho due cellulari e a volte lascio il Galaxy Note nella mia stanza) la durata della batteria supera anche i 7 gg. Alcune volte però dura si è no un giorno e mezzo (senza MAI toccarlo), come mai? Oggi stesso ho sentito il segnale della batteria scarica...quando invece l'ho ricaricato domenica sera (durante la partita sfigata di Spagna - Italia). Se avessi telefonato o navigato potrei capire...ma non l'ho proprio toccato! è rimasto sulla scrivania per 1 giorno e mezzo. Da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione corretta.

    Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Il mio Note caricato la sera, non toccato e preso la mattina successiva ha giù usato il 30% di batteria!!!!

    Mi domando come faccia il tuo a durare 7gg anche se non lo usi!!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Il mio Note caricato la sera, non toccato e preso la mattina successiva ha giù usato il 30% di batteria!!!!

    Mi domando come faccia il tuo a durare 7gg anche se non lo usi!!!
    Giuro, mi è durato oltre 7 gg. Mi sorprende ciò che hai scritto. Com'è possibile? Io l'ho comprato da poco... ancora non ho installato applicazioni. Secondo me ti dura TROPPO poco! Specialmente se non l'hai minimamente toccato. La prossima volta, se ho la fortuna che mi dura ancora + di 7 giorni, scatterò una foto o uno screenshot. Il dubbio mio è: come mai a volte mi dura più di 7 gg...altri più di 4....e ora invece solo 1 gg e mezzo?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRevolver Visualizza il messaggio
    Giuro, mi è durato oltre 7 gg. Mi sorprende ciò che hai scritto. Com'è possibile? Io l'ho comprato da poco... ancora non ho installato applicazioni. Secondo me ti dura TROPPO poco! Specialmente se non l'hai minimamente toccato. La prossima volta, se ho la fortuna che mi dura ancora + di 7 giorni, scatterò una foto o uno screenshot. Il dubbio mio è: come mai a volte mi dura più di 7 gg...altri più di 4....e ora invece solo 1 gg e mezzo?
    il Galaxy note è come una Lamborghini,lasciata nel parcheggio la benzina dura molto,ma usandola al max consuma molta benzina!se usate il note solo per tenerlo li a prendere polvere allora compratevi un 3310 che vi dura 1 settimana!giocano a favore molte cose,quali rom ben programmate,un buon kernel,un uso moderato e "C*ulo e per ultimo una seconda batteria!vi basta sapere che il note ha lo schermo piu grande di ogni altro cellulare in commercio!2500mAh non fanno schifo
    PS:io ci faccio di tutto col note e in una giornata "lavorativa" mi dura da mattino fino alle 18-20 e solo dopo di che mi molla ma avendo l'altra batteria non mi importa.siccome è estate ho sempre al 75% di luminosità sotto al sole e ovviamente mi dura meno pero ripeto,non è colpa del note,il note non è altro che uno scheletro,è tutto un mix di luminosità alta,rom progettata coi piedi (qualcuno ha detto Samsung???),kernel coi corrispettivi settaggi di consumi e frequenze,Overclock e sopratutto l'uso!!è normale che usandolo consumi! se si consuma troppo rapidamente la batteria è un Battery Drain,causato da programmi fatti male,overclock fatto con voltaggi alti,ecc ecc. se proprio volete una ottima autonomia scaricate qualche app che salvaguardi la batteria e fate un Underclock e Undervolt abbassando consumi,temperatura ma anche la potenza!
    Ultima modifica di Gian451; 03-07-12 alle 22:00
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Il mio Note caricato la sera, non toccato e preso la mattina successiva ha giù usato il 30% di batteria!!!!

    Mi domando come faccia il tuo a durare 7gg anche se non lo usi!!!
    Ora sono tornato a casa dopo aver utilizzato il Galaxy Note tutta la giornata. Sto a 26 ore di utlizzo con batteria al 62%. Ho navigato, mandato qualche email e 2 o 3 telefonate di 10 minuti ciascuna. Direi che la batteria mi sta funzionando benissimo ora. E' strano che ogni tanto, quando capita raramente di non usarlo perchè non sono fuori casa, mi faccia dei cali strani improvvisi. Il tuo mi sembra strano che duri così poco!

    Quote Originariamente inviato da Gian451 Visualizza il messaggio
    il Galaxy note è come una Lamborghini,lasciata nel parcheggio la benzina dura molto,ma usandola al max consuma molta benzina!se usate il note solo per tenerlo li a prendere polvere allora compratevi un 3310 che vi dura 1 settimana!giocano a favore molte cose,quali rom ben programmate,un buon kernel,un uso moderato e "C*ulo e per ultimo una seconda batteria!vi basta sapere che il note ha lo schermo piu grande di ogni altro cellulare in commercio!2500mAh non fanno schifo
    PS:io ci faccio di tutto col note e in una giornata "lavorativa" mi dura da mattino fino alle 18-20 e solo dopo di che mi molla ma avendo l'altra batteria non mi importa.siccome è estate ho sempre al 75% di luminosità sotto al sole e ovviamente mi dura meno pero ripeto,non è colpa del note,il note non è altro che uno scheletro,è tutto un mix di luminosità alta,rom progettata coi piedi (qualcuno ha detto Samsung???),kernel coi corrispettivi settaggi di consumi e frequenze,Overclock e sopratutto l'uso!!è normale che usandolo consumi! se si consuma troppo rapidamente la batteria è un Battery Drain,causato da programmi fatti male,overclock fatto con voltaggi alti,ecc ecc. se proprio volete una ottima autonomia scaricate qualche app che salvaguardi la batteria e fate un Underclock e Undervolt abbassando consumi,temperatura ma anche la potenza!
    Ciao, sì ho vari cellulari... anche i Nokia meno costosi. Di solito quando so che non mi serve per un periodo (visto che viaggio tra due città) e so che sto a casa o vicino... è inutile che mi porto il Galaxy dietro (anche se lo lascio raramente a casa ormai) ed uso un Nokia. Il Galaxy Note, al contrario di quello che pensi te, ne faccio un buon uso, proprio per le funzioni che mi servono...solamente dipende dai momenti... capita che a volte può servire di più ed altre invece non mi occorre perchè sto a casa dove ho l'ADSL.


    Comunque è strano, come ho scritto sopra: questa volta che l'ho utilizzato di più, la batteria sta durando molto di più, quando non l'ho proprio toccato ha ceduto in "PICCO" dopo un giorno! Misteri di Samsung o di Android? O semplicemente la batteria è matta?
    Ultima modifica di JohnRevolver; 04-07-12 alle 19:29

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRevolver Visualizza il messaggio
    Ora sono tornato a casa dopo aver utilizzato il Galaxy Note tutta la giornata. Sto a 26 ore di utlizzo con batteria al 62%. Ho navigato, mandato qualche email e 2 o 3 telefonate di 10 minuti ciascuna. Direi che la batteria mi sta funzionando benissimo ora. E' strano che ogni tanto, quando capita raramente di non usarlo perchè non sono fuori casa, mi faccia dei cali strani improvvisi. Il tuo mi sembra strano che duri così poco!
    Ciao,
    il tuo Note è No Brand? Che versione di android ha installato e che applicazione usi durante il gg?

    Grazie

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Gian451


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnRevolver Visualizza il messaggio
    Ora sono tornato a casa dopo aver utilizzato il Galaxy Note tutta la giornata. Sto a 26 ore di utlizzo con batteria al 62%. Ho navigato, mandato qualche email e 2 o 3 telefonate di 10 minuti ciascuna. Direi che la batteria mi sta funzionando benissimo ora. E' strano che ogni tanto, quando capita raramente di non usarlo perchè non sono fuori casa, mi faccia dei cali strani improvvisi. Il tuo mi sembra strano che duri così poco!



    Ciao, sì ho vari cellulari... anche i Nokia meno costosi. Di solito quando so che non mi serve per un periodo (visto che viaggio tra due città) e so che sto a casa o vicino... è inutile che mi porto il Galaxy dietro (anche se lo lascio raramente a casa ormai) ed uso un Nokia. Il Galaxy Note, al contrario di quello che pensi te, ne faccio un buon uso, proprio per le funzioni che mi servono...solamente dipende dai momenti... capita che a volte può servire di più ed altre invece non mi occorre perchè sto a casa dove ho l'ADSL.


    Comunque è strano, come ho scritto sopra: questa volta che l'ho utilizzato di più, la batteria sta durando molto di più, quando non l'ho proprio toccato ha ceduto in "PICCO" dopo un giorno! Misteri di Samsung o di Android? O semplicemente la batteria è matta?
    che la batteria sia matta è raro,semmai la ROM stock che fa schifo,ha dei lag odiosi e gestione ram penosa e di conseguenza la batteria usata in modo traballante.cambiando rom migliorarerà tutto ma devi avere tanta voglia e pazienza e tu viaggiando è meglio che ti eviti casini,al max ti prendi una seconda batteria originale da 30€ e risolvi la paura del prosciugamento! è strano ma è doveroso se viaggi dato che al cellulare non si puo rinunciare per chiamate importanti!finche non faranno i software con il cervello e non con i piedi in casa samsung dovremmo arrangiarci cosi!
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io sto usando I'll note da venerdi scorso, dopo due cariche complete devo dire chela dutata non e' affatto male. Anzi per la bestia di schermo che ha, riesco ad arrivare a 1 giorno e qualche ora. Stessa durata del s2 piu o meno . Direi fico.....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il tuo Note è No Brand? Che versione di android ha installato e che applicazione usi durante il gg?

    Grazie
    Ciao, il mio Note non è brandizzato. Compro sempre e solo telefoni non brandizzati. Ora sono arrivato a 49 ore e 12 minuti con livello della batteria a 46%. Di applicazioni ne uso pochissime, anzi a dire il vero di mio ancora non ne ho installate. Navigo, uso molto le email e un pò le mappe e il meteo. In futuro installerò qualcosina. L'OS è Android Gingerbread 2.3.6

    Ora mi sembra che si stia comportando bene...ieri ho fatto due o tre telefonate da 10 min l'una... navigato ed inviato qualche email (come ho scritto già sopra) e questa mattina inviato qualche sms e controllato l'email. Voi cosa ne dite?

    Ps: le batterie originali si trovano anche a meno di 30 euro

Pagina 4 di 147 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy