CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 185
Discussione:

Thread per Rallentamenti, Blocchi e Impuntamenti. Consigli (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note lentissimo anche appena formattato

    salve raga come da titolo il mio note e diventato lentissimo ho installato l lultimo firmware disponibile lt9 com phys kernep com oc a 1.6 ma niente da fare si impunta anche guardando un video su youtube non appena apro un gioco poi inizia a laggare da paura e dopo 10 min va in crash? avete qualche consiglio? ho provato la c rom ma non si installa per via dell errore 7 ma la recovery e aggiornata datemi una dritta perche sto impazzendo!!grazie!

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche il mio dopo 3 anni di onorato servizio comincia a dare segni di cedimento; io ho provato in questi anni a mettere svariate rom, ultimamente (circa due mesi fa...) ho flashato l'ultima di Casey su base stock e adesso è comunque lentissimo senza aver installato niente di che. Premetto che non gioco mai e non ho nessun gioco installato, lo uso principalmente per internet, whatsapp e mail, poi qualche applicazione leggera ma niente roba pesante a parte kingsoft office che mi sembra pesantuccia e infatti quando la uso lagga da paura! Quello che mi infastidisce più di tutti è che se devo aprire la fotocamera ci mette una vita! Se devo scattare una foto all'istante è impossibile, ora che si apra e possa farla ho già perso l'attimo e mi viene voglia di aprirlo in due! Quello che penso io comunque è che l'hardware dopo qualche anno comincia a decadere, qualunque sia il software che ci si mette non sarà mai più come prima. Tutto invecchia e le prestazioni ne risentono. E' arrivato il momento di cambiarlo, ormai più di così questo terminale non può dare, è stato spremuto più che si poteva, ma più di 3 anni in questo campo sono tantissimi, i passi che si fanno a livello harwdare sono spaventosi, non so se a livello software sia la stessa cosa, personalmente non credo, spero di sbagliarmi! Ho pensato anche di abbandonare android, ma al momento non so davvero cosa fare, anche se sono quasi sicuro di non prendere più samsung!

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Anch'io vorrei cambiarlo ma "purtroppo" va ancora molto bene nonostante quasi 200 app installate, preso a maggio 2012.
    Come ROM monto una derivata cyano, la Asylum by Chasmodo JB 4.3, che è una cyano ottimizzata e molto alleggerita, pesa solo 160 mb.
    Come alternativa punterei sul Huawei Ascend Mate 7, largo come il nostro, alto 6 mm in più ma con display da 6", ottima batteria e neri molto profondi nonostante non sia amoled, purtroppo con aspect ratio 10:16 c'è solo il Note 1!

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    expinox mi passeresti una guida dove spiega dall inizio come installare la asylum?

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=282988
    Guarda, è qui su androidiani, anche se poi ha avuto altri aggiornamenti non più seguiti dal forum, vedi con google se trovi versioni più recenti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato expinox per il post:

    mikivodafone (27-05-15)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul mio note n 7000 ho installato il firmware originale, lt3 4.1.2, il telefono adesso va a singhiozzo, c'è qualche firm che mi velocizza questo meraviglioso samsung??

  9. #147
    Baby Droid L'avatar di bandyt72


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno.
    Ho un note, che come segnalato anche da voi, è diventato stralento. La ram risulta essere sempre piena. Ho provato a fare il ripristino di fabbrica, ho provato anche a fare il ripristino tenendo premuto i tasti volume, home e on e fare tutto il resto (che penso sia la stessa cosa), ma niente da fare. Ho installato varie app per pulire la ram, ma non serve a niente. Pensavo che fare il reset fosse sufficiente. C'è qualche modo x risolvere il problema.
    Vi dico subito che non sono uno smanettone, quindi suggerimenti tipo cambiare rom o robe del genere sono ben accetti ma difficilmente applicabili....
    Ripeto, com'è possibile che fargli un reset (formattazione!?) Il problema non si risolve???

  10. #148
    Baby Droid L'avatar di bandyt72


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi????
    Nessun aiuto???

  11. #149
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bandyt72 Visualizza il messaggio
    Quindi????
    Nessun aiuto???
    bhe,se hai il telefono cosi come lo hai comprato,con sistema operativo originale il reset ai dati di fabbrica è sufficiente.
    Se poi il telefono ha qualche annetto puo essere anche normale che perda colpi.....magari non è normale,ma è cosi.
    Per ripulire la ram normalmente si ottengono i permessi di root,e si toglie tutto cio che non si usa ,e
    che gira in background (facendo sempre attenzione a non togliere app di vitale importanza per accendere il telefono).
    In alternativa puoi riflashare il firmware stock con odin.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #150
    Baby Droid L'avatar di bandyt72


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe,se hai il telefono cosi come lo hai comprato,con sistema operativo originale il reset ai dati di fabbrica è sufficiente.
    Se poi il telefono ha qualche annetto puo essere anche normale che perda colpi.....magari non è normale,ma è cosi.
    Per ripulire la ram normalmente si ottengono i permessi di root,e si toglie tutto cio che non si usa ,e
    che gira in background (facendo sempre attenzione a non togliere app di vitale importanza per accendere il telefono).
    In alternativa puoi riflashare il firmware stock con odin.
    Grazie. Ma tradotto???

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy