CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 215 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero di non essere OT..
    Il mio sgs mi è caduto e da allora ho qualche problemino,anche se fastidioso,col wifi. Prende peggio il segnale e spesso devo accenderlo e spegnerlo piú volte per farlo prendere.A qualcuno è successo?consigli?

    EDIT: scusate il doppio post, non mi ero accorto di aver postato due volte nello stesso thread DX

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di elias90; 27-01-12 alle 09:41

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny galaxy s Visualizza il messaggio
    ragazzi oltre a questo quesito/problema da risolvere relativo al samsung apps oggi poggio il tel e vedo la S che fa in accensione..e sopra sulla barra delle notifiche c'era scritto scanner multimediale in esecuzione..e poi scansione multimediale completata..
    cos'è sta scansione multimediale..??e perchè la fa..
    ragazzi attendo risposta..chi mi sa aiutare..su questo problema e su quello che avevo chiesto poco sopra insieme a questo..
    scusate ma sono nei pasticci..

  4. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema.. come si imposta che quando passa dal wifi all'umts in automatico usi l'apn della vodafone già installata tramite loro sms di configurazione? Perchè se no ogni volta che esco dalla copertura wifi mi frega 2.50€. Grazie a tutti per l'aiuto.

  5. #1844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti non so piu dove sbattere la testa e dove cercare la soluzione aiutooo!! io ho provato l'hard reset perche non si accendeva piu il cellulare..ora pero ho un altro problema: quando accendo il cellulare si apre l'applicazione per impostare la rete e gli account..fatti tutti i passaggi all'ultimo quando bisogna schiacciare fine lo schiaccio e l'applicazione si arresta ripartendo da capo e continuando con lo stesso problema..non riesco ad entrare nel cellulare e ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona..ho provato a resettarlo ancora con audio su+ tasto home+ accensione ma niente..ditemi voi cosa devo fare xke non voglio mandarlo in assistenza senza aver provato a fare qualcosa..tenete conto ke non mene intendo molto :-)

  6. #1845
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jekka Visualizza il messaggio
    ciao a tutti non so piu dove sbattere la testa e dove cercare la soluzione aiutooo!! io ho provato l'hard reset perche non si accendeva piu il cellulare..ora pero ho un altro problema: quando accendo il cellulare si apre l'applicazione per impostare la rete e gli account..fatti tutti i passaggi all'ultimo quando bisogna schiacciare fine lo schiaccio e l'applicazione si arresta ripartendo da capo e continuando con lo stesso problema..non riesco ad entrare nel cellulare e ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona..ho provato a resettarlo ancora con audio su+ tasto home+ accensione ma niente..ditemi voi cosa devo fare xke non voglio mandarlo in assistenza senza aver provato a fare qualcosa..tenete conto ke non mene intendo molto :-)
    Allora se con l'hard reset + i due wipe da recovery non risolvi hai solo due strade:
    1. flashare da odin una rom stock
    2. assistenza

    Il 2 io lo evito se non è proprio l'ultima frontiera... per l'1 (che qui è OT) ti rimando a:
    - la guida per noob che ho in firma
    - il thread 234/235/236 che ho in firma
    - la sezione aiuti generali del modding in sezione modding

    Buon flash :P!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avete problemi? dubbi sul Galaxys in generale....scriveteli qui..
    Buongiorno oggi un mio amico mi ha dato un Galaxy s speranzoso che potessi ripararlo però questo terminale ha un problema abbastanza strano:
    Non si accende, mettendolo a caricare compare la batteria e poi si rispegne da solo senza che nessuno lo tocchi. Se premo il tasto d'accensione mentre carica si accende esce la scritta galaxy i 9000 ecc e si riavvia -.-
    NON credo sia brickato il fw e la rom sono stock gingerbrea 2.3.3 o 2.3.5 non so dirvi con precisone però di moddato non ha assolutamente niente è interamente stock.

  8. #1847
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dimenticavo non entra nè in recovery nè in download mode

  9. #1848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi scuso..ma sono nuovo del forum..come si edita??scusate la mia mancanza..inoltre vi chiedo come risolvere il fatto di quel numerino 1 sull'icona samsung apps..
    se mi collego in wi fi mi dice che ci sono due aggiornamenti..uno si chiama per l'a ppunto samsung apps e l'altro una service..??cosa sono..??
    inoltre se do l'ok all'istallazione me li blocca perche il telefono è impostato per bloccare i download nn provenienti dal market ufficiale..ma io nn hon fatto nulla..gli ha scaricati solo appena connesso in wifi..se anche abilito l'istallazione di componenti nn provenienti dal market mi dice che il telefono diventa vulnerabile e che nn sono responsabili di danni o perdita di dati sul telefono..
    vorrei xcapire cosa sono questa samsung apps e questa una service....
    io nn vorrei istallare nulla..ma vorrei togliere quel numerino 1 dall'icona samsung apps.....
    come si fa..

    Quote Originariamente inviato da danny galaxy s Visualizza il messaggio
    ragazzi oltre a questo quesito/problema da risolvere relativo al samsung apps oggi poggio il tel e vedo la S che fa in accensione..e sopra sulla barra delle notifiche c'era scritto scanner multimediale in esecuzione..e poi scansione multimediale completata..
    cos'è sta scansione multimediale..??e perchè la fa..
    non so come fare e purtroppo sono ancora qui a chiedervi aiuto perchè ho i problemi riportati in questo intervento che ho ripreso..e non ho purtroppo ricevuto risposta da nessun esperto che mi sappia aiutare..come risolvo la questione del samsung apps..e cosa significa scanner e scansione mltimediale in corso..??
    + gli altri miei quesiti spra riportati..spero in questo intervento di ricevere consigli..
    grazie ancora..

  10. #1849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    Dunque ho aggiornato Kies su mac osx, e subito dopo ho collegato il telefono e kies mi ha avvisato che c'è un nuovo firmware disponibile:

    Versione firmware corrente PDA:JVE / PHONE: JV5 / CSC:JV5 (HUI)
    Ultima versione firmware PDA:JVK / PHONE: JVB / CSC: JV8 (HUI)

    siccome devo dare questo galaxy S ad una persona che lo userà intensamente per lavoro (quasi solo telefonate e sms e qualche volta internet + qualche giochino leggero tipo solitario) e quindi si aspetta un telefono stabile e che non dia problemi, volevo sapere da chi ci capisce qualcosa se questo aggiornamento vale la pena o meno (magari da problemi, non so) perché tutto sommato il telefono funziona abbastanza bene così com'è e non vorrei incasinarlo inutilmente. Grazie ;D

  11. #1850
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zzyzzy Visualizza il messaggio
    Dunque ho aggiornato Kies su mac osx, e subito dopo ho collegato il telefono e kies mi ha avvisato che c'è un nuovo firmware disponibile:

    Versione firmware corrente PDA:JVE / PHONE: JV5 / CSC:JV5 (HUI)
    Ultima versione firmware PDA:JVK / PHONE: JVB / CSC: JV8 (HUI)
    JVK può essere 233 o 235 della 3...E' un cell brandizzato 3?

    Cmq sia io la 233 non la metterei...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 185 di 215 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy