CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 215 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny galaxy s Visualizza il messaggio
    Se avessi trovato risposte in rete non sarei quì a chiedere aiuto..
    mmm... riperdonami ma mi pare strano! Cmq mettimoci una pietra sopra!

    Quote Originariamente inviato da danny galaxy s Visualizza il messaggio
    per la cosa del samsung apps lo so che basta mettere la spunta nelle impostazioni così lui scarica anche le cose nn provenienti dall'android market..ma quando lo faccio mi dice che nil tel così è più vulnerabile e si rischia di dare l'accesso a non ricordo cosa..che bastava mettere la spunta lo sapevo..ma mi dice che non si ritengono responsabili della perdita di dati e non so cos'altro..e quindi volevo semplicemente rimuovere quel numerino 1 senza istallare nulla..
    Il disclaimer che mettono mi pare ovvio, non ne vedo il problema se sai cosa fai... i programmi non si installano da soli con quel flag.

    Quote Originariamente inviato da danny galaxy s Visualizza il messaggio
    ditemi come comportarmi perchè ogni volta faccio cancella..
    Qui non posso aiutarti non usando le samsung app... Ricordo però una volta quell'1 e mi pare che aggiorni le samsung apps stesse...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-i9000

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias90 Visualizza il messaggio
    spero di non essere OT..
    Il mio sgs mi è caduto e da allora ho qualche problemino,anche se fastidioso,col wifi. Prende peggio il segnale e spesso devo accenderlo e spegnerlo piú volte per farlo prendere.A qualcuno è successo?consigli?

    EDIT: scusate il doppio post, non mi ero accorto di aver postato due volte nello stesso thread DX

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    raga se a qualcuno interessasse ho risolto: basta un wipe factory.
    PS: 2.3.3 fa cahare..dipende anche da quello

  4. #1863
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...
    Ieri ho aggiornato il cellulare di una mia amica all'ultima versione ufficiale 2.3.5. Utilizzandolo adesso da quasi un giorno, mi dice che la connessione dati si attacca da sola, dopo pochi attimi che manualmente lei l'ha staccata. Non è tanto il fatto che il cellulare vada in internet, ma è più per la batteria che lei a paura di non avere quando le serve.
    E' normale questa attivazione connessione dati automatica anomala??
    Io ho un Nexus One e rispetto a sto Samsung, la brandizzazione del produttore è veramente forte, cambia abbastanza tutto...
    Auspico in un vostro aiuto ;-)
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

  5. #1864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum!
    Prima di arrivare qui ho fatto delle ricerche per tentare di risolvere il mio problema, ma non ho trovato semplici e chiare guide sul da farsi.

    In pratica i contatti della mia rubrica appaiono tutti con l'icona dell'omino grigio, nonostante tenti di sincronizzare con facebook per far comparire le immagini del social network.
    Ho letto di contatti da unire, importare da sim, esportare su sim, insomma non riesco e non capisco se magari sbaglio qualche passaggio e mi perdo..

    Di certo la visualizzazione è spuntata solo su "contatti telefono" e "facebook", quelli della sim NON sono spuntati (anche perché se no mi comparivano doppi.

    Non so magari qualcuno mi fa la gentilezza di scrivermi passo passo quello che devo fare e provo a risolvere..
    ah, tra l'altro ALCUNI contatti li vedo con l'immagine del profilo fb, altri invece, pur avendoli su fb, restano con l'omino grigio.

    E un ultimo problema: quando unisco dei contatti per esempio Mario Rossi con Tesoro (stessa persona ma il primo è il contatto fb mentre il secondo è il nome con cui è salvato sul mio cell) io vorrei che comparisse come Tesoro invece spesso mi modifica il nome con il contatto fb. C'è un modo per evitare che ciò avvenga? (alla fine per tenermi il nomignolo devo dividere i due contatti)

    Ovviamente tutto questo viene esteso al problema sms. Sempre tutte icone grigie.

    Ho un samsung galaxy sI non crackato (o come si dice :P)

    Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato a postare qui in caso avvisate che deleto subito!

  6. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi come si fa scaricare una parte di mappa di google maps da avere off line sul proprio cell..??
    e come faccio a sapere la quantità di spazio libero sul telefono..perchè nelle impostazioni mi mette o mi confonde gli spazi..o meglio gli confondo io..e cioè in impostazioni memorizzazione poi trovo le voci scheda sd e quello credo sia lo spazio libero o usato della scheda sd giusto? sotto poi trovo memoria usb e quello credo sia lo spazio disponibile come memoria interna del telefono o sbaglio..?e sotto ancora trovo la voce memoria dispositivo con poi scritto spazio disponibile e questa voce memoria dispositivo non so cosa sia..cioè è la memoria di cosa..?
    vorrei scaricare ecco perche vi chiedo gli spazi google maps la parte per l'italia sul cell..vorrei sapere come si fa e quali sono i costi..
    grazie..

  7. #1866
    Senior Droid L'avatar di thcico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missinuccia Visualizza il messaggio
    In pratica i contatti della mia rubrica appaiono tutti con l'icona dell'omino grigio, nonostante tenti di sincronizzare con facebook per far comparire le immagini del social network.
    L'app di facebook fa schifo e la sincronizzazione dei contatti in modo particolare!
    Con l'ultimo aggiornamento poi quest'ultima non funziona più, basta leggere i commenti nel market per vedere che è una cosa diffusa, quindi ti consiglio di non perderci la testa...
    Android: 4.4.2 KitKat
    Rom: Rastakat
    Kernel: Franco Kernel

  8. #1867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny galaxy s Visualizza il messaggio
    ragazzi come si fa scaricare una parte di mappa di google maps da avere off line sul proprio cell..??
    e come faccio a sapere la quantità di spazio libero sul telefono..perchè nelle impostazioni mi mette o mi confonde gli spazi..o meglio gli confondo io..e cioè in impostazioni memorizzazione poi trovo le voci scheda sd e quello credo sia lo spazio libero o usato della scheda sd giusto? sotto poi trovo memoria usb e quello credo sia lo spazio disponibile come memoria interna del telefono o sbaglio..?e sotto ancora trovo la voce memoria dispositivo con poi scritto spazio disponibile e questa voce memoria dispositivo non so cosa sia..cioè è la memoria di cosa..?
    vorrei scaricare ecco perche vi chiedo gli spazi google maps la parte per l'italia sul cell..vorrei sapere come si fa e quali sono i costi..
    grazie..
    chi mi sa aiutare?? come si scarica google maps sul galaxy s..ed i costi?? idem per la faccenda dello spazio riportata sopra che non riesco a capire..

  9. #1868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    scusate vi capita che il gps nn agganci subito il satellite?


    The Douser from Galaxy Nexus

  10. #1869
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se si può cambiare la cartella di default di salvataggio dei video/foto magari mettendola sulla SD esterna.
    La domanda è, anche più generale, quella rilota al cambio di tutte le cartelle di default per meglio utilizzare la SD esterna che posso mettere quasi a piacimento e sicuramente meggiore di quella interna al SGS.

    Grazie a Tutti
    Alex

  11. #1870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    premetto che ho provato a cercare in diversi modi nel forum, ma i risultati non mi hanno portato a nessuna notizia utile per questa che è la mia prima domanda.
    Se c'è già una sezione dedicata, chiedo di indirizzarmi là con il link adatto.

    Premssa:
    il mio Samsung Galaxy S è tutto in italiano, ma il 'vocabolario' che utilizza quando scrivo -sms, note, appunti, e altro- è in inglese per cui durante la digitazione i suggerimenti scorciatoia sono solo in inglese -più qualche parola italiana che per frequenza di utilizzo memorizza.

    Domanda:
    c'è un modo per 'installare' la lingua italiana come lingua base?


    Se vado in "Impostazioni > lingua e testo > Seleziona lingua" è già selezionato Italiano (Italia), quindi ho poco da modificare... e nonostante ciò come detto sopra, il 'suggeritore' delle parole è solo in inglese.

    Cosa devo fare? come devo farlo?

    Grazie.

Pagina 187 di 215 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy