Icona contatti rubrica e sms
Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio su questo forum!
Prima di arrivare qui ho fatto delle ricerche per tentare di risolvere il mio problema, ma non ho trovato semplici e chiare guide sul da farsi.
In pratica i contatti della mia rubrica appaiono tutti con l'icona dell'omino grigio, nonostante tenti di sincronizzare con facebook per far comparire le immagini del social network.
Ho letto di contatti da unire, importare da sim, esportare su sim, insomma non riesco e non capisco se magari sbaglio qualche passaggio e mi perdo..
Di certo la visualizzazione è spuntata solo su "contatti telefono" e "facebook", quelli della sim NON sono spuntati (anche perché se no mi comparivano doppi.
Non so magari qualcuno mi fa la gentilezza di scrivermi passo passo quello che devo fare e provo a risolvere..
ah, tra l'altro ALCUNI contatti li vedo con l'immagine del profilo fb, altri invece, pur avendoli su fb, restano con l'omino grigio.
E un ultimo problema: quando unisco dei contatti per esempio Mario Rossi con Tesoro (stessa persona ma il primo è il contatto fb mentre il secondo è il nome con cui è salvato sul mio cell) io vorrei che comparisse come Tesoro invece spesso mi modifica il nome con il contatto fb. C'è un modo per evitare che ciò avvenga? (alla fine per tenermi il nomignolo devo dividere i due contatti)
Ovviamente tutto questo viene esteso al problema sms. Sempre tutte icone grigie.
Ho un samsung galaxy sI non crackato (o come si dice :P)
Grazie in anticipo e scusate se ho sbagliato a postare qui in caso avvisate che deleto subito!
Salvataggio Fotocamera e cartelle di default
Salve a tutti, vorrei sapere se si può cambiare la cartella di default di salvataggio dei video/foto magari mettendola sulla SD esterna.
La domanda è, anche più generale, quella rilota al cambio di tutte le cartelle di default per meglio utilizzare la SD esterna che posso mettere quasi a piacimento e sicuramente meggiore di quella interna al SGS.
Grazie a Tutti
Alex