CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Quali auricolari?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se volete delle foto del confronto ve le faccio...
    Dopo anni di Windows Mobile sono passato ad Android, quindi sono un niubbo totale, abbi pietà di me se chiedo qualche fesseria... Un giorno SARO' IO IL MAESTRO!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di TriDlo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmarco Visualizza il messaggio

    Tutte le funzioni del microfono funzionano perfettamente con entrambi gli auricolari: click avvio/pausa della musica, doppio click avanzamento brano. Se avete installato Cyberon Voice Dialer nell'ultima versione se tenete premuto il tasto microfono potete fare la chiamata vocale o lanciare un programma, ma si disattiva il doppio click per l'avanzamento dei brani. Ovviamente li ho provati anche in chiamata e con la radio FM ed è tutto perfetto.

    Prezzo euri 18,89 spedizione UPS compresa sullo shop Philips (le ho ordinate venerdi 6 maggio, sono arrivate oggi Martedì 10 maggio).
    Se dovevate risolvere il problema auricolari con microfono (perchè gli in ear originali samsung come a me vi fanno "cagare a spruzzo"!!!) questi auricolari sono un'OTTIMA soluzione del problema.
    Ciaooo a tutti sono incappata anche io nella scelta di un paio di auricolari per il mio Samsung Galaxy S2, in quanto gli auricolari in ear in dotazione (e tutti gli auricolari in ear che ho provato) mi cadono dalle orecchie (ho le orecchie piccole ).

    Ho trovato il tuo topic e ho apprezzato moltissimo la tua recensione e per questo ti ringrazio. Vorrei acquistare
    questi auricolari Philips che hanno caratteristiche e specifiche tecniche pressochè simili a quelli che ha acquistato Karmarko, con adattatore apposito per Samsung, Nokia ecc. la mia domanda è: siamo sicuri che funzionano a dovere sul Samsung Galaxy S2?

    Ho questo dubbio perchè ho provato i miei vecchi auricolari del Nokia N96 e quelli del Nokia 5800 e non funzionano bene (l'audio si sente bassissimo)...


    PASSAPAROLA CON TIMYOUNG - Iscriviti QUI al mio Gruppo e passa a Tim entro il 22 aprile 2012 per avere Tim Young GRATIS per 6 mesi

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il connettore audio del Galaxy S2 è diverso da quello del Galaxy S... le cuffie che vanno bene sul Galaxy S2 sono quelle compatibili con iPhone. Quindi, le cuffie Nokia, vanno bene sul Galaxy S, ma non sul Galaxy S2: è per questo che senti il volume basso.... Le cuffie Philips che ho segnalato vanno bene sia sul Galaxy S2 (senza adattatore) sia sul Galaxy S (con l'adattatore). Quelle che hai segnalato tu sono uguali, perciò te le consiglio perchè hanno proprio un bel suono... P.S. le trovi anche in qualche Mediaworld.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di karmarco; 17-04-12 alle 16:28
    Dopo anni di Windows Mobile sono passato ad Android, quindi sono un niubbo totale, abbi pietà di me se chiedo qualche fesseria... Un giorno SARO' IO IL MAESTRO!!!

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di TriDlo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmarco Visualizza il messaggio
    Il connettore audio del Galaxy S2 è diverso da quello del Galaxy S... le cuffie che vanno bene sul Galaxy S2 sono quelle compatibili con iPhone. Quindi, le cuffie Nokia, vanno bene sul Galaxy S, ma non sul Galaxy S2: è per questo che senti il volume basso.... Le cuffie Philips che ho segnalato vanno bene sia sul Galaxy S2 (senza adattatore) sia sul Galaxy S (con l'adattatore). Quelle che hai segnalato tu sono uguali, perciò te le consiglio perchè hanno proprio un bel suono... P.S. le trovi anche in qualche Mediaworld.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Grazie Karmarco, ma non riesco a capire una cosa. Il Galaxy S2 che tipo di connettore audio ha? Il Jack 3,5 mm standard (quello usato da HTC, iPhone e Blackberry) o il jack OMTP (quello usato da Huawei, LG Electronics, Motorola, Nokia, Samsung)?

    Te lo chiedo perchè in negozio, ho provato le AKG K318 compatibili per iPhone e iPod e mi sono accorta che funzionava solo il tasto centrale per rispondere alla chiamate, ma il volume e gli altri controlli non andavano. L'audio sinceramente non so se andava perchè il negoziante non mi ha fatto provare ad indossare l'auricolare ma me l'ha fatto solo collegare per vedere se gli altri controlli andavano.


    PASSAPAROLA CON TIMYOUNG - Iscriviti QUI al mio Gruppo e passa a Tim entro il 22 aprile 2012 per avere Tim Young GRATIS per 6 mesi

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Allora, il jack è sempre 3,5 mm. (Indica solo la grandezza del connettore). OMTP, è uno standard di collegamento dei pin del connettore: la differenza tra il Galaxy S e il Galaxy S2 è che i due pin microfono e massa sono collegati in modo diverso. In ogni caso comunque, le cuffie con i controlli volume NON vanno bene, perchè la gestione viene fatta via software e i Samsung non supportano questa funzione. Ti devi accontentare degli auricolari con il tasto per il microfono. In pratica con quel tasto potrai rispondere alle chiamate, avviare/fermare la musica e avanzare alla traccia successiva con doppioclic.
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
    Dopo anni di Windows Mobile sono passato ad Android, quindi sono un niubbo totale, abbi pietà di me se chiedo qualche fesseria... Un giorno SARO' IO IL MAESTRO!!!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy