CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 645
Discussione:

Galaxy S: Evoluzione RILASCI UFFICIALI italiani [NO modding / verificare TWEET]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi...sono nuovo....necessito di aiuto....

    ho appena installato l'aggiornamento gingerbread 2.3.3 che ho trovato su Kies...fatto...tutto ok...il telefono sembra andare abbastanza veloce...l'unica cosa che ho notato è che non mi ha cambiato l'interfaccia...è rimasta quella di froyo...come maiii?!?!?!

  2.  
  3. #52
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degnocerino Visualizza il messaggio
    ragazzi...sono nuovo....necessito di aiuto....

    ho appena installato l'aggiornamento gingerbread 2.3.3 che ho trovato su Kies...fatto...tutto ok...il telefono sembra andare abbastanza veloce...l'unica cosa che ho notato è che non mi ha cambiato l'interfaccia...è rimasta quella di froyo...come maiii?!?!?!
    Ma quale "inerfaccia" ti aspettavi?
    Visivamente non cambia nulla.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ma quale "inerfaccia" ti aspettavi?
    Visivamente non cambia nulla.
    io vedo ovunque che la gingerbread ha il menu delle applicazioni che scorre verticalmente e non orizontalmente...ed in quella iniziale che presenta 3 tasti in basse anzichè 4....sbaglio?!

  5. #54
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degnocerino Visualizza il messaggio
    io vedo ovunque che la gingerbread ha il menu delle applicazioni che scorre verticalmente e non orizontalmente...ed in quella iniziale che presenta 3 tasti in basse anzichè 4....sbaglio?!
    degnocerino , guarda che quello che vedi sono "Laucher" diversi da quello di default.
    Possono essere mod , come il Touchwiz 4 (preso dal Galaxy 2) oppure Launcher scaricabili gratuitamente dal Market , come GOLauncher Pro, LauncherPro , ADW Launcher EX e mille altri.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    degnocerino , guarda che quello che vedi sono "Laucher" diversi da quello di default.
    Possono essere mod , come il Touchwiz 4 (preso dal Galaxy 2) oppure Launcher scaricabili gratuitamente dal Market , come GOLauncher Pro, LauncherPro , ADW Launcher EX e mille altri.
    mi sn iscritto proprio per l'ignoranza in materia....grazie mille per l'aiuto....a buon rendere

  7. #56
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da degnocerino Visualizza il messaggio
    non mi ha cambiato l'interfaccia...è rimasta quella di froyo...come maiii?!?!?!
    Andando per le spicce:
    La batteria è orizzontale o verticale ? E quante tacche hai del segnale telefonico ?


    Batteria orizzontale, 5 tacche = eclair/froyo
    Batteria verticale, 4 tacche = gingerbread

    [ovviamente al netto delle personalizzazioni e dei vari temi o launcher di cui si parla sopra...]

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo chiedere un aiuto riguardo il nuovo aggiornamento a gingerbread.
    Posseggo un galaxy s con product code DBT quindi credo sia tedesco, avevo aggiornato a froyo forzando con il kies registry patcher perchè il kies non mi vedeva l'aggiornamento e avevo usato il XEU perchè l'ITV non mi faceva aggiornare nulla.
    Ora, usando kies pulito non vede nessun aggiornamento e forzando con kies registry patcher 1.8 se gli dò XEU o ITV o DBT mi fa aggiornare nuovamente a froyo...come faccio dunque a fargli vedere gingerbread?devo magari fargli aggiornare a froyo ITV o XEU perchè ho notato che gli aggiornamenti che mi dà sono differenti da quello che ho io sul telefono...adesso ho la JPY.
    Spero di aver esposto il problema nel modo migliore....
    nessuno può darmi una dritta?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Andando per le spicce:
    La batteria è orizzontale o verticale ? E quante tacche hai del segnale telefonico ?


    Batteria orizzontale, 5 tacche = eclair/froyo
    Batteria verticale, 4 tacche = gingerbread

    [ovviamente al netto delle personalizzazioni e dei vari temi o launcher di cui si parla sopra...]
    4 tacche...batteria verticale..è ufficiale...è gingerbread ihihihih

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, io purtroppo non riesco ad aggiornare il mio galaxy S i9000.
    Kies non mi rivela l'aggiornamento! è stato comprato in un negozio 3 ora è aggiornato al firmware 2.2.1
    Devo usare kies 2.0?
    PDA: I9000RSJS2
    PHONE :9000XXJPY
    CSC: I9000ITVJS1
    Come posso aggiornarlo?
    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Mattdeejay; 29-06-11 alle 09:46

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PREMESSA: Ho letto tutte le guide di Valerio e non ci ho capito molto perchè sono molte e non ho capito esattamente quale devo seguire e che fw prendere.

    Ora vengo al mio problema:

    Ecco i dati sul mio telefono :
    PDA: I9000XFJS4
    PHONE: I9000XXJPY
    CSC: I9000OXFJS8

    Allora, io l'ho acquistato da 5 giorni, è no brand, ma a quanto ho capito è rumeno.
    Allora non posso aggiornare con kies. MA se con Odin metto la 2.3.3 originale rumena, non perdo alcuna garanzia, il ragionamento è corretto??
    Ma comunque sia, io vorrei aiuto, innanzitutto per sapere qual'è il firmware che devo prendere!! e poi una breve guida su come usare odin visto che sono inesperto. Ovviamente voglio il fw originale, quello che c'è su tutti gli altri telefoni e non quello modificato.
    Infine vorrei una vostra opinione personale se dopo 5 giorni mi conviene aggiornarlo così o è meglio restare a Froyo 2.2.1.

    Vi prego di avere pazienza e di aiutarmi nel mio problema, cercate di capire la mia preoccupazione e agitazione sul voler sapere che fare visto che è un terminale nuovo, spero che riusciate ad aiutarmi, io vi ho dato tutti i dati che credo servissero.

    Vi ringrazio anticipatamente di cuore a tutti.

Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy