CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

(kernel)[samsung galaxy s plus i9001] ZMALQP 1.8 ghz Basato su fearModRecovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il quel kernel in sostanza hanno cambiato solo i driver della GPU?
    Cricchi io con la feamod come vedi dalla firma faccio ben di più di quanto hai riportato dall'altro forum.
    In grafica 3D sono a 1170, il tutto senza overcloccare!
    Sinceramente non trovo tutta questa differenza.
    Inoltre parti dal presupposto che il kernel non fa tutto, non è solo quello che rende un telefono più reattivo o più lento. Molto fa anche la rom e i settaggi della cpu.
    Con questo non voglio dire che la feamod sia il top (ci mancherebbe, speriamo che esca qualcosa di migliore prima o poi) ma non vedo queste grosse differenze dai punteggi che riporti tu.
    Ricorda una cosa: i punteggi dei benchmark non sono tutto a sto mondo. Ti danno indubbiamente un idea delle prestazioni del dispositivo ma molto è anche la sensazione che ti da la fluidità del dispositivo.
    Un dispositivo ultra overcloccato con grandi prestazioni ma instabile e scattoso non è un dispositivo valido. Ovviamente a mio giudizio!
    Poi c'è a chi piace anche quello, il mondo è bello perché vario.
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    indubbiamente il kernel solo non fa' miracoli lo so' pero' io mi riferivo piu' che altro
    al fatto che la rom rimane quella di base se non si vuole cambiarla.comunque l'ho su da ieri sera
    la batteria non scende affatto tanto come quando avevo quello originale....e la reattivita' come dici tu
    e' aumentata,e il test che ho fatto con settaggio medio mha che macello....
    senti una cosa la rom ucm come ti va' ho sentito che e' una spada e' il caso di provarla
    sicuramente meglio dell originale ciao

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Tenendo la rom ufficiale anche il kernel fa poco!
    La stock rom è un macigno per il nostro dispositivo!
    Io appena messa la UCM avevo notato un sacco di miglioramenti!
    La UCM la trovo molto buona come rom. Ero curioso di provare la cranium ma al momento mi talmente bene che non la cambio (l'ho già personalizzata tanto).
    Oltretutto sto facendo un po' di test sulla durata della batteria (che stanno andando egregiamente) quindi per ora non cambio sicuramente.
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    ho caricato ora la ucm sulla sd poi ti faccio sapere
    quale launcher mi consigli escluso go launcher e adw
    attualmente avevo nemus tu che dici?ciao e grazie

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puk81 Visualizza il messaggio
    Tenendo la rom ufficiale anche il kernel fa poco!
    La stock rom è un macigno per il nostro dispositivo!
    Io appena messa la UCM avevo notato un sacco di miglioramenti!
    La UCM la trovo molto buona come rom. Ero curioso di provare la cranium ma al momento mi talmente bene che non la cambio (l'ho già personalizzata tanto).
    Oltretutto sto facendo un po' di test sulla durata della batteria (che stanno andando egregiamente) quindi per ora non cambio sicuramente.
    Ciao, per curiosità hai messo qualche battery saver attivo oppure stai valutando la durata della batteria con la UCM "pulita"?

    Io uso Battery Saver di AnTuTu... con la FeaMod 1.4 nonOC integrata in UCM, alcune frequenze della CPU sono state eliminate... intendo che da 1400MHz il passo successivo è 768MHz... in mezzo non c'è nulla... con la recovery originale c'erano anche 1200, 1024 ed 800MHz... in effetti questo taglio è un poco scomodo, perchè in utilizzo normale tramite il Battery Saver avevo impostato anche il controllo della frequenza della CPU... ora questa comodità non c'è più (io lavoravo a 1200 o anche a 1024 in funzione dell'utilizzo, perdendo un poco di performance ma guadagnando ore di autonomia)... sarebbe da postare in xda allo sviluppatore della FeaMod per chiedere spiegazioni (una scelta oppure una svista!)... nella versione OC invece le frequenze sono riapparse estendendo l'OC a 1804MHz... misteri della vita!!!

    Ciao e grazie
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  7. #16
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io come launcher ne ho provati pochi e quei pochi non mi sono granché piaciuti disinstallandoli al volo.
    Ho provato un po' GoLauncher ma l'ho trovato troppo pesante sotto diversi aspetti, tra market specifico i widget e i vari ammennicoli a corredo (nonostante comunque il telefono era lievemente più reattivo che con la touchwiz originale). Quindi l'ho disinstallato.
    Da un po' ho adw e mi trovo molto bene. Non è così "ampio" come il golaucher ma mi piace. E' semplice e leggero e lo preferisco ad altri.
    Nemus non l'ho provato.

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    ho caricato ora la ucm sulla sd poi ti faccio sapere
    quale launcher mi consigli escluso go launcher e adw
    attualmente avevo nemus tu che dici?ciao e grazie
    Smeroni sto valutando la durata della batteria senza battery saver ma tramite la configurazione della cpu attraverso setCPU e utilizzando gli script volti a velocizzare il dispositivo.
    Con setCPU praticamente ho fatto quello che hai fatto tu col battery saver impostando differenti frequenze e governor della cpu.
    Vedo le frequenze 122, 245, 368, 768 e 1400 e i governor smartassV2, conservative, ondemand e performance.
    In sostanza ho impostato differenti frequenze da utilizzare durante differenti stati del telefono:
    - da 122 a 245 in smartassV2 quando il lo schermo è spento in standby
    - da 122 a 1400 in ondemand durante l'uso normale
    - da 245 a 368 in ondemand durante le chiamate
    - da 122 a 788 in conservative con la batteria inferiore al 20%
    - da 122 a 368 in smartassV2 con la batteria inferiore al 15%
    Al momento sono al 61% della batteria a 20 ore dall'ultima carica. Ancora non so quanto durerà.
    Probabilmente fare una segnalazione al programmatore su xda non sarebbe male... ma io evito non essendo pratico nell'inglese.
    Ma se tu non vedi le frequenze che ti ho indicato a sto punto non vorrei che sia un problema del battery saver di Antutu.
    Ciao, per curiosità hai messo qualche battery saver attivo oppure stai valutando la durata della batteria con la UCM "pulita"?

    Io uso Battery Saver di AnTuTu... con la FeaMod 1.4 nonOC integrata in UCM, alcune frequenze della CPU sono state eliminate... intendo che da 1400MHz il passo successivo è 768MHz... in mezzo non c'è nulla... con la recovery originale c'erano anche 1200, 1024 ed 800MHz... in effetti questo taglio è un poco scomodo, perchè in utilizzo normale tramite il Battery Saver avevo impostato anche il controllo della frequenza della CPU... ora questa comodità non c'è più (io lavoravo a 1200 o anche a 1024 in funzione dell'utilizzo, perdendo un poco di performance ma guadagnando ore di autonomia)... sarebbe da postare in xda allo sviluppatore della FeaMod per chiedere spiegazioni (una scelta oppure una svista!)... nella versione OC invece le frequenze sono riapparse estendendo l'OC a 1804MHz... misteri della vita!!!
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    io personalmente diffido da molte modifiche fatte da "qualcuno" .. per me le mod valide per il 9001 sono 4 principalmente : cranium , broodrom, ucm, e cryberts

    dico questo perchè la gente che le ha fatte è in gamba.. non qualcuno che si è letto una guida e si cimenta a cucinarne una ...

    Le rom si valutano oltre che sull'autore che le fa, anche sui feedback ..e qui non ne vedo

    detto questo, che è un mio parere, non ho testato la rom in questione e penso che non lo farò proprio
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  9. #18
    Androidiano L'avatar di umberts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La storia delle frequenze della cpu mi interessa, quando ci capiró qualcosa in piú ci maneggio e vi chiedo consigli onde evitare fusioni
    Puk perché non fai nandroid con feamod e provi la rom? Io ho ancora la stock rom 2.3.5 e non mi piace per nulla, ora appena adb mi fa fare backup delle partizioni efs e persist pur avendo già fatto nandroid metto la cranium, se non mi piace metto la ucm. Questo kernel non mi convince, che sia stato bannato dalla community dove ha postato questo nuovo kernel ancora meno... Quoto il pirla insomma haha

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Scusa umberts sono un po' ignorante ancora in alcune cose, che ci dovrei fare con nandroid? Al di la del fatto che con sta rom al momento ci sto da re!
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  11. #20
    Androidiano L'avatar di umberts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ignorante te? allora siamo in 2 haha

    Nulla ti fai sto nandroid, il backup di TUTTO con cwm, e metti la rom nuova che vuoi provare. Se a questo punto ti innamori beh la maneggi e via, lasci questa, se non ti piace chi s'è visto s'è visto e torni alla tua nuova rom. Ho messo ora CraniumRC8, LA AMO.
    AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy