CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

(kernel)[samsung galaxy s plus i9001] ZMALQP 1.8 ghz Basato su fearModRecovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Beh, è la stessa identica cosa che fai con la Feamod. Hai il comando backup apposta per quello!
    Sai che cwm sul nostro dispositivi ancora non è supportato ed è stata fatta apposta la feamod su base cwm!?!
    Fidati, io sono molto ignorante in materia!
    Ho iniziato per caso da neanche un mese e pian pianino ci sto prendendo l'occhio ma molte cose ancora non le conosco. Ma sto imparanti!
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di umberts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusa, confondo sempre CWM con FeaMod, infatti proprio quella volevo dire, ce l'ho anche io

    Ho questo device da meno di un mese, e prima avevo un cell nokia in verde e nero, sto aggeggiando come non so cosa
    AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puk81 Visualizza il messaggio
    Smeroni sto valutando la durata della batteria senza battery saver ma tramite la configurazione della cpu attraverso setCPU e utilizzando gli script volti a velocizzare il dispositivo.
    Con setCPU praticamente ho fatto quello che hai fatto tu col battery saver impostando differenti frequenze e governor della cpu.
    Vedo le frequenze 122, 245, 368, 768 e 1400 e i governor smartassV2, conservative, ondemand e performance.
    In sostanza ho impostato differenti frequenze da utilizzare durante differenti stati del telefono:
    - da 122 a 245 in smartassV2 quando il lo schermo è spento in standby
    - da 122 a 1400 in ondemand durante l'uso normale
    - da 245 a 368 in ondemand durante le chiamate
    - da 122 a 788 in conservative con la batteria inferiore al 20%
    - da 122 a 368 in smartassV2 con la batteria inferiore al 15%
    Al momento sono al 61% della batteria a 20 ore dall'ultima carica. Ancora non so quanto durerà.
    Probabilmente fare una segnalazione al programmatore su xda non sarebbe male... ma io evito non essendo pratico nell'inglese.
    Ma se tu non vedi le frequenze che ti ho indicato a sto punto non vorrei che sia un problema del battery saver di Antutu.
    Ciao ti confermo al 100% quello che hai scritto... tra 768 e 1400 non c'è nulla... questo è il problema... nella FeaMod OC magicamente sono riapparse la 1024 e 1164 (mi sembra)... anche io avevo provato a mettere in SetCPU le regole, ma servono a poco dato che c'è un buco di 632MHz... questo è il motivo della mia "lamentela" che chiaramente andrebbe girata allo sviluppatore... Battery Saver funziona esattamente come le regole di SetCPU. Dato che lavora su 4 livelli di risparmio, quando usi dal 1 al 3 la frequenza reale massima rimane 1400... solo se imposti il livello 4 allora la max scende a 768... quindi o 1400 o 768... che è una cazzata (scusa l'eufemismo). Infatti con la recovery originale, livello 1=800MHz, 2=1000, 3=1200, 4=1400... almeno potevo scegliere al volo quanto sacrificare in performance... ora non è possibile.

    Sai qual'è il problema su xda? ... per postare nel forum di sviluppo devi aver già fatto almeno 10 post "intelligenti" nel Q&A... cioè nei forum "inutili"!!! Quindi per ora sono un assoluto "scrutatore" dei post di sviluppo (da cui attingo molte info)... semmai proverò a cercare nei forum "normali" un thread dello sviluppatore dove postare la domanda sulle frequenze (in Inglese chiaramente)... vi aggiornerò...

    Ciao

    EDIT: ho scritto in PM allo sviluppatore del FeaMod (manveru0)... vediamo se trova il tempo e la voglia di rispondere... non si sà mai!!
    Ultima modifica di smeroni68; 15-02-12 alle 22:09
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  5. #24
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    se mi dite scrivo io in dev zone.. visto che l'argomento vostro è molto utile e interessante.. cmq da quello che so con lo script di pikachu (thunderbolt ) ultimo qualcosa in questa direzione si è mossa... perchè ha twekkato il governor ondemand di default e pare abbia allungato parecchio la vita.. ma non l'ho ancora testato
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    se mi dite scrivo io in dev zone.. visto che l'argomento vostro è molto utile e interessante.. cmq da quello che so con lo script di pikachu (thunderbolt ) ultimo qualcosa in questa direzione si è mossa... perchè ha twekkato il governor ondemand di default e pare abbia allungato parecchio la vita.. ma non l'ho ancora testato
    Io ho provato ad installare gli script ThunderBolt v2.5.0, ma sinceramente sulla UCM sono tornato indietro ai default... non ho riscontrato aumento di performance... sulla durata della batteria, non saprei.

    Devo dire che fino ad ora non ho trovato di meglio alla UCM standard... comunque sul sito htcspain.com, nel post originale in spagnolo, nella V2 c'è scitto che sono stati integrati alcuni script di ThunderBold (non Thunderbolt)... quindi presumo che è stato preso il meglio ed aggiunto agli Adrenaline v13 già integrati... comunque se lo provi facci sapere qualcosa di più... ciao
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    ... mi stavo dimenticando... ho trovato su xda lo sviluppatore di Kiev (vitaliy_y) che è partito dalla FeaMod ed ha fatto modifiche rilasciando poi la recovery del titolo di questo Thread... su xda non risulta bannato comunque...
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  8. #27
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    In effetti queste soglie così lontane tra loro sono una bella rottura di scatole.
    Anche perché nello scaling tra le frequenze non hai delle vie di mezzo sensate.
    In ogni modo con SetCPU posso garantirti che si riescono a gestire abbastanza bene le frequenze, anche se fatte male.
    A riprova è la torta dell'esecuzione delle frequenze di setCPU da stamattina (misura solo l'arco di tempo in cui è in esecuzione).
    Inoltre vi allego il grafico della batteria staccata dalla carica alle 9.30 di martedì (non so perché non da due orari differenti e per di più senza il periodo in cui è stato spento).
    Adesso comunque provo pure io a vedere se riesco a trovare qualcosa su set frequenze (e magari se è possibile implementarle nelle aggiuntive).
    SC20120216-004648 copia.jpgSC20120216-004709 copia.jpg
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ultime news: i profile su setCPU sembrano funzionare. Sceso sotto il 20% come impostato non sta più andando a 1400 ma solo a 768.
    Purtroppo però, non so se per colpa di setCPU o cosa, continua a darmi orari differenti nell'uso della batteria. Inoltre prima di queste modifiche il grafico mi riportava anche quando il telefono risultava spento (e conteggiava anche quel tempo nel totale) mentre ora no.
    Pazienza. L'importante è essere arrivato a oltre 2 giorni!!
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  10. #29
    Androidiano L'avatar di umberts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma con la cranium rc8 devo per forza tenere sto kernel qua? Io voglio la feamod D:
    AOKP RC1 proud user, UNICORN POWER!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    scusa ma di che kernel parli?la cranium ha un suo kernel o sbaglio?questo kernel che ho postato qua e'
    solo un kernel di un utante che ha modificato lui e basta.nella cranium non ce' questo..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy