CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

MoonROM v4.1 new version!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Poi nella fotocamera nella mr 4.1 nn da la possibilità di scattare foto mentre si registra un video.... Quindi nn è proprio totalmente basato sul value pack....

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho flashato ieri sera, facendo solo wipe cache e dalvik, nessun problema fino ad ora.. solo un po'troppa ram occupata, penso a causa di go launcher

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Mognaga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Poi nella fotocamera nella mr 4.1 nn da la possibilità di scattare foto mentre si registra un video.... Quindi nn è proprio totalmente basato sul value pack....

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Qualcuno mi sa spiegare la differenza tra il value pack e la mo.room 1.4 .?
    In pratica intendo.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ti rispondo da profano.... Il value pack è una evoluzione della vecchia rom stock... Ci sono alcune chicche in piu tipo poter fotografare mentre si registra un video..... L'editor immagini..... Face unlock ma quando l'ho provata risultava molto pesante... Il cell rallentava moltissimo e onestamente nn mi garbava x niente... Poi ho provato la moonrom... Buona rom alcini problemi perlomeno sul mio device ma cmq ottima io pero monto ancora vey rom cui e basata sulla vecchia rom ma molto veloce reattiva e semplice....

    GT-I9001 VEYROM RC1
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massibolo Visualizza il messaggio
    Gnappolus ho visto che fra le apps c'è l'editor immagini..funziona?

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Si,scusa se rispondo solo ora,confermo che c'è l'editor di immagini e che funziona però neanche sul pc mi piace smanettare con le foto e quindi non saprei dirti quanto è valido;ha comunque la possibilità di modificare il contrasto,la saturazione,la rotazione,vari effetti,tagli vari etc...ma comunque credo che ce ne siano di migliori sul play store. Per quel che riguarda la rom invece,confermo quanto scritto ieri sera e cioè che a me questa Moon sembra valida,veloce e senza bug particolari.Ho provato per qualche giorno la VeyRom,la Ucm,la Broodrom4 e anche se mi sono sembrate tutte buone ,visto che a me interessa soprattutto la durata della batteria,questa è quella che mi sembra consumi meno.Comunque come già dicevo ieri,mi riservo di postare eventuali altri commenti tra qualche giorno dopo averla provata meglio.
    Ciao a tutti.
    Samsung Galaxy S Plus I9001
    Banda Base: XXKPO
    Rom: ENDROIX ( 13.1.5 )
    Launcher: SPB SHELL 3D
    Kernel: 2.6.35.14 - DiabloKernel
    Governor e I/O: LULZACTIVE - SIO ( min 245 max 1401 Mhz )

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    A mio avviso la pecca più grande della VeyROM è stata la scelta di togliere alcune app stock fondamentali per tante persone. Data la difficoltà di reperire la versione corretta del file apk da rimettere in system/app. Di sicuro sarebbe da lasciare TUTTE le app stock in quanto toglierle è davvero un attimo. Per il resto devo dire che è tra le migliori rom in circolazione..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Le puoi sempre mettere le app stock dal link

    galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygt Visualizza il messaggio
    Le puoi sempre mettere le app stock dal link

    galaxy s-plus veyrom rc1,na freccia
    Ma non mi dire
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato la MoonRom 4.1 e devo dire che è molto reattiva.
    1) GPS: Ho testato il GPS con IGO, aggancio del primo fixing dei satelliti in circa 3 minuti (Rom appena installata) Fix successivi istantanei.
    2) Wifi: Acceso da ieri sera non si disconnette mai. Rilevamento del segnale molto accurato.
    3) Kernel: Feacore non OC stable 1.4 Ghz - Secondo me il più stabile
    4) Chiamate: Ho ricevuto per ora 2 chiamate. L'audio alla prima chiamata gracchiava lievemente ma può chiaramente essere dipeso dalla mia copertura in quanto sono in un area in cui Tim prende molto molto male. Alla seconda chiamata l'audio era perfettamente nitido.
    5) Sms e notifiche: Perfetto
    6) Sincronizzazione posta e account: Perfetto
    7) Launcher: Go Launcher EX con effetti di transizione attivi. Il telefono risponde egregiamente.
    8) Google Play: Installate varie app senza alcun problema
    9) Email: Configurati 3 account imap e tutto funziona alla grande
    10) Fotocamera: Funzionante al 100%
    11) Galleria: Funzionante al 100%
    12) DATI: Non testato e non lo testerò perché non ho un piano dati attivo, ma una ricaricabile
    13) RAM: La Ram libera si aggira intorno ai 70 - 80 Mb con alcuni Golauncher widgets intallati. Posso affermare con certezza che è questo launcher che succhia la ram perché con altri launcher si arriva ad avere anche 156 Mb sempre liberi, come ad esempio con Nemus launcher.

    Prima dell'installazione è stato effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica e la pulizia della Cache / Delvik tramite la Feamod Recovery e poi tramite Aroma installer. La rom è stata flashata avento la stock rom di acquisto rootata e senza Feamod recovery che è stata appositamente installata per il flashing della MoonRom 4.1.

    In conclusione mi sembra che questa Rom sia estremamente reattiva e che, a differenza dei feedback negativi di alcuni utenti, il value pack abbia apportato dei buoni miglioramenti in stabilità e reattività. Di sicuro non c'è più alcuna lieve scattosità nel passaggio delle schermate del launcher, ma ciò sarà dovuto ai driver grafici che credo vengano aggiornati con la MoonRom 4.1. Se posso fare l'unico appunto, mi piace molto il Go Launcher Ex ma ritornerei ad occhi chiusi a Nemus che è etremamente leggero anche se ovviamente molto ma molto meno configuarabile.

    Saluti a tutti
    Ultima modifica di maronna; 23-04-12 alle 10:07

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maronna per il post:

    diego63 (23-04-12),rkappa (23-04-12)

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maronna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato la MoonRom 4.1 e devo dire che è molto reattiva.
    1) GPS: Ho testato il GPS con IGO, aggancio del primo fixing dei satelliti in circa 3 minuti (Rom appena installata) Fix successivi istantanei.
    2) Wifi: Acceso da ieri sera non si disconnette mai. Rilevamento del segnale molto accurato.
    3) Kernel: Feacore non OC stable 1.4 Ghz - Secondo me il più stabile
    4) Chiamate: Ho ricevuto per ora 2 chiamate. L'audio alla prima chiamata gracchiava lievemente ma può chiaramente essere dipeso dalla mia copertura in quanto sono in un area in cui Tim prende molto molto male. Alla seconda chiamata l'audio era perfettamente nitido.
    5) Sms e notifiche: Perfetto
    6) Sincronizzazione posta e account: Perfetto
    7) Launcher: Go Launcher EX con effetti di transizione attivi. Il telefono risponde egregiamente.
    8) Google Play: Installate varie app senza alcun problema
    9) Email: Configurati 3 account imap e tutto funziona alla grande
    10) Fotocamera: Funzionante al 100%
    11) Galleria: Funzionante al 100%
    12) DATI: Non testato e non lo testerò perché non ho un piano dati attivo, ma una ricaricabile
    13) RAM: La Ram libera si aggira intorno ai 70 - 80 Mb con alcuni Golauncher widgets intallati. Posso affermare con certezza che è questo launcher che succhia la ram perché con altri launcher si arriva ad avere anche 156 Mb sempre liberi, come ad esempio con Nemus launcher.

    Prima dell'installazione è stato effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica e la pulizia della Cache / Delvik tramite la Feamod Recovery e poi tramite Aroma installer. La rom è stata flashata avento la stock rom di acquisto rootata e senza Feamod recovery che è stata appositamente installata per il flashing della MoonRom 4.1.

    In conclusione mi sembra che questa Rom sia estremamente reattiva e che, a differenza dei feedback negativi di alcuni utenti, il value pack abbia apportato dei buoni miglioramenti in stabilità e reattività. Di sicuro non c'è più alcuna lieve scattosità nel passaggio delle schermate del launcher, ma ciò sarà dovuto ai driver grafici che credo vengano aggiornati con la MoonRom 4.1. Se posso fare l'unico appunto, mi piace molto il Go Launcher Ex ma ritornerei ad occhi chiusi a Nemus che è etremamente leggero anche se ovviamente molto ma molto meno configuarabile.

    Saluti a tutti
    Ottimo resoconto e Thanks meritato
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy