Nn capisco proprio cavolo... Apparte che mi da costantemente un errore... Process o che so io... Però... Booooooo nn riesco a capire
GT-I9001 VEYROM RC1
Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9
Io ho fatto l'installazione con kernel SkyHigh v1.4d, tema Moon, GoLauncher e Extended Status Bar.
Il resto delle personalizzazioni le ho fatte con Beautiful widget e extended control.
A me il 3g funziona perfettamente con SIM TIM solo dati con adattatore in abbinamento a SIM sempre TIM solo voce.
Ragazzi ma è possibile cambiare qualche opzione dopo l'installazione? Per esempio il kernel o altri launcher?
Il kernel lo puoi selezionare prima dell'installazione, ma volendo in seguito puoi cambiarlo caricandolo da recovery, i launcher li puoi cambiare a tuo piacimento ...........
Si ho capito,ma in ogni caso devo praticamente riflashare la rom? per esempio per aggiungere i suoni o l'animazione nel boot come devo fare? Da quello che vedo non mi pare ci sia un'opzione per quello..o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quello che sto chiedendo è se posso ritornare alla schermata aroma non per forza da recovery..
allora riuscito a installarla e con il 3g funzionante... ma non so davvero che cavolo gli prendeva... però bo non mi convince tantissimo.... continuo a provarla per un giorno intero è vi dirò![]()
Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9