CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

MoonROM v4.1 new version!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Maronna condividio completamente ciò che hai scritto... ma non c'è modo di cambiare launcher?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maronna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho installato la MoonRom 4.1 e devo dire che è molto reattiva.
    1) GPS: Ho testato il GPS con IGO, aggancio del primo fixing dei satelliti in circa 3 minuti (Rom appena installata) Fix successivi istantanei.
    2) Wifi: Acceso da ieri sera non si disconnette mai. Rilevamento del segnale molto accurato.
    3) Kernel: Feacore non OC stable 1.4 Ghz - Secondo me il più stabile
    4) Chiamate: Ho ricevuto per ora 2 chiamate. L'audio alla prima chiamata gracchiava lievemente ma può chiaramente essere dipeso dalla mia copertura in quanto sono in un area in cui Tim prende molto molto male. Alla seconda chiamata l'audio era perfettamente nitido.
    5) Sms e notifiche: Perfetto
    6) Sincronizzazione posta e account: Perfetto
    7) Launcher: Go Launcher EX con effetti di transizione attivi. Il telefono risponde egregiamente.
    8) Google Play: Installate varie app senza alcun problema
    9) Email: Configurati 3 account imap e tutto funziona alla grande
    10) Fotocamera: Funzionante al 100%
    11) Galleria: Funzionante al 100%
    12) DATI: Non testato e non lo testerò perché non ho un piano dati attivo, ma una ricaricabile
    13) RAM: La Ram libera si aggira intorno ai 70 - 80 Mb con alcuni Golauncher widgets intallati. Posso affermare con certezza che è questo launcher che succhia la ram perché con altri launcher si arriva ad avere anche 156 Mb sempre liberi, come ad esempio con Nemus launcher.

    Prima dell'installazione è stato effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica e la pulizia della Cache / Delvik tramite la Feamod Recovery e poi tramite Aroma installer. La rom è stata flashata avento la stock rom di acquisto rootata e senza Feamod recovery che è stata appositamente installata per il flashing della MoonRom 4.1.

    In conclusione mi sembra che questa Rom sia estremamente reattiva e che, a differenza dei feedback negativi di alcuni utenti, il value pack abbia apportato dei buoni miglioramenti in stabilità e reattività. Di sicuro non c'è più alcuna lieve scattosità nel passaggio delle schermate del launcher, ma ciò sarà dovuto ai driver grafici che credo vengano aggiornati con la MoonRom 4.1. Se posso fare l'unico appunto, mi piace molto il Go Launcher Ex ma ritornerei ad occhi chiusi a Nemus che è etremamente leggero anche se ovviamente molto ma molto meno configuarabile.

    Saluti a tutti
    aggiungi anche che la fotocamera non è quelle del valuepack....
    esso non ti permette di scattare le foto mentre fai il video..
    e poi l'ho installata poco fa e non sono riuscito a configurare la status bar a 14 tasti...
    quando vai a cambiare l'ordine escono tutti sbagliati...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    aggiungi anche che la fotocamera non è quelle del valuepack....
    esso non ti permette di scattare le foto mentre fai il video..
    e poi l'ho installata poco fa e non sono riuscito a configurare la status bar a 14 tasti...
    quando vai a cambiare l'ordine escono tutti sbagliati...

    Per quanto riguarda la Fotocamera non ho verificato effettivamente se è possibile scattare foto durante il video.... Proverò ma non adesso perché sono al lavoro. Ritengo però che non sia la fotocamera a non essere aggiornata ma l'applicazione che la comanda altrimenti non avresti potuto nè scattare foto nè video.

    Per quanto riguarda invece la configurazione della Status Bar a 14 Tasti, ho verificato in questo momento che ti scrivo ed hai ragione, lo spostamento non funziona (Ossia l'opzione Widget Button Order) ma non è imputabile ad un Bug della Rom. Direi che è l'applicazione o meglio il Widget "QuickPanel Settings" ad essere bagato. Per aggirare il problema ho fatto così: Ho spento tutti gli interruttori. Li ho riaccesi cliccandoli nella sequenza in cui li avrei voluti vedere nella status Bar (opzione "Widget buttons") ed il problema è stato risolto, li vedo esattamente come cliccati in sequenza. Per cui questo lo ritengo piccolo bug di facile aggiramento.... addirittura toglierei il menù per poter spostare i tasti.
    Samsung Galaxy S Plus I9001 - RECOVERY: Feamod 1.4 - ROM: MoonRom 4.1 - KERNEL: Feacore non OC 1.4 Ghz

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnblue Visualizza il messaggio
    Maronna condividio completamente ciò che hai scritto... ma non c'è modo di cambiare launcher?
    Ovviamente sei libero di installare un qualsiasi altro launcher scaricandolo dal Google Play e impostando poi come predefinito questo. Per abbattere completamente il consumo di ram puoi anche disinstallare i GoLauncher Widgets: sono infatti quelli che contribuiscono a succhiare la nostra povera Ram. Ad ogni modo non so per quale motivo Go Launcher Ex mantiene attive un sacco di applicazioni che altri launcher non considerano proprio. Guardacaso c'è proprio un Widget di Go Launcher che non è altro che un App Killer ma che su android non serve a niente perché non funziona come windows.
    Samsung Galaxy S Plus I9001 - RECOVERY: Feamod 1.4 - ROM: MoonRom 4.1 - KERNEL: Feacore non OC 1.4 Ghz

  6. #45
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Al momento penso non ci sia una Rom migliore, durata della batteria più che buona, veloce non mi si è ancora piantata una volta, GoLauncher pur essendo un ciucciasangue gira sempre fluido, ho provato adesso la fotocamera, non conoscevo l'opzione, puoi scattare le foto mentre registri un filmato ......... come dire ..... è proprio un altro pianeta

    P.S. solo per conferma 3g perfettamente funzionante
    Ultima modifica di TRESED; 23-04-12 alle 13:27

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come screen ci sono solo quei 3 postati sul thread di xda?

  8. #47
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryan19 Visualizza il messaggio
    come screen ci sono solo quei 3 postati sul thread di xda?

    1.jpg 3.1.jpg

    2.jpg 4.jpg
    Ultima modifica di TRESED; 23-04-12 alle 14:49

  9. #48
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TRESED per il post:

    ryan19 (23-04-12)

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    Perchè provando ad installare l'interfaccia sense quest'ultima non si installa? Pensavo ad un bug ma vedendo questo screen...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  12. #50
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io oggi riprovata a fleshare niente nn piglia il 3g ma voi che operatori avete??? io sono 3

    GT-I9001 VEYROM RC1
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy