CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 508 primaprima ... 6406456496504505506507508 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5051
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema con il device, in pratica per accedere al telefono ho inserito una pasword che adesso non ricordo. Non riesco ad acceredere nemmeno in recovery per resettare il telefono. Come posso fare?
    Controlla col PC sul tuo account google se riesci a fare qualcosa.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #5052
    Androidiano L'avatar di gecri73


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona sera, non so se sono sul TD giusto ma avrei da porre un serio problema riguardante il mio GT-I9000.
    In pratica accendendo il telefono , parte la prima schermata di presentazione, la musichetta e la schermata con la "S" lampeggiante, una volta a quel punto, il telefono rimane bloccato fin quandonon diventa con lo schermo scuro e vibrazioni intermittenti.
    Ora, ho provato con la procedura di Recovery (tasto vol.su+home+power), per poter effettuare un Hard Reset, ma nulla recovery bloccata cosi come Download mode.
    Allora, per ovviare al problema del download mode bloccato, per poter flashare via odin un nuovo firmware ho preso un JIG.
    Attaccato al telefono, parte il telefono in download mode, installati tutti i driver al pc, odin pronto per flashare....
    sul PC mi compare (WINDOWS 10), collegato un hardware non riconosciuto....
    Ho provato di tutto, cambiare USB, cambiare PC, disinstallare driver, e reinstallarli, disinstallare kies e reinstallarlo, disinstallare solo kies, cambiare Windows w provare con XP, con 7, ma nulla USB NON RICONOSCIUTA.......
    P.S.: Se attacco il tlefono in modalità di boot normale su WIN10, al momento della "S", il telefono viene riconosciuto in 5 voci differenti
    Vi prego aiutatemi.....
    GRazie

  4. #5053
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gecri73 Visualizza il messaggio
    Buona sera, non so se sono sul TD giusto ma avrei da porre un serio problema riguardante il mio GT-I9000.
    In pratica accendendo il telefono , parte la prima schermata di presentazione, la musichetta e la schermata con la "S" lampeggiante, una volta a quel punto, il telefono rimane bloccato fin quandonon diventa con lo schermo scuro e vibrazioni intermittenti.
    Ora, ho provato con la procedura di Recovery (tasto vol.su+home+power), per poter effettuare un Hard Reset, ma nulla recovery bloccata cosi come Download mode.
    Allora, per ovviare al problema del download mode bloccato, per poter flashare via odin un nuovo firmware ho preso un JIG.
    Attaccato al telefono, parte il telefono in download mode, installati tutti i driver al pc, odin pronto per flashare....
    sul PC mi compare (WINDOWS 10), collegato un hardware non riconosciuto....
    Ho provato di tutto, cambiare USB, cambiare PC, disinstallare driver, e reinstallarli, disinstallare kies e reinstallarlo, disinstallare solo kies, cambiare Windows w provare con XP, con 7, ma nulla USB NON RICONOSCIUTA.......
    P.S.: Se attacco il tlefono in modalità di boot normale su WIN10, al momento della "S", il telefono viene riconosciuto in 5 voci differenti
    Vi prego aiutatemi.....
    GRazie
    Hai cercato i driver aggiornati Samsung?
    A costo di installare kies...

    Il PC più indicato secondo me è XP o win7, purtroppo il terminale è tanto vecchierello....

    Ma è un S plus oppure un S ?

    Perché il GT I9000 è un Samsung Galaxy S mentre qui siamo in sezione S Plus.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #5054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al mio S Plus, Ver. Firmware 2.3.6 - Base Band XXKPO - Kernel 2.6.35.7 - Ver. Build Gingernbread.XXKQN - CSC KQ3 - firmware stock, ho fatto il root poi ho installato la recovery FeaMod 1.2. ma dato che non funzionava WiFi, ho installato la recovery TWRP 2.2.1 pensando di risolvere il problema e poter avere il tempo di capire bene che Rom installare ma WiFi non funziona. Rileggendo la guida per neofiti suggerisce di reinstallare il Kernel. A questo punto non so cosa fare se aggiornare il Kernel o procedere con l'installazione di una Rom custom. Per aggiornare il Kernel sai dove posso trovare quello Stock. Sperando in un tuo aiuto, ti ringrazio
    Ultima modifica di maremare; 05-02-16 alle 23:38

  6. #5055
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremare Visualizza il messaggio
    Al mio S Plus, Ver. Firmware 2.3.6 - Base Band XXKPO - Kernel 2.6.35.7 - Ver. Build Gingernbread.XXKQN - CSC KQ3 - firmware stock, ho fatto il root poi ho installato la recovery FeaMod 1.2. ma dato che non funzionava WiFi, ho installato la recovery TWRP 2.2.1 pensando di risolvere il problema e poter avere il tempo di capire bene che Rom installare ma WiFi non funziona. Rileggendo la guida per neofiti suggerisce di reinstallare il Kernel. A questo punto non so cosa fare se aggiornare il Kernel o procedere con l'installazione di una Rom custom. Per aggiornare il Kernel sai dove posso trovare quello Stock. Sperando in un tuo aiuto, ti ringrazio
    Ma metti direttamente una ROM!

    La recovery non interviene sul funzionamento del Wi-Fi.

    Io ti consiglio questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4671759

    Con la twrp che hai già puoi seguire la guida che ti fa installare quella aggiornata e ti fa fare la formattazione delle partizioni in ext4.
    Poi installi la ROM.

    Comunque è tutto ben spiegato nel thread della ROM.
    Vedrai che poi il Wi-Fi tornerà a funzionare regolarmente
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    maremare (06-02-16)

  8. #5056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora provo poi ti faccio sapere se trovo dei problemi

  9. #5057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ gianpassa

    ho letto la guida che mi hai consigliato:

    ho scaricato la Rom: slim_cm-11.0-20150906_FINAL-ariesve.Zip

    quale gapps devo installare ? va bene la prima: Slim-Addons-normal gapps1.4.4.4.build.9-20150107

    vedo che in fondo allo spoiler per il download compare K^Kernel: http://www.androidiani....Questo Kernel si installa automaticamente installando la Rom o devo installarlo io dopo ?
    Ultima modifica di maremare; 06-02-16 alle 15:48

  10. #5058
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremare Visualizza il messaggio
    @ gianpassa

    ho letto la guida che mi hai consigliato:

    ho scaricato la Rom: slim_cm-11.0-20150906_FINAL-ariesve.Zip

    quale gapps devo installare ? va bene la prima: Slim-Addons-normal gapps1.4.4.4.build.9-20150107

    vedo che in fondo allo spoiler per il download compare K^Kernel: http://www.androidiani....Questo Kernel si installa automaticamente installando la Rom o devo installarlo io dopo ?
    Le gapps vanno bene
    Il kernel lo cambierai, se vorrai, successivamente ... non è obbligatorio.
    Se vuoi un po' di overclock lo devi cambiare altrimenti lascia l'originale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    maremare (06-02-16)

  12. #5059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    S Plus GT I9001

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi era sembrato che il problema del non funzionamento del WiFi dipendesse dal Kerneln corrotto dall'installazione della Recovery FeaMod 1.2 per cui se rimane quello attuale non è che rimane il problema. Era per questo che prima volevo ad aggiornare il Kernel per vedere se si risolve il problema

  13. #5060
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremare Visualizza il messaggio
    Mi era sembrato che il problema del non funzionamento del WiFi dipendesse dal Kerneln corrotto dall'installazione della Recovery FeaMod 1.2 per cui se rimane quello attuale non è che rimane il problema. Era per questo che prima volevo ad aggiornare il Kernel per vedere se si risolve il problema
    Certo che è quello il problema.
    Ma la ROM ha già il suo kernel integrato che sostituisce l'attuale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    maremare (06-02-16)

Pagina 506 di 508 primaprima ... 6406456496504505506507508 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy