CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

3G disabilitato: batteria che dura 3 giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Bigguzzo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,078
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 261 volte in 217 Posts
    Predefinito

    si totalmente è dovuta anche ai driver portati e non official che giustamente non sono per niente stabili , speriamo in una realese stable nelle prossime n build:-) anche se devo dire che dopo la shadow è difficile trovare qualcosa di più stabile in GB :-) mi trovo benissimo e il battery drain è ottimo in tema s2 e ics anche :-) il fatto del nostro device è che come dice dott. e dotto Pignataman in nostro è un superamoled da 4 poillici , si è incredibile la risoluzione ma ciuccia un delirioo , i superclear lcd come quello nexus s versione europea ciucciano di meno , ma alla fine sempre uno smartphone è e finchè non faranno una batteria stilizzata da 5000 milli ampere possiamo stare in simbiosi con la nostra cara presa elettrica e caricatore xD
    "... Non vogliate negar l'esperienza
    di retro al sol, del mondo sanza gente.
    Considerate la vostra semenza
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"


    SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    54
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skydragon Visualizza il messaggio
    io uso un vallo 3g e quindi mi consuma molto (ormai il pc nn lo uso piu) pero due giorno che avevo molto da studiare (per la terza prova) nn lo quasi toccato il cell e al secondo giorno ormai finito avevo ancora il 30% di batteria..quindi é fattibilissimo


    blazR® 7.1 ics theme
    kernel vitality
    androidiani app da i9001
    si ma io parlo di 3 giorni con la cyanogen9

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera2k3 Visualizza il messaggio
    si ma io parlo di 3 giorni con la cyanogen9
    Scusa nn per essere rompi palle.... però se vuoi un cell invece chebuno smartphone prensi il 3310 fidati dura di piu perché nn ha l'amoled.... ascolta dico solo che io ho un 9300 con batteria da 2100 mah e se ci sto fisso 4 ore a smanettare con sincronizzazione attiva Navigo e tutto il resto sono gia al 50% e sono cose normali.... samsung ha prodotto cell normalissimi in cui la batteria é d'oro.... dura una cifra.... se si ha uno smartphone si usa tutto..... proprietari di iphone cui nn possono modificare nulla nn si lamentano piu di tanto.... questo xhe sanno che vuoi tutto?!?!?!??! Ok soffre la batreria..... il battery drain é un'altra cosa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    54
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Scusa nn per essere rompi palle.... però se vuoi un cell invece chebuno smartphone prensi il 3310 fidati dura di piu perché nn ha l'amoled.... ascolta dico solo che io ho un 9300 con batteria da 2100 mah e se ci sto fisso 4 ore a smanettare con sincronizzazione attiva Navigo e tutto il resto sono gia al 50% e sono cose normali.... samsung ha prodotto cell normalissimi in cui la batteria é d'oro.... dura una cifra.... se si ha uno smartphone si usa tutto..... proprietari di iphone cui nn possono modificare nulla nn si lamentano piu di tanto.... questo xhe sanno che vuoi tutto?!?!?!??! Ok soffre la batreria..... il battery drain é un'altra cosa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ma cosa stai dicendo? hai la fissa che sto usando il cell come un 3310? io ho solo fatto notare che se uso il cell in TUTTE le sue funzioni ma per un tempo medio/breve arrivo a tre giorni, lo si vuole capire o no? certi dicono che in tre ore di stand by perdono il 40% di carica, io volevo solo far notare che e' possibile migliorare la situazione anche montando la cyano 9 che si sa ciuccia parecchio. mo aspetto il prossimo che mi dice che uso il cell come il telecomando dello stereo......

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Maverik80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimera2k3 Visualizza il messaggio
    ma cosa stai dicendo? hai la fissa che sto usando il cell come un 3310? io ho solo fatto notare che se uso il cell in TUTTE le sue funzioni ma per un tempo medio/breve arrivo a tre giorni, lo si vuole capire o no? certi dicono che in tre ore di stand by perdono il 40% di carica, io volevo solo far notare che e' possibile migliorare la situazione anche montando la cyano 9 che si sa ciuccia parecchio. mo aspetto il prossimo che mi dice che uso il cell come il telecomando dello stereo......
    Il problema é quello.... io ho sempre avuto l'i9001e con la cyano se nn disattivi alcune cose come il 3g che e una delle cose che consuma piu batteria delle altre e nornale che ti duri di piu.. in quanto che le prove si fanno alle stesse condizioni e nn in condizioni diverse... cmq ognuno rimanga delle proprie opinioni

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Galaxy gt-i9001 CYANOGEN MOD 9

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    54
    Smartphone
    i9001

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Il problema é quello.... io ho sempre avuto l'i9001e con la cyano se nn disattivi alcune cose come il 3g che e una delle cose che consuma piu batteria delle altre e nornale che ti duri di piu.. in quanto che le prove si fanno alle stesse condizioni e nn in condizioni diverse... cmq ognuno rimanga delle proprie opinioni

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ok sono d'accordo ma volevo dire che i tanti che si lamentano dell infima durata della batteria potrebbero valutare di togliere il 3g quando non lo usano, poiche' sto constatando che si ottengono discreti risultati. tutto qui.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io al momento, usandolo normalmente con telefonate wifi sempre acceso (3g usato mentre ero in giro) e tutta la sincronizzazione attive sto arrivando alle 48 ore!
    Merito dell'underclock fatto bene!
    Sicuramente si può fare di meglio ma posso accontentarmi!
    Immagini allegate
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy