no nessuna guida
no nessuna guida
beh più che come smartphone mi sembra che tu lo abbia utilizzato come un normale cellulare... ovvio che se ti colleghi poco in wifi, tieni spenta la connessione dati, non giochi e niente la batteria dura tanto, anche a me fa così...
credo che qualunque smartphone usandolo come un normale telefono cellulare duri tanto, ma allora perchè comprare uno smartphone?![]()
Non è vero le batterie dei nostri smartphone durano per forza meno di un telefono normale. Non penso che ai vecchi Nokia si attivino in background dei processi...di cosa?? Snake??![]()
se il nokia 5800 è considerato vecchio nokia , si si attivavano processi in background e dovevi usare dei task killer te lo dico perchè moddavo prima su symbian xD e anche Pignataman a quanto pare smanettava sul tube (5800):-) il 3310 no nulla in background :-) xD
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Mbeh l'Xpress music non era proprio un "vecchio Nokia"mbeh per il 3310 sono ancora in cerca della ROM migliore da consigliare a mia nonna
dopo che abbiamo fatto la mod per la camera è entrata nel giro del modding, e, sapete com'e non si esce più
![]()
.
ma io lo uso come smartphone, navigo su wifi un oretta la sera, un paio di puntatine veloci su internet via 3g durante il giorno e qualche telefonata. solo che il 3g lo metto si e no una mezz ora al giorno, solo quando mi serve e poi lo tolgo. gli aggiornamenti delle app chiaramente me le fara' la sera quando attivo il wifi
sto facendo delle prove: ora ho il telefono acceso da 16 ore e ho la batteria al 70%
io uso un vallo 3g e quindi mi consuma molto (ormai il pc nn lo uso piu) pero due giorno che avevo molto da studiare (per la terza prova) nn lo quasi toccato il cell e al secondo giorno ormai finito avevo ancora il 30% di batteria..quindi é fattibilissimo
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
ROM: BlazR 7.1 theme ICS
Kernel:vitality
Versione Firmware: 2.3.6
Launcher: go launcher ex
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks![]()
Originariamente inviato da skydragon
Per te che hai la BlazR, per chi non lo sapesse la CyanogenMod 9 dura di meno della rom stock, essendo ancora un'alpha....