CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 456 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 4556
Discussione:

[ROM][GB][KQB][AROMA] Gigabread +, la ROM gb definitiva

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Rotfl 90.9 mb in scrittura è un super pc non un telefono

    Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Finalmente, dopo mesi di BroodRom RC4, mi son deciso a mettere questa... niente da dire... davvero ottima ROM!
    Grazie a tutti per il lavoro che fate

    EDIT:
    Scusate la domanda forse un po' banale ma la funzione di eliminazione delle notifiche tramite trascinamento come funziona?
    Nel senso che la notifica si trascina, arriva al bordo estremo ma non sparisce... torna indietro....
    Ultima modifica di Wallace75; 04-07-12 alle 16:05

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace75 Visualizza il messaggio
    Finalmente, dopo mesi di BroodRom RC4, mi son deciso a mettere questa... niente da dire... davvero ottima ROM!
    Grazie a tutti per il lavoro che fate

    EDIT:
    Scusate la domanda forse un po' banale ma la funzione di eliminazione delle notifiche tramite trascinamento come funziona?
    Nel senso che la notifica si trascina, arriva al bordo estremo ma non sparisce... torna indietro....
    Devi proprio spingerla fuori, ci vuole un po di pratica :-)

    Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Mmm..praticamente questa rom ha gli stessi difetti (lagghetti nei giochi e lag nel rispondere alle chiamate) della blazr...ora la provo ma ste rom mi sembrano tutte uguali (grafica a parte)

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 57 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Mmm..praticamente questa rom ha gli stessi difetti (lagghetti nei giochi e lag nel rispondere alle chiamate) della blazr...ora la provo ma ste rom mi sembrano tutte uguali (grafica a parte)
    In effetti, se dai un' occhiata alla mia tabella comparativa, noterai che in tutte le rom basate su GB sono presenti più o meno le stesse caratteristiche

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Però questa è quella che ne ha di più

    Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho un paio di dubbi sull'installazione, mi aiutereste?

    GUIDA ALL'INSTALLAZIONE
    1) Fare un backup di ciò che si vuole salvare -----------> OK
    2) scaricare lo zip dalla discussione (linkata sopra) di xda e metterlo nella sd -----------> OK
    3) full wipe da recovery (feamod o cwm ) -----------> che sarebbe full wipe? è proprio un'opzione o vari wipe da fare? tipo wipe data e wipe cache col recovery normale
    4) flash della rom e set della impostazioni desiderate nell'aroma installer ----------> come fare? bisogna avviare l'aggiornamento da sd?
    5)altro full wipe (non necessariamente ma io lo faccio) ----------> come prima
    6) riavviare e godersi la rom


    che impostazioni custom consigliate? preferirei non con overclock e la config più semplice che ci sia

    c'è mica un video che mostra come fare tutto?

    inoltre su xda ci sono queste info addizionali

    if your dataconnection is not working, try a reboot or - 2g toggle needs root - start superuser app and then start toggle2g app - allow root access in the popup. after that, you can deactivate or delete toggle2g, if you don't want to use it


    cos'è la dataconnection?
    Ultima modifica di Kuroi; 06-07-12 alle 04:20

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Mmm..praticamente questa rom ha gli stessi difetti (lagghetti nei giochi e lag nel rispondere alle chiamate) della blazr...ora la provo ma ste rom mi sembrano tutte uguali (grafica a parte)
    Ma che sono tutte uguali!!?? Questa rom è fantastica! Secondo me va decisamente meglio della nitrox e meglio anche della blazr

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6630top Visualizza il messaggio
    Ma che sono tutte uguali!!?? Questa rom è fantastica! Secondo me va decisamente meglio della nitrox e meglio anche della blazr
    Ti smentisci da solo?

    Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    ho un paio di dubbi sull'installazione, mi aiutereste?

    GUIDA ALL'INSTALLAZIONE
    1) Fare un backup di ciò che si vuole salvare -----------> OK
    2) scaricare lo zip dalla discussione (linkata sopra) di xda e metterlo nella sd -----------> OK
    3) full wipe da recovery (feamod o cwm ) -----------> che sarebbe full wipe? è proprio un'opzione o vari wipe da fare? tipo wipe data e wipe cache col recovery normale
    4) flash della rom e set della impostazioni desiderate nell'aroma installer ----------> come fare? bisogna avviare l'aggiornamento da sd?
    5)altro full wipe (non necessariamente ma io lo faccio) ----------> come prima
    6) riavviare e godersi la rom


    che impostazioni custom consigliate? preferirei non con overclock e la config più semplice che ci sia

    c'è mica un video che mostra come fare tutto?

    inoltre su xda ci sono queste info addizionali

    if your dataconnection is not working, try a reboot or - 2g toggle needs root - start superuser app and then start toggle2g app - allow root access in the popup. after that, you can deactivate or delete toggle2g, if you don't want to use it


    cos'è la dataconnection?
    Allora per full wipe si intende fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache (che è nel menu Advanced).

    Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra! L'aroma ti parte in automatico quando cominci il flash della rom :-)
    Le informazioni aggiuntive di xda riguardano la connessione dati, se non funziona dopo un riavvio dice di avviare superuser, dare i permessi al toggle2g. Dopo se non lo si vuole si può anche eliminare.
    Per quanto riguarda le impostazioni ti consiglio, se non vuoi l'overclock, kernel stock kqe + gigatweaks, impostazioni GPS Europa, driver grafici non quelli dell'i9001, gli altri, bootsound e battery bar come vuoi, è ininfluente, no-frills cpu non installarlo e se usi molto il 3g allora installa il toggle2g (che in automatico quando blocchi il telefono te lo fa passare da 3g a 2g), si le gapps, no le samsung apps, i font vedi tu, widget anche, come launcher io ho messo la 3 e poi l'ho aggiornata alla 4,visto che la 4 di default è un po buggata, ma se preferisci go Launcher non hai problemi :-)
    Ultima modifica di dell; 06-07-12 alle 10:43
    Don't be a n00b, be a newbie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    Kuroi (06-07-12)

Pagina 5 di 456 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy