CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344
Visualizzazione dei risultati da 431 a 436 su 436
Discussione:

[ROM][KQB][JBUI] ¤ NitroX Galaxy 7.5 ~ Surfboard ¤ | BLACK EDITION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma è prevista una nuova versione?Io ultimamente sto riscontrando un po di problemi...come ad esempio la linea che va e viene oppure che all'improvviso non legge più la memoria ne interne ne esterna e devo riavviarlo svariate volte prima che torni a leggerla!

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho installato la rom gigabred+ e il telefono ha ripreso a volare dopo esperienze positive e negative con altre rom e kernel vari

    Ho notato che le proporzioni delle foto in rubrica importate da Facebook sono troppo grandi nelle chiamate in arrivo e in uscita e di contro i nomi e i numeri sono molto piccoli tanto da non distinguere il chiamante :-( ho una certa età e senza occhiali faccio fatica

    E' possibile esportare in qualche maniera il dialer/tastiera dalla Nitrox7,5 black? quel blu notte mi ha stregato

    Ciao Luca

  4. #433
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukebig Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho installato la rom gigabred+ e il telefono ha ripreso a volare dopo esperienze positive e negative con altre rom e kernel vari

    Ho notato che le proporzioni delle foto in rubrica importate da Facebook sono troppo grandi nelle chiamate in arrivo e in uscita e di contro i nomi e i numeri sono molto piccoli tanto da non distinguere il chiamante :-( ho una certa età e senza occhiali faccio fatica

    E' possibile esportare in qualche maniera il dialer/tastiera dalla Nitrox7,5 black? quel blu notte mi ha stregato

    Ciao Luca
    Luca luca luca...... Non si xhiedono ste cose ci cambi la faccia e vorresti anche un aiuto?hahahahahhahahah scherzo ovviamente da pc scompatta la nitrox vai in sistem app e cerca mms.apk

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eeeh eheehehe avresti anche ragione
    ....solo che ho tenuto la nitrox fino a poco tempo fa ma ad essere sincero ho avuto un sacco di problemi di aggancio linea e tenuta sul wi-fi e tanti impallamenti specialmente dopo aver messo le foto di facebook in rubrica.... sinceramente aspettavo la versione 8 ma oramai vi siete tutti buttati sulla ICS....

    però non c'è questo file ( mmsk@. apk )
    Ultima modifica di lukebig; 01-10-12 alle 19:18

  6. #435
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukebig Visualizza il messaggio
    eeeh eheehehe avresti anche ragione
    ....solo che ho tenuto la nitrox fino a poco tempo fa ma ad essere sincero ho avuto un sacco di problemi di aggancio linea e tenuta sul wi-fi e tanti impallamenti specialmente dopo aver messo le foto di facebook in rubrica.... sinceramente aspettavo la versione 8 ma oramai vi siete tutti buttati sulla ICS....

    però non c'è questo file ( mmsk@. apk )
    Scompatta la rom, vai in System/app e cerca contacts.apk

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può fornire lo zip per la 7.5 black? perchè è da molto che aspetto

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy