CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

problema kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema kies

    Salve, io dovrei flashare il mio galaxy s, quindi devo avere la certezza che kies legga il mio dispositivo. Il problema è il seguente: il computer riconosce a pieno.tutto il cellulare e i suoi driver, kies invece.rimane sempre."collegamento in corso" ma nn lo rileva mai...non capisco il xké...il.computer rileva tutti i driver e kies nn lo.legge...secondo voi non fa niente e posso eseguire ugualmente il flash? Vi.ringrazio per la risposta!!!

  2.  
  3. #2
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato
    Salve, io dovrei flashare il mio galaxy s, quindi devo avere la certezza che kies legga il mio dispositivo. Il problema è il seguente: il computer riconosce a pieno.tutto il cellulare e i suoi driver, kies invece.rimane sempre."collegamento in corso" ma nn lo rileva mai...non capisco il xké...il.computer rileva tutti i driver e kies nn lo.legge...secondo voi non fa niente e posso eseguire ugualmente il flash? Vi.ringrazio per la risposta!!!

    Io ho sempre fatto i flash senza mai guardare se kies lo rileva, e mi è sempre andato tutto bene
    Io kies non ce l' ho nemmeno installato sul computer

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azzz mi hai dato una ottima notiziaaaaaa ma senti una cosa...io ho gingerbear 2.3.4 kp7 test keys, vorrei passare alla kpe...dovrei fare.prima il downgrade a froyo oppure posso flashare tranquillamente da.qualsiasi fw ad altri fw come in questo caso dal mio fw alla kpe???


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azzz mi hai dato una ottima notiziaaaaaa ma senti una cosa...io ho gingerbear 2.3.4 kp7 test keys, vorrei passare alla kpe...dovrei fare.prima il downgrade a froyo oppure posso flashare tranquillamente da.qualsiasi fw ad altri fw come in questo caso dal mio fw alla kpe???


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #5
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato
    Azzz mi hai dato una ottima notiziaaaaaa ma senti una cosa...io ho gingerbear 2.3.4 kp7 test keys, vorrei passare alla kpe...dovrei fare.prima il downgrade a froyo oppure posso flashare tranquillamente da.qualsiasi fw ad altri fw come in questo caso dal mio fw alla kpe???


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Io ho fatto downgrade da una versione di froyo ad un' altra versione di froyo, per esempio da kb2 a jl9, quindi inferiore, quindi non credo ci siano problemi.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va benissimo ti ringrazio davvero tanto!!! Stasera proverò...se va.male.cosa.può succedere? xD cmq davvero.l'ultima cosa devo chiederti...sulla guida mi dice che.proprio.l'operazione.del.flash devo.ripeterlA x due.volte...ma dato che ci.sono vari passaggi sulla guida quali sono i veri e.propri passaggi.che devo ripetere x due.volte? Basta che.mi dici da dove devo iniziare a ripetere i passaggi.capito?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La guida che io devo seguire si trova su: modding galaxy s i9003 -> firmware xxkpe...mi faresti un enorme favore di modo che quando.devo fare il flash vado a.colpo sicuro se.andassi un secondino a vedere quella guida...mi dice di ripetere.il passaggio del flash...potresti indicarmi il punto dalla quale io devo.ripetere la 2^ volta??? :o grazie grazie grazie!!!!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #8
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilegorgato
    La guida che io devo seguire si trova su: modding galaxy s i9003 -> firmware xxkpe...mi faresti un enorme favore di modo che quando.devo fare il flash vado a.colpo sicuro se.andassi un secondino a vedere quella guida...mi dice di ripetere.il passaggio del flash...potresti indicarmi il punto dalla quale io devo.ripetere la 2^ volta??? :o grazie grazie grazie!!!!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Fai la prima volta come scritto, e dopo basta che non metti il file .pit

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #9
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDroid11
    La guida che io devo seguire si trova su: modding galaxy s i9003 -> firmware xxkpe...mi faresti un enorme favore di modo che quando.devo fare il flash vado a.colpo sicuro se.andassi un secondino a vedere quella guida...mi dice di ripetere.il passaggio del flash...potresti indicarmi il punto dalla quale io devo.ripetere la 2^ volta??? :o grazie grazie grazie!!!!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Fai la prima volta come scritto, e dopo basta che non metti il file .pit

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Ricordati di fare il flash senza scheda sim e sd o potrebbero cancellarsi tutti i dati.
    Quindi solo la batteria


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma devo ripetere tutta la procedura dal primo punto?? Devo.ripeterla tutta senza mettere il file pit? Sei sicuro o sn io che nn ho capito bene??


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy