CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

aiuto estrarre dati salvati sul telefono con schermo rotto e telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho provato come mi hai detto il problema è che nelle risorse del computer non mi appare l'icona fino a che non sblocco il telefono..ora sto provando a cercare un app che sblocchi il telefono in automatico , istallandola direttamente dal market android dal pc..la ricerca è dura però

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto,anche a telefono bloccato ti deve apparire.Quando lo attacchi,kies ti rileva il telefono?Se si,senza chiudere kies vai in risorse ed apri il dispositivo.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ke sistema operativo hai perchè io ho windows.. e non mi appare nulla....kies lo riconosce e mi appare l'icona gt i9100 in kies con il lucchetto..nella finestra accanto mi appare il disegno del telefono con scritto connessione bloccata e sotto altro disegno con scritto di disegnare lo sblocco telefono...quando vo nelle risorse del computer non mi appare nulla...ci sto andando al manicomio...ora gli fo fa altri tre piani capace si aggiusta!!!!!!!!!!!!!11

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho windows Xp

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petio Visualizza il messaggio
    ke sistema operativo hai perchè io ho windows.. e non mi appare nulla....kies lo riconosce e mi appare l'icona gt i9100 in kies con il lucchetto..nella finestra accanto mi appare il disegno del telefono con scritto connessione bloccata e sotto altro disegno con scritto di disegnare lo sblocco telefono...quando vo nelle risorse del computer non mi appare nulla...ci sto andando al manicomio...ora gli fo fa altri tre piani capace si aggiusta!!!!!!!!!!!!!11
    Scusa ma hai provato a tracciare il segno di sblocco? Anche se il display è rotto il touch può non esserlo.
    Ti conviene fare un tentativo.
    Non credo ci siano altre possibilità, purtroppo si tratta di un modo per bloccare il dispositivo non scavalcabile, se non con un flash che però cancellerebbe tutti i dati.
    Ultima modifica di [-Mac-]; 26-01-12 alle 17:48
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ti posto le foto del mio dispotivo connesso senza sbloccarlo20120126_174950.jpg20120126_175003.jpg20120126_175019.jpg20120126_175040.jpg

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Con il metodo doomlord exploit dovresti fare root con tf cosi.poi usare i comandi abd.manca solo debug usb...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Ti posto le foto del mio dispotivo connesso senza sbloccarlo20120126_174950.jpg20120126_175003.jpg20120126_175019.jpg20120126_175040.jpg
    Mi sa che tu non hai il segno di sblocco, forse hai solo la schermata di blocco
    che è una cosa diversa, oppure ti legge solo la microSD.

    Ho appena fatto la prova, messo il segno di sblocco e collegato al PC.
    Non succede proprio nulla, appena inserisco il segno di sbocco il telefono viene
    riconosciuto e si possono aprire le cartelle (altrimenti che protezione sarebbe?)

    L'unica possibilità è quella che il touch funzioni ancora e quindi disegnare il segno di sblocco
    alla cieca, l'altra soluzione sarebbe un Wipe da recovery (sempre alla cieca), con ovvia
    perdita dei dati quindi inutile.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Mi sa che tu non hai il segno di sblocco, forse hai solo la schermata di blocco
    che è una cosa diversa, oppure ti legge solo la microSD.

    Ho appena fatto la prova, messo il segno di sblocco e collegato al PC.
    Non succede proprio nulla, appena inserisco il segno di sbocco il telefono viene
    riconosciuto e si possono aprire le cartelle (altrimenti che protezione sarebbe?)

    L'unica possibilità è quella che il touch funzioni ancora e quindi disegnare il segno di sblocco
    alla cieca, l'altra soluzione sarebbe un Wipe da recovery (sempre alla cieca), con ovvia
    perdita dei dati quindi inutile.
    fammi capire,secondo te sono rincoglionito al punto di non sapere se ho il segno di sblocco o no?ho il segno di sblocco (quello che togli col dittino),connetto il cavo apro Kies e mi rileva il dispositivo bloccato per la sincronizzazione.Ho fatto le foto per far rendere conto.Tra l'altro,se formatta perde i numeri di telefono non la memoria interna.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    fammi capire,secondo te sono rincoglionito al punto di non sapere se ho il segno di sblocco o no?ho il segno di sblocco (quello che togli col dittino),connetto il cavo apro Kies e mi rileva il dispositivo bloccato per la sincronizzazione.Ho fatto le foto per far rendere conto.Tra l'altro,se formatta perde i numeri di telefono non la memoria interna.
    Non è che lo togli col ditino e basta il segno di sblocco, devi fare un percorso preciso tra dei punti sullo schermo.
    Secondo te che protezione sarebbe quella che basta che lo colleghi al PC e puoi cancellare o copiare tutte le cartelle senza inserire il segno di sblocco?

    Per intenderci l'immagine col segno di sblocco è qualcosa del genere:
    http://www.tecnofonia.net/wp-content.../08/Locked.png
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy