Qualche post prima ti ho postato la mia sequenza personale che uso nell'immagine.Uso Android dal lontano Htc dream,fino ad oggi ne ho cambiati un bel po,e credo che so quale sia il blocco con sequenza,Senza offesa.Ora sto pensando un'altra cosa,Kies non lo avevo mai utilizzato,ho provato solo per trovare una soluzione a Petio,da una parte e' stato un bene perche' ho notato una falla nel mio telefono.Sto riflashando la 2.3.6 per vedere se cambia qualcosa.
petio (26-01-12)
Ultima modifica di [-Mac-]; 26-01-12 alle 19:48
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
petio (26-01-12)
mi sa di si ha 4 mesi il cell e non l'ho mai modificato anche perchè è il mio primo smartphone e nn ci sono ancora tanto dentro...cmq quello che mi da sollievo è che me lo ripagano con assicurazione del capofamiglia...essendo stato il figlio di un mio amico(che avrei strozzato) quello che mi preoccupa sono i dati
Mi é successo la stessa cosa,caduto da un tetto,ho risolto acquistando un display completo,170 euro,e me lo sono riparato.non é per nulla difficile,poi youtube ti aiuta,e molto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Montavo e monto la 2.3.6.Ho riflashato il galaxy da capo,deselezionato debug,ed impostato il codice di sblocco precedente.Collego il telefono al pc avvio KIes e risultato,icona di periferica sconosciuta sulla barra di windows e kies non rileva il telefono.Sblocco il telefono attacco il cavo e kies lo riconosce.Effettuo il root,ripristino il bakeup precedente e stessa storia di prima,sblocco col segno perfettamente funzionante,e kies mi rileva il telefono "bloccato" ma con accesso da risorse del computer.Formatto di nuovo,ripristino l'ultimo bakeup dell' ultima installazione del 2.3.6 e kies non mi rileva il telefono finche' non lo sblocco.Il bug era nella prima installazione.
Se riuscisse a ripetere il tuo bug, potrebbe avere accesso alle cartelle del galaxy.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
problema simile, ho spaccato il display, il cell funziona ma non si vede niente, collegandolo via usb non riesco a vederlo su esplora risorse in quanto non riesco ad attivare la modalità usb... che fare ?![]()
ragazzi ciao a tutti sono nuovo mi chiamo luigi io ho lo stesso problema non riesco ad accedere ai fali del samsung s1 con display rotto non lo riesco con kiers e non vedo nessuna cartella su risorse del pc come fare