CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Sbrandizzazione Gratis... parola del Centro Assistenza...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    non importa scrivi qui cosa ti riporta il codice PCODE digitando *2767*4387264636#
    GT-i9100LKAOMN

    mi spieghi a cosa ti è utile?

  2.  
  3. #32
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alliaf81 Visualizza il messaggio
    GT-i9100LKAOMN

    mi spieghi a cosa ti è utile?
    Per dirti che essendo omn è un telefono omnitel=vodafone




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto per completare la beffa sono tornato li e la risposta è stata... ma che vuole? non è possibile... Non si sbrandizza xkè se no si perde la garanzia... le è stata data un'informazione completamente sbagliata.... MAH!!!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alliaf81 Visualizza il messaggio
    Giusto per completare la beffa sono tornato li e la risposta è stata... ma che vuole? non è possibile... Non si sbrandizza xkè se no si perde la garanzia... le è stata data un'informazione completamente sbagliata.... MAH!!!
    secondo me non ci dovevi andare...tanto non ti avevano messo nero su bianco...quindi.... o lo lasci così o vai di modding.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #35
    Androidiano L'avatar di italians


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alliaf81 Visualizza il messaggio
    Giusto per completare la beffa sono tornato li e la risposta è stata... ma che vuole? non è possibile... Non si sbrandizza xkè se no si perde la garanzia... le è stata data un'informazione completamente sbagliata.... MAH!!!
    Vabbè, non ti hanno detto niente di nuovo...

    A quel punto potevi dire "Ma a me quest'informazione è stata data qui, non è che io mi diverto ad andare avanti ed indietro da casa mia al vostro negozio"...giusto per fare polemica e vedere la loro reazione..

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italians Visualizza il messaggio
    Vabbè, non ti hanno detto niente di nuovo...

    A quel punto potevi dire "Ma a me quest'informazione è stata data qui, non è che io mi diverto ad andare avanti ed indietro da casa mia al vostro negozio"...giusto per fare polemica e vedere la loro reazione..
    E certo che l'ho fatto non solo, ho fatto vedere pure il report della consegna in cui loro chiedevano a samsung un aggiornamento nobrand. Loro hanno fatto un po' di telefonate e poi spallucce... ripondendomi: Non si può fare...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alliaf81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, voglio darvi la mia esperienza relativa all’aggiornamento dell’SG2 e capire se voi ne sapete di più. Allora…

    Ho acquistato questo cell su internet garanzia italia, lo scontrino porta data 7 marzo in un negozio generalista e, secondo il negoziante, senza nessun BRAND…
    Ho potuto avere il mio cell sfortunatamente solo il 14 marzo in mano, quando mi accorgo di un brutto alone sullo schermo e del fatto che fosse brandizzato vodafone. Ovviamente mi sono disperato da morire… ma lasciamo perdere… Avendo ormai perso la possibilità di ritornarlo indietro, non sto a spiegarvi perchè ma è così, decido di portarlo in assistenza che tranquillamente mi chiarisce che nel giro di 2 settimane avrei riavuto il mio cell come nuovo! E fin qui tutto ok… ma UDITE UDITE alla mia perplessità per avere un cellulare in cui il brand non è scritto in nessun posto se non vedendolo direttamente con qualche programma, il centro di assistenza mi risponde… scusi ma che problema c’è??? Lo sbrandizziamo noi, gratuitamente e senza perdere la garanzia, le installiamo un firmware no brand e così da subito potrà fare tutti gli aggiornamenti no brand… è un suo diritto…

    EEEEh? io sono rimasto basito, ma a qualcuno è capitato? Cosa c’è di vero?? Loro commentavano che Samsung non fa problemi, tutto regolare… Cioè ma allora, tutti questi problemi che ci si fa per il brand e nobrand a che servono?

    Che ne pensate??
    Io avevo la versione polacca....portato in assistenza per cambio dislpay....accendo e lo trovo con firmware italiano.....lo cambiano loro e gg

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa lo cambiano loro significa che ti rimettono la brand???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy