CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con galaxy s plus!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con galaxy s plus!

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e soprattutto nuovo del mondo android!

    ho comprato da una settimana il galaxy s plus, un gioiellino, pagato tra l'altro 250 euro da MW invece che 350 (facevano la promozione che se passavi a vodafone avevi uno sconto di 100 euro! lo dico così se qualcuno vuole farci un pensierino.... ;-) ).

    bellissimo telefono, grande schermo, ottimo in tutto... solo che ogni tanto ho qualche problemino...
    ad esempio, soprattutto quando sblocco il telefono e provo a girare le pagine della home, è sempre un pò lento, si impalla, non è fluido lo scorrimento.
    questo me lo faceva inizialmente con la home, poi ho installato due launcher: Launcher pro e GoLauncher, per provarli entrambi e capire quale tenere.
    Vedo però che continua a farlo. ci mette un pò per entrare nelle pagine, se mi arriva un messaggio ci mette tanto a caricare la pagina... soprattutto con Go launcher.

    Perchè fa così? è un problema di impostazioni? un problema di launcher? forse go launcher è troppo pesante con tutti i suoi effetti? un device così potente non dovrebbe avere questi intoppi, dovrebbe essere + fluido!

    altra cosa: la RAM dovrebbe essere 512, giusto? perchè allora mi compare sempre come RAM totale 352? immagino l'altra sia occupata dal sistema vero?
    anche la memoria del telefono non torna: sono 8 giga+8 della mia sd... ma il telefono mi segna 5 di memoria USB, 7 di SD e 1 di sistema....

    Inoltre, molte App mi rimangono sempre aperte... più le vado a chiudere e più risultano aperte... perchè? ho anche tolto la spunta sul "Dati in background"...

    Anche il GPS non funziona molto bene, a meno che non lo collego a internet!

    Quali impostazioni mi consigliate di mantenere per non consumare troppo la batteria ma nemmeno privarmi delle possibilità di questo smartphone?

    Cosa mi consigliate di installare o azioni preliminari da fare in questa fase di avvio? sento molto parlare di root... non so nemmeno che è!

    insomma, mi affido alle vostre mani...illuminatemi e guidatemi per favore in questo nuovo mondo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Bhe e perchè non hai postato nella sezione del galaxy s plus???questa è quella del galaxy s2

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops.... scusa!! :-) rimedio subito!

    scusate!

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mardona79 Visualizza il messaggio
    ops.... scusa!! :-) rimedio subito!

    scusate!
    Chiudo






    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy