CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi con galaxy s plus!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con galaxy s plus!

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui e soprattutto nuovo del mondo android!

    ho comprato da una settimana il galaxy s plus, un gioiellino, pagato tra l'altro 250 euro da MW invece che 350 (facevano la promozione che se passavi a vodafone avevi uno sconto di 100 euro! lo dico così se qualcuno vuole farci un pensierino.... ;-) ).

    bellissimo telefono, grande schermo, ottimo in tutto... solo che ogni tanto ho qualche problemino...
    ad esempio, soprattutto quando sblocco il telefono e provo a girare le pagine della home, è sempre un pò lento, si impalla, non è fluido lo scorrimento.
    questo me lo faceva inizialmente con la home, poi ho installato due launcher: Launcher pro e GoLauncher, per provarli entrambi e capire quale tenere.
    Vedo però che continua a farlo. ci mette un pò per entrare nelle pagine, se mi arriva un messaggio ci mette tanto a caricare la pagina... soprattutto con Go launcher.

    Perchè fa così? è un problema di impostazioni? un problema di launcher? forse go launcher è troppo pesante con tutti i suoi effetti? un device così potente non dovrebbe avere questi intoppi, dovrebbe essere + fluido!

    altra cosa: la RAM dovrebbe essere 512, giusto? perchè allora mi compare sempre come RAM totale 352? immagino l'altra sia occupata dal sistema vero?