CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 184 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raagazziii!!! problema risolto!! ho avuto un colpo di genio! Visto e considerato che il problema è il wifi attivo durante lo stand by, sono andato su wi fi > avanzate > mantieni wifi attivo durante stand by > mai! e finora nessun problema dopo che lo lascio in stand by per ore!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Portato in garanzia ieri, gli ho parlato della garanzia exsclusive di samsung e sapete cosa mi ha detto? ma lei crede ancora alla favole?? sono rimasto di sasso, avevo stampato pure il foglio con i dati di accesso in caso ne avevano di bisogno... ma può mai essere che sul sito scrivono fesserie? maaa

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornadura Visualizza il messaggio
    raagazziii!!! problema risolto!! ho avuto un colpo di genio! Visto e considerato che il problema è il wifi attivo durante lo stand by, sono andato su wi fi > avanzate > mantieni wifi attivo durante stand by > mai! e finora nessun problema dopo che lo lascio in stand by per ore!
    A me lo faceva pure senza wifi attiva

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornadura Visualizza il messaggio
    raagazziii!!! problema risolto!! ho avuto un colpo di genio! Visto e considerato che il problema è il wifi attivo durante lo stand by, sono andato su wi fi > avanzate > mantieni wifi attivo durante stand by > mai! e finora nessun problema dopo che lo lascio in stand by per ore!
    non ho mai usato il wireless in vita mia e ho sempre avuto il problema...purtroppo la soluzione è da cercare altrove...vedrai che tornerà a trovarti...sembra un problema di cicli di clock del processore; se scende sotto una determinata soglia (dicono 100mhz) non si riprende più e va in questa situazione di "Sleep of Death" (sonno mortale). Ecco perchè accade durante lo standby, momento in cui il processore lavora al minimo...

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Alto piemonte
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus4 - LG P500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, no, no e no. E' probabile che i problemi si manifestino tutti allo stesso modo MA abbiano cause magari leggermente diverse tra loro.
    Blocco causa wifi: abbiamo testimonianze che dicono che il telefono si blocca anche a wifi spento.
    Lo sleep of death tenderei a escluderlo x due motivi: 1) il telefono si blocca non solo in stand-by e 2) quando avevo il kernel custom avevo le frequenze minime bloccate prima a 100 poi a 200 e si bloccava uguale. Inoltre se la cpu scende sotto la freq minima il telefono si blocca sempre senza se e senza ma, non una volta ogni tanto.
    Bisogna trovare una causa comune a tutti, e ad oggi mi sembra che l'unica cosa in comune sia s2 con le ultime versioni di ics. Che siano proprio queste? Ci vorrebbe qualcuno che provasse a fare un deep clean e a flashare la prima ics uscita a maggio o giugno...se il problema persiste o no.

    Io come avevo scritto domenica ho fatto un deep clean 2 con uso del pit e ho formattato anche la sd esterna.
    Ho quindi installato la leaked di JB seguendo tutta la procedura (full wipe prima e dopo) e fatto il root. Da allora nessun blocco (tranne un'app crashata ma colpa dell'app), e ormai sono quasi 3 giorni. E' forse ancora presto x cantare vittoria, però son passi avanti.
    Resta il dubbio se è merito di JB o se reinstallando ics dopo un deep2 il problema sarebbe scomparso.

    Domando, per capire: chi ha formattato ha fatto wipe di tutto? parte app e parte dati e sd esterna? Quindi telefono come uscito dal negozio? Una volta riflashato ha ricaricato il backup fatto o ha pazientemente scaricato le app e reimpostato tutto?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TuTuNightmare per il post:

    thesicilyman (19-12-12)

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuTuNightmare Visualizza il messaggio
    Io come avevo scritto domenica ho fatto un deep clean 2 con uso del pit e ho formattato anche la sd esterna.
    Ho quindi installato la leaked di JB seguendo tutta la procedura (full wipe prima e dopo) e fatto il root. Da allora nessun blocco (tranne un'app crashata ma colpa dell'app), e ormai sono quasi 3 giorni. E' forse ancora presto x cantare vittoria, però son passi avanti.
    Resta il dubbio se è merito di JB o se reinstallando ics dopo un deep2 il problema sarebbe scomparso.
    Domando, per capire: chi ha formattato ha fatto wipe di tutto? parte app e parte dati e sd esterna? Quindi telefono come uscito dal negozio? Una volta riflashato ha ricaricato il backup fatto o ha
    pazientemente scaricato le app e reimpostato tutto?
    io ho fatto un deep clean 1, quindi senza ripartizione della memoria...quindi:

    - WIPE DATA
    - WIPE CACHE
    - WIPE DALVIK
    - FORMATTATO SDCARD.

    E dopo questa pulizia, ho flashato la ICS 4.0.3, quindi non l'ultima, precisamente la LP6 italiana, con build date 18 maggio 2012. Ho tenuto il tel appositamente con solo whatsapp installato per cercare di capire che non dipendesse dalle app, e il problema si è ripresentato dopo 2 giorni di utilizzo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leostra per il post:

    thesicilyman (19-12-12)

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TuTuNightmare Visualizza il messaggio
    Bisogna trovare una causa comune a tutti, e ad oggi mi sembra che l'unica cosa in comune sia s2 con le ultime versioni di ics. Che siano proprio queste? Ci vorrebbe qualcuno che provasse a fare un deep clean e a flashare la prima ics uscita a maggio o giugno...se il problema persiste o no.
    Se non vado errato qualcuno ha scritto che lo stesso problema si manifesta anche con gingerbrand, installato da samsung dopo un assistenza..!!

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, ragazzi ho parlato con uno della samsung in chat live, ho richiesto la garanzia exclusive in più se potevano dare un'occhiata al nostro 3d, gentilmente se messo a disposizione, ha dato un occhiata e ha deciso di segnalare la discussione al centro dove ho lasciato il mio s2.. Speriamo bene

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi ho parlato con uno della samsung in chat live, ho richiesto la garanzia exclusive in più se potevano dare un'occhiata al nostro 3d, gentilmente se messo a disposizione, ha dato un occhiata e ha deciso di segnalare la discussione al centro dove ho lasciato il mio s2.. Speriamo bene
    il tuo è garanzia europa o italia? ottimo per la disponibilità...speriamo riesca a smuoversi qualcosa

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    il tuo è garanzia europa o italia? ottimo per la disponibilità...speriamo riesca a smuoversi qualcosa
    Italia, speriamo veramente...un mio amico a acquistato un nuovo s2 il 16 dicembre e dopo poche ore ha avuto il nostro stesso problema, fortunatamente lo avvertito e la riportato indietro..

Pagina 11 di 184 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy