-
dopo un reset di fabbrica il problema persiste. non ci resta che piangere
-
-
-
Anche a me con la app ebay da più blocchi, come mai?
-
-
nemmeno io ho capito molto perchè di queste cose non me ne intendo assolutamente...quindi boh...io sono ancora in attesa del ritorno del cellulare dalla seconda assistenza!
-
-
Mi dispiace, ho cercato di spiegarmi al meglio, facendo un compromesso tra spiegazione e lunghezza del testo...
Onestamente non mi va di mandarlo in riparazione x vari motivi...dovrei ribrandizzarlo, possibilità che si accorgano di qualcosa, sta via una vita e da quel che leggo quello che viene fatto è formattare e ricaricare la rom...che faccio in mezz'ora a casa mia.
Di imputati per l'errore ne ho pensati svariati...l'app di ebay (ma si è già aggiornata varie volte e nulla è cambiato), troppe app (cancellate a mucchi ma nulla cambia), il wifi (si blocca anche in 3g), la mancata pulizia tra ginger e ics (ma leggo che i nati ics han i medesimi problemi), app di sistema (pulita la rom ma niente), app "da fonti esterne" (acquistate quelle serie, tolte le altre e nulla cambia)...antivirus installato che gira ogni notte...BOH! Ormai mi resta solo di tentare una formattazione completa e sperare...
Ginger aveva un problema di riavvii risolto chiaramente con ics...spero valga lo stesso...anche se di gente col telefono che va benissimo ce n'è un mare...
Quello che mi lascia perplesso è che per qualche tempo da ogni "modifica" il telefono va bene e ogni problema sembra risolto...
Un amico da tempo mi sollecita a montare una rom cucinata che va benissimo, la cyano, ma onestamente non mi sono mai convinto...manca di alcune funzioni che utilizzo e poi preferivo stare su una ufficiale...a questo punto credo che aspetterò jelly...quando arriva piallo tutto e monto quella...se va, bene.
Se non va proverò la cyano.
Anche io l'ho "a rate" con un contratto ad abbonamento della tim...numero non mio, ma chi ha fatto l'abbonamento non voleva il telefono così io gli ho pagato in anticipo la differenza...se lo rivendessi di certo non si bloccherebbe perchè il telefono va avanti a pagarsi e io avrei usato x mesi un s2 guadagnandoci bei soldi...ma non mi va di tirarne fuori altri per un s3 (anche lui non esente da beghe) o per un nexus 4 o per un galaxy nexus ormai """vecchio"""
Ultima modifica di TuTuNightmare; 13-12-12 alle 16:18
-
-
comunque di certo non sei tu che ti sei spiegato male ma io che di tt queste cose specifiche non c capisco nulla.. e m dispiace non poter esserti d'aiuto in alcun modo!
-
-
Quoto cinzia, ti sei spiegato bene, e che ancora non sono molto esperto di modding !
-
-
-
-
speriamo!!! io aspetto che mi ritorni per vedere se il problema persiste sennò richiamo la samsung e gli dico d qst articolo!
-
Il seguente Utente ha ringraziato cinzia13 per il post:
-
forse mi sono perso qualcosa, quell'articolo dice semplicemente che per i telefoni in sostituzione, saranno dati dei telefoni con la nuova versione di jellybean già installata, non dice che per difettosi si intendono i telefoni col nostro problema, ne tantomeno che per risolvere il nostro problema basti jelly bean
-
-
Il titolo dice ''Samsung sostituisce galaxy s2 difettosi con versioni già jb..''
-
Permessi di invio