Certo dobbiamo capire se i nostri sono difettosi
Certo dobbiamo capire se i nostri sono difettosi
Avete viber installato?
Eccomi qua... Telefono con 2 settimane di vita, brandizzato 3.
Mi succede ogni tanto, ogni tre o quattro giorni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lg G4 / Samsung Galaxy S2
No niente viber...qualcuno ha installato antivirus tipo zoner?
Oggi mi è successo 2 volte...
Mi riesce difficile pensare a telefoni difettosi, non perchè non accada, ma perchè il mio è di febbraio minimo, il vostro ha poco tempo e già ics...galaxy fallati in lotti di MESI? :S e poi c'è un sacco di gente a cui va benissimo...
Onestamente non so più cosa pensare...spero che una formattata completa al telefono e il conseguente passaggio pulito a JB diano finalmente stabilità al galaxy...
Mi aggiungo anch'io alla schiera...S2 nero acquistato a metà ottobre da un tizio che l aveva ricevuto in regalo dalla Wind...il problema si presenta ad intervalli di diversi giorni...quando si blocca però succede almeno 2 volte nell arco della giornata..una cosa che ho notato é che quando me ne accorgo subito la batteria risulta calda...adesso non so se c entra qualcosa...in ogni caso mi sa che non ci resta altro che sperare in JB..![]()
In effetti sembra un qualcosa che resta aperto e consuma tutte le risorse del telefono! Se così si spiegherebbe il consumo della batteria!
Dopo 6 riavvii in una mattina mi sono spazientito....backup dei dati importanti e super formattone...memoria interna, memoria usb e microSD...e ho montato la leaked di JB...tutto bene, anche col root...adesso aspetto qualche giorno e vi saprò dire se cambia qualcosa...
Packard71 (16-12-12),thesicilyman (16-12-12)
Ciao a tutti, da stamattina alle 6 appena acceso dopo una notte di ricarica, nuovo difetto. con la scheda sim inserita sblocco il telefono e resta fermo nella schermata di sblocco con il catenaccio fermo dopo un paio di minuti si riavvia e niente da fare, ho provato a togliere la batteria ma niente di niente.. senza scheda sim invece si sblocca e mi dice TW launcher chiusura forzata, sembra che si riprende ma in realtà appena lo tocco non succede niente e poi si blocca sempre, e si riavvia... non ci sto capendo più niente oggi stesso lo porto in garanzia e appena ritorna lo vendo sono veramente inc****to nero..!!
dopo aver effettuato il deep clean 1 come da guide di questo forum, ed aver inserito la rom ufficiale italiana, e dopo un paio di giorni in cui mi sono illuso che il problema fosse svanito, rieccolo spuntare improvvisamente bello come il sole. blocco del telefono e riaccensione solo dopo aver tolto la batteria. a sto punto mi viene da pensare ad un difetto hardware![]()