CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 184 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pensavo di avere risolto seguendo il mio "modo" (ho scritto la mia soluzione all'inizio della discussione pagina 4).
    Bene dopo quasi 20 giorni di perfezione, il problema si è ripresentato da un giorno all'altro, così all'improvviso, senza installare nuove app e senza cambiare nulla.
    Non so proprio che dire

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Alto piemonte
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus4 - LG P500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me su gingerbread dava problemi di riavvio, non di blocco. Praticamente si riaccendeva da solo...e rimaneva sul pin da inserire. Messo ics il problema si è risolto.
    Ormai è quasi 1 settimana che monto jelly bean e non ho avuto alcun blocco...erano 3 o 4 blocchi al giorno prima e 0 in 6 giorni adesso.
    Sarà troppo presto? Davvero non so più che dire...mi fa pensare male che compri adesso un s2 e dopo qualche ora si blocca, capisco quanto possa essere frustrante.
    Ma allo stesso modo dico: possibile che siano tutti fallati di hardware? Possibile che le cause siano diverse e possibile che si manifestino tutte allo stesso modo?

    L'ultima prova da fare è un deep clean 2...formattazione completa, flash con l'uso del file pit, riaccensione, riformattazione completa e poi uso normale del telefono...

    Se non risolve non resta che aspettare jelly bean che è già altamente stabile anche in versione leaked, anche se la touchwiz continua a non piacermi.

    Sarebbe bello avere un comunicato di samsung, o delle risposte serie...

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S2 Nero, Brand "TRE Italia". Entro circa 24 ore dall'acquisto (con pellicola su schermo e NESSUNA app installata o modifica effettuata): SOD!

    In più si è freezato anche dopo la chiusura di una chiamata (ha chiuso la persona chiamata).

    Non c'è qualche app da installare e/o procedura che venga in mente per loggare alcuni parametri, così da fare un confronto e capire se ce n'è qualcuno che si "ripete"? Anch'io aspetto JB perchè portarlo in assistenza, stare oltre 20 gg. senza cell. e non risolvere non mi va!

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eyen Visualizza il messaggio
    S2 Nero, Brand "TRE Italia". Entro circa 24 ore dall'acquisto (con pellicola su schermo e NESSUNA app installata o modifica effettuata): SOD!

    In più si è freezato anche dopo la chiusura di una chiamata (ha chiuso la persona chiamata).

    Non c'è qualche app da installare e/o procedura che venga in mente per loggare alcuni parametri, così da fare un confronto e capire se ce n'è qualcuno che si "ripete"? Anch'io aspetto JB perchè portarlo in assistenza, stare oltre 20 gg. senza cell. e non risolvere non mi va!
    Il mio telefono è tornato ora dalla seconda volta all'assistenza..il problema si è ripresentato dp 4 ore dall'accensione cn batteria caricata e pochissime app installate..appena passate le feste mi attacco al telefono e dovessi andare a milano me ne farò dare uno nuovo!

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    Il mio telefono è tornato ora dalla seconda volta all'assistenza..il problema si è ripresentato dp 4 ore dall'accensione cn batteria caricata e pochissime app installate..appena passate le feste mi attacco al telefono e dovessi andare a milano me ne farò dare uno nuovo!
    Io sono non di rado in zona Milano, però non so se si possa riuscire a farsi "cambiare" il telefono (tra l'altro andrebbe "svuotato", prima): a me è appena successo (pochi secondi fa): ribadisco secondo me la necessità di trovare una qualche app/procedura per verificare lo status... forse un logcat (v. anche store)? che ne dite? intanto spero tanto in JB... dal tweet ufficiale Samsung dovrebbe in teoria essere disponibile in questi giorni...

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stanotte ho fatto la prova di lasciarlo acceso ma non in carica.
    Stamattina era bloccato! Sembra succeda sempre quando viene lasciato acceso per lungo tempo senza essere toccato. Se è in carica però non succede; in effetti quando è in carica il processore non va in deep sleep ma è fisso a 200Mhz.
    Quindi nel mio caso il blocco si presenta quando va in deep sleep e ci resta per 3/4 ore senza essere toccato.
    C'è un modo per tenere la cpu fissa ad una certa frequenza?



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Lg G4 / Samsung Galaxy S2

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Alto piemonte
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus4 - LG P500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me si bloccava anche mentre l'avevo in mano e lo stavo usando, non solo se andava in deep sleep... E dubito che sia quello... Se fosse un problema di deep sleep in seguito a errori nel kernel di ics, questo arrore sarebbe presente solo in alcune versioni, o sarebbe stato risolto, oppure si risolverebbe con un kernel custom (che essendo ricompilato avrebbe il problema risolto).
    Se fosse un problema di hardware non andrebbe nemmeno con jb. Per mia esperienza (ripeto mia) con jb il telefono è acceso senza riavii da più di una settimana.

    Per monitorare il telefono c'è system tuner, ha parecchie funzioni... Non ricordo se richiede il root oppure no...
    Per impostare le frequenze serve il root e un kernel custom che permetta di farlo... Ma mi sembra che il deepsleep sia inevitabile...


    Inviato dal mio Nokia 3310 con Android 4.3 usando Androidiani App

  9. #118
    Baby Droid L'avatar di CopS2


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stesso problema, S2 brandizzato 3, preso a fine gennaio 2012, Android 4.0.3. Mai fatto root, solo installato qualche app non da play store.
    Oggi mi si è bloccato due volte, schermo nero, come se fosse spento. Si riaccende solo dopo aver premuto a lungo il tasto accensione. In passato, contattando l'assistenza Samsung, mi era stato detto di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, cosa che ho fatto, e per un po' è andato bene, ma dopo circa un mese il problema si è ripresentato. Inoltre a volte capita anche che si blocchi la rete: ovvero il cellulare appare normale, dà campo (anche 4 linette), però non riceve sms e chiamate, e se provo a chiamare io si comporta come se non avesse campo. Se lo riavvio mi arrivano tutti gli sms arretrati e ritorna normale.

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. a me questi "blocchi" capitano quando navigo in internet con l'app di default.. però ho notato che me lo fa solo da quando ho aggiornato alla 4.0.4.. difatti non vedo l'ora che si aggiorni a jelly bean perchè ics 4.0.4 mi ha dato un sacco di problemi..

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi unisco al coro di proteste. Ho fatto tutti i tentativi possibili ed immaginabili. Ho provato il vecchio firmware 2.3.6. E poi il nuovo ics (gia caricato al momento dell'acquisto). Con giochi e senza giochi dopo reset completo. Ho cambuato pure la sim. Poi va per 4 giorni e poi rompe le scatole bloccandosi. Quello che ho letto in queste 12 pag sono problemi che più o meni tutti abbiamo. I tentativi effettuati sono i medesimi e non ci resta che aspettare il firm 4.1.2. Anche perchè il problema, da quelli che ho letto, non si risolve mandandolo in garanzia! Sarà una partita di s2 con bug ?


    franco70

Pagina 12 di 184 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy