Pretendi la sostituzione subito!
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Pretendi la sostituzione subito!
Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Comunque sono 2 giorni che non ho blocchi...e' assurda sta cosa quando meno te lo aspetti fa lo scherzetto. Cmq lunedi ripartono in assistenza.
Non perder tempo e soldi, vai dove lo hai acquistato e cambialo con un telefono di marca diversa o fatti ridare i soldi, altrimenti finirai nel girone dei dannati come noi...
@ a tutti gli altri
Il video non dimostra che la batteria è ballerina, io una spiegazione logica me la sono data, per gestire l'alimentazione il terminale monta un chip usato per monitorare la batteria, in pratica per chi non è del settore monitorare quanta percentuale di batteria vi rimane non è una cosa semplice, non basta conoscere la tensione ai capi della batteria ma bisogna capire quanta corrente è stata usata fare vari calcoli ecc. ecc.
Alcuni circuiti integrati che gestiscono l'alimentazione hanno una sorta di memoria dove vengono salvate alcune informazioni relative alla batteria stessa, non so se questo è il caso del nostro terminale, ma è probabile che facendo contatto con la batteria più volte come si vede nel video questa memoria viene cancellata o ripristinata.
Io vi consiglio di provare ugualmente anche se quello che ho scritto non posso verificarlo, tra l'altro il galaxy s2 non l'ho di certo costruito io.
Quando mi sono tornati dall'assistenza la prima volta nelle schede lavorazione e' stato scritto: in uno riparata logica , nell' altro invece riparati contatti alimentazione. Ma ambedue ancora hanno il problema, anche se quello dei contatti molto meno.
Oggi sul blog trovate anche un video fatto che riassume un pò tutta la situazione... Condividetelo dove volete. Ciao a tutti!
www.tutunightmare.blogspot.it
Inviato dal mio Nokia 3310 con Android 4.3 usando Androidiani App
Nineblue (12-01-13)
Ho lo stesso problema, ma il Sod mi capita anche quando ho solo la rete mobile attiva, quindi escluderei un problema relativo al wi fi.
Ciao a tutti,sono francesco,non occorre che spieghi che problema che ho con il mio samsung s2 perchè vedo che non sono l'unico ad averlo.Prima di compilare il form volevo chiedere se non si vá in mezzo a qualche grana perchè ne ho gia abbastanza con quella che ho nel telefono(sod)...Aspetto una risposta e chiedo scusa per il disturbo.
Grazie claudio,più tardi lo compilo,scusate il disturbo!