CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 184 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

R: Galaxy S2 Si blocca...

Pretendi la sostituzione subito!

Inviato dal mio Galaxy Note con Tapatalk
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque sono 2 giorni che non ho blocchi...e' assurda sta cosa quando meno te lo aspetti fa lo scherzetto. Cmq lunedi ripartono in assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIUSEPPEA1986 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi anch'io ho lo stesso problema sono andato da euronics dopo 2 giorni e mi hanno resettato tutto ma il giorno dopo lo stesso problema mi hanno detto che possono essere delle appl. ma io scarico solo da google play, vorrei provare ad aggiornare il sistema qualcuno sa dirmi come fare??grazie 1000
    Non perder tempo e soldi, vai dove lo hai acquistato e cambialo con un telefono di marca diversa o fatti ridare i soldi, altrimenti finirai nel girone dei dannati come noi...

@ a tutti gli altri

Il video non dimostra che la batteria è ballerina, io una spiegazione logica me la sono data, per gestire l'alimentazione il terminale monta un chip usato per monitorare la batteria, in pratica per chi non è del settore monitorare quanta percentuale di batteria vi rimane non è una cosa semplice, non basta conoscere la tensione ai capi della batteria ma bisogna capire quanta corrente è stata usata fare vari calcoli ecc. ecc.

Alcuni circuiti integrati che gestiscono l'alimentazione hanno una sorta di memoria dove vengono salvate alcune informazioni relative alla batteria stessa, non so se questo è il caso del nostro terminale, ma è probabile che facendo contatto con la batteria più volte come si vede nel video questa memoria viene cancellata o ripristinata.

Io vi consiglio di provare ugualmente anche se quello che ho scritto non posso verificarlo, tra l'altro il galaxy s2 non l'ho di certo costruito io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quando mi sono tornati dall'assistenza la prima volta nelle schede lavorazione e' stato scritto: in uno riparata logica , nell' altro invece riparati contatti alimentazione. Ma ambedue ancora hanno il problema, anche se quello dei contatti molto meno.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus4 - LG P500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi sul blog trovate anche un video fatto che riassume un pò tutta la situazione... Condividetelo dove volete. Ciao a tutti!

www.tutunightmare.blogspot.it

Inviato dal mio Nokia 3310 con Android 4.3 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato TuTuNightmare per il post:

Nineblue (12-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Commpilate tutti il form Raccolta dati per Samsung Galaxy S2 che lunedì parte la lettera!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho lo stesso problema, ma il Sod mi capita anche quando ho solo la rete mobile attiva, quindi escluderei un problema relativo al wi fi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,sono francesco,non occorre che spieghi che problema che ho con il mio samsung s2 perchè vedo che non sono l'unico ad averlo.Prima di compilare il form volevo chiedere se non si vá in mezzo a qualche grana perchè ne ho gia abbastanza con quella che ho nel telefono(sod)...Aspetto una risposta e chiedo scusa per il disturbo.

Nxdrd
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FrancescoBur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono francesco,non occorre che spieghi che problema che ho con il mio samsung s2 perchè vedo che non sono l'unico ad averlo.Prima di compilare il form volevo chiedere se non si vá in mezzo a qualche grana perchè ne ho gia abbastanza con quella che ho nel telefono(sod)...Aspetto una risposta e chiedo scusa per il disturbo.
    Compila pure, non succede niente

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie claudio,più tardi lo compilo,scusate il disturbo!

Pagina 62 di 184 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio