CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 184 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    mi unisco anche io
    stesso identico problema...lo ha fatto 3 volte in 6 giorni. Telefono nuovo di pacco...che delusione...siamo gli unici ad avere questo problema? Io solo se tolgo e rimetto la batteria risolvo :o

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Jim_Morrison


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bug che si porta dietro da non so quanti firmware. Io ho risolto installando cyanogenmod non posso far altro che consigliarvi lo stesso

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jim_Morrison Visualizza il messaggio
    Bug che si porta dietro da non so quanti firmware. Io ho risolto installando cyanogenmod non posso far altro che consigliarvi lo stesso

    ma scusate perchè solo su alcuni terminali e non su tutti?
    cmq proprio perchè è un problema (non da poco direi visto che in pratica si spegne da solo) che coinvolge molti non vedo come la cosa possa essere liquidata dalla samsung con un "portate pazienza"

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jim_Morrison Visualizza il messaggio
    Bug che si porta dietro da non so quanti firmware. Io ho risolto installando cyanogenmod non posso far altro che consigliarvi lo stesso
    Ma così facendo non perdo la garanzia?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasof Visualizza il messaggio
    ma scusate perchè solo su alcuni terminali e non su tutti?
    cmq proprio perchè è un problema (non da poco direi visto che in pratica si spegne da solo) che coinvolge molti non vedo come la cosa possa essere liquidata dalla samsung con un "portate pazienza"
    Secondo me nemmeno loro sanno da dove viene il problema...!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene, vedo che il mio problema ce l'hanno in molti e sentire che non lo sostituiscono nonostante sia un evidentissimo difetto d fabbrica mi fa davvero imbestialire!!!!
    Io l'ho comprato a fine ottobre 2012 no brand e c'era installato ics, ha cominciato ad avere questo problema da subito. Di punto in bianco quando lo schermo era bloccato non si riaccendeva in nessun modo solo togliendo e rimettendo la batteria (quando era in queste condizioni e lo chiamavo dava libero ma l's2 nn dava segni di vita). Inoltre la batteria qnd la reinserivo calava di un 20% minimo. L'ho portato all'assistenza l'hanno tenuto 15 giorni, è tornato con la dicitura riparato da casa madre che mi è stato detto corrispondesse a un lavoro sull'elettronica, inoltre m hanno tolto ics e messo gingerbread. La sera stessa ha ripresentato il problema, il tecnico m ha detto di aspettare altri giorni e ormai me l'ha rifatto altre 3 volte in 3 giorni, ogni volta non era messo sotto stress o altro e nn c'era ne wifi ne dati attivi!
    Sono sconsolatissima, venivo da un altro telefono che mi aveva dato miliardi di problemi e speravo di aver fatto un salto di qualità invece nulla...
    scusate lo sfogo

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato a fine ottobre 2012 no brand e c'era installato ics, ha cominciato ad avere questo problema da subito. (
    Anch'io fine ottobre sarà solo un caso?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io mi sono già messa a cercare il modo di farmi rimborsare i soldi spesi se non me lo cambiano con uno nuovo! sono disposta ank a andare per vie legali se ce ne sarà bisogno!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinzia13 Visualizza il messaggio
    io mi sono già messa a cercare il modo di farmi rimborsare i soldi spesi se non me lo cambiano con uno nuovo! sono disposta ank a andare per vie legali se ce ne sarà bisogno!
    Secondo me non è assolutamente un caso che i terminali siano stati tutti comprati nello stesso periodo (fine ottobre inizi novembre).
    Il mio era brand 3 con istallato 4.0.3.
    E' in assistenza (II volta in un mese) è non se ne hanno notizie. Ho scritto direttamente al servizio clienti sperando di trovare un minimo di serietà ma quanto mi hanno risposto è spiazzante:


    In merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che inoltreremo un sollecito presso il City Point, per gestire con la massima priorità la pratica di riparazione.

    Per quanto concerne la Sua richiesta di sostituzione La informiamo che in base alle condizioni di garanzia convenzionale offerta dal Produttore, gli obblighi di Samsung sono limitati alla riparazione o, a sua discrezione, alla sostituzione del prodotto o delle parti difettose così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della scatola del Suo prodotto, pertanto solo dopo una perizia del terminale è possibile stabilire le modalità di assistenza.

    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.

    Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.

    Anche io pensavo di rivolgermi a un legale/associazioni consumatori probabilmente se si riuscisse a portare come evidenze che non si tratta di un caso isolato (anzi sfortunato come mi ha detto operatrice del loro call center) si avrebbero maggiori possibilità

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io avendolo comprato su internet tramite paypal ho aperto una contestazione contro il venditore per vedere se magari loro mi rendono i soldi o sono disposti a cambiarlo. purtroppo ho provato a contattare anche il call center samsung exclusive ma l'operatore mi ha detto di riportarlo in assistenza, alla mia domanda cosa faccio se dopo la seconda volta in assistenza ha ancora il problema lui ha risposto: " allora vedremo in quale altro modo risolvere il problema!". Vedremo cosa succederà in questi giorni ma io sono ben disposta a rivolgermi insieme a altri con lo stesso problema a un'associazione consumatori!!!

Pagina 3 di 184 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy