CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 184 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gioero Visualizza il messaggio
    Si la storia della partita fallata ci può anche stare, ma come nel mio caso che me ne hanno cambiati tre vuol dire al 90%che in quel negozio erano tutti fallati e che tutti hanno lo stesso problema????più che fallati mi sembrano avvolti dal mistero samsung


    Inviato dal mio GT-I9100
    beh si se in tutti e tre c'è questo componente fallato e sono tutti più o meno recenti e prodotti assieme son fallati tutti e tre...

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero anch'io di non portarmi sfiga... Ma su entrambi i miei terminali installando solo load monitor con wake lock attivato è da circa una settimana che sono passato da almeno un sod al giorno a zero... E la durata della batteria è praticamente identica.

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    Forse è meglio mandarlo in assistenza piuttosto che farselo restituire,un utente nell'altra discussione ha scritto che a lui l'hanno sostituito con un altro S2 con lo stesso difetto.
    Naturalmente con uno funzionante al 100% altrimenti che senso ha... ma possibile che un utente riesce a dare più info della casa madre? assurdo

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Naturalmente con uno funzionante al 100% altrimenti che senso ha... ma possibile che un utente riesce a dare più info della casa madre? assurdo
    la mia paura è avere troppa gente in mezzo. parlassi direttamente con chi lo ripara sarebbe un conto, ma prima devo darlo alla signorina, che lo manda a milano, dove qualcuno senza nome lo prova e ci fa non so cosa, poi lo rimanda alla signorina, che picchiò il cane, che morse il gatto, che si mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò.

    C'è solo da tenere le dita incrociate, e avere un cell di sostituzione per quel mese (nel mio caso essendo import) tra un mese e l'altro
    Ultima modifica di maffa; 10-01-13 alle 21:46

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maffa per il post:

    thesicilyman (11-01-13)

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso identico problema. S2 della 3 dal 15dicembre e da allora questo problema. Ho tolto la micro sd, formato tutto il telefono ma il problema è sempre lì anche con i soli programmi di default. Adesso non lo spengo da 5 giorni e non sto avendo problemi.
    La cosa strana è che se rimane per tanto spento la batteria ha dei crolli allucinanti.

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho comprato da poco un Samsung Galaxy S2 ed ho questi problemi: 1) Non riesco a connettermi con WI-FI 2) Il cellulare non vede la chiavetta usb collegata con un adattatore
    Qualcuno sa aiutarmi? Ho la versione Android 4.0.3………….

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellrizer Visualizza il messaggio
    In "dati negozio" metti operatore WIND e nei dati sistema quelli che trovi in Impostazioni----> info sistema
    Ma se i dati sono di un sistema operativo non ufficiale va bene comunque o viene invalidato? Non vorrei creare problemi.

  10. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nembokid3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato da poco un Samsung Galaxy S2 ed ho questi problemi: 1) Non riesco a connettermi con WI-FI 2) Il cellulare non vede la chiavetta usb collegata con un adattatore
    Qualcuno sa aiutarmi? Ho la versione Android 4.0.3………….
    se non si blocca hai sbagliato thread. questo è un problema ben specifico, se vuoi attenziopne ti conviene cercare un thread apposito o aprirne uno tuo.

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nembokid3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato da poco un Samsung Galaxy S2 ed ho questi problemi: 1) Non riesco a connettermi con WI-FI 2) Il cellulare non vede la chiavetta usb collegata con un adattatore
    Qualcuno sa aiutarmi? Ho la versione Android 4.0.3………….
    Strano, a perte il famoso problema del SOD (o SLEEP OF DEATH come viene chiamato in altri forum) non ho sentito di altri problemi.
    Io avevo la versione che hai tu e vedevo tutte le WI-FI riuscendomi a collegarmi con tutte (se avevo la password naturalmente). Potrebbe essere un problema di configurazione della chiavetta o forse tu non hai impostato qualcosa.
    Il galaxy SII ha come impostazione di default il DHCP attivo per l'assegnazione degli IP e del gatawey. Vedi se nelle configurazioni della tua chiavetta il DHCP è attivo e controlla la correttezza della password.
    Non so dirti altro.

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manetta1972 Visualizza il messaggio
    Ma se i dati sono di un sistema operativo non ufficiale va bene comunque o viene invalidato? Non vorrei creare problemi.
    Metti i dati del sistema con cui ti si blocca.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Hellrizer per il post:

    Manetta1972 (10-01-13)

Pagina 53 di 184 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy