CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 184 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1838
Discussione:

[INFO] Galaxy S2 Si blocca e non riparte risultando agli altri raggiungibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho sempre usato lo sblocco col segno e mi ha sempre dato il problema...ho anche già fatto il ripristino dati di fabbrica e non è servito a nulla...ormai m sembra di averle provate tutte!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlucas88 Visualizza il messaggio
    Ho preso S2 da un paio di settimane ed anche io ho avuto lo stesso problema.
    Dopo due giorni ha iniziato a fare questo problema: lo trovavo spento e non si riaccendeva più e l'unico modo per riaccenderlo era togliere la batteria. Succedeva sempre quando lo bloccavo e lo andavo a prenderlo dopo ore. Ho ripristinato il cellulare e il problema si era risolto. Pensavo che il problema era dovuto all'app noled, infatti non installandola il problema non c'era. L'ho ripristinato un'altra volta ed ha iniziato a fare lo stesso problema, ma forse ho trovato la soluzione.
    Ho notato che il problema si verifica quando si avevo come sblocco del telefono lo "scorrimento" normale, mentre utilizzando "segno" come sblocco non mi succede.
    Ovviamente non so se è solo un caso, ma per adesso la cosa funziona. Provate anche voi
    Non voglio portare sfiga, ma aspetta 5 giorni per cantar vittoria... Per esperienza personale o cantato troppe volte l'espressione il problema se risolto :-( e poi ri-succede....

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesicilyman Visualizza il messaggio
    Non voglio portare sfiga, ma aspetta 5 giorni per cantar vittoria... Per esperienza personale o cantato troppe volte l'espressione il problema se risolto :-( e poi ri-succede....
    Per adesso regge
    Comunque dato che il problema non è di un singolo S2, credo che sia un problema software. Aspettiamo l'uscita della 4.1.2 e vediamo se il problema continua

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gianlucas88 per il post:

    thesicilyman (05-12-12)

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io ho lo stesso problema. S2 acquistato 10 giorni fa su amazon, no brand italia. Almeno una volta al giorno si spegne quando è in standby. Per riaccenderlo devo tenere premuto a lungo il tasto di accensione. Ho provato a cambiare batteria, a togliere la sd ma il problema puntualmente si ripresenta. Adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e non ho installato nessuna applicazione. Lo tengo così "pulito" e vedo cosa succede. Se si rispegne faccio valere il diritto di recesso e mi faccio l'iphone e tanti saluti a samsung...mai piu!!!

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teloni0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho lo stesso problema. S2 acquistato 10 giorni fa su amazon, no brand italia. Almeno una volta al giorno si spegne quando è in standby. Per riaccenderlo devo tenere premuto a lungo il tasto di accensione. Ho provato a cambiare batteria, a togliere la sd ma il problema puntualmente si ripresenta. Adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e non ho installato nessuna applicazione. Lo tengo così "pulito" e vedo cosa succede. Se si rispegne faccio valere il diritto di recesso e mi faccio l'iphone e tanti saluti a samsung...mai piu!!!
    Oddio...dalle stelle alle stalle

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teloni0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho lo stesso problema. S2 acquistato 10 giorni fa su amazon, no brand italia. Almeno una volta al giorno si spegne quando è in standby. Per riaccenderlo devo tenere premuto a lungo il tasto di accensione. Ho provato a cambiare batteria, a togliere la sd ma il problema puntualmente si ripresenta. Adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e non ho installato nessuna applicazione. Lo tengo così "pulito" e vedo cosa succede. Se si rispegne faccio valere il diritto di recesso e mi faccio l'iphone e tanti saluti a samsung...mai piu!!!
    quoto tutto..fai dei test senza apps particolari

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teloni0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche io ho lo stesso problema. S2 acquistato 10 giorni fa su amazon, no brand italia. Almeno una volta al giorno si spegne quando è in standby. Per riaccenderlo devo tenere premuto a lungo il tasto di accensione. Ho provato a cambiare batteria, a togliere la sd ma il problema puntualmente si ripresenta. Adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e non ho installato nessuna applicazione. Lo tengo così "pulito" e vedo cosa succede. Se si rispegne faccio valere il diritto di recesso e mi faccio l'iphone e tanti saluti a samsung...mai piu!!!

    Salvati finché puoi è tornaglielo indietro (con android non hai che l'imbarazzo della scelta sui produttori).

    il mio acquistato un mese fa entra esce dall'assistenza da 3 settimane (e a quanto ne so non è l'unico).
    Che sia un bug di android su questa versione o che sia un lotto di cellulari difettati (cosa piu' probabile) i casi sono tanti e registrati non solo su questo forum.

    La Samsung fa orecchie da mercante, io ho ricevuto chiamata di un loro tecnico 4 giorni fà che aveva preso in carico la riparazione: dopo la solita check list di cose tipo lei ha una SD ?, quali app ha etc etc etc, Mi ha detto di non avere mai sentito di questo difetto (ma và??, google proprio loro non lo usano?).

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasof Visualizza il messaggio
    Salvati finché puoi è tornaglielo indietro (con android non hai che l'imbarazzo della scelta sui produttori).
    Ti di lo stesso consiglio, resta su Android che non tre ne pentirai....!

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 34 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasof Visualizza il messaggio
    .

    La Samsung fa orecchie da mercante, io ho ricevuto chiamata di un loro tecnico 4 giorni fà che aveva preso in carico la riparazione: dopo la solita check list di cose tipo lei ha una SD ?, quali app ha etc etc etc, Mi ha detto di non avere mai sentito di questo difetto (ma và??, google proprio loro non lo usano?).
    Non potremmo mandare un e-mail a Samsung, semi minacciosa con tutte i nostri imei, magari facendo un riferimento a questa discussione e chiedendo una risoluzione...?
    Pecco di troppa fantasia?

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io una mail minacciosa gliel'avevo già mandata ma la loro unica risposta è stata lo mandi al + presto in assistenza! ora è di nuovo in assistenza e intanto sto portando avanti una contestazione col mio venditore sperando si facciano carico loro del prodotto difettoso perchè dalla Samsung aspetta e spera! assistenza esclusiva dei miei stivali!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cinzia13 per il post:

    thesicilyman (06-12-12)

Pagina 5 di 184 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy