io ho sempre usato lo sblocco col segno e mi ha sempre dato il problema...ho anche già fatto il ripristino dati di fabbrica e non è servito a nulla...ormai m sembra di averle provate tutte!
io ho sempre usato lo sblocco col segno e mi ha sempre dato il problema...ho anche già fatto il ripristino dati di fabbrica e non è servito a nulla...ormai m sembra di averle provate tutte!
thesicilyman (05-12-12)
Purtroppo anche io ho lo stesso problema. S2 acquistato 10 giorni fa su amazon, no brand italia. Almeno una volta al giorno si spegne quando è in standby. Per riaccenderlo devo tenere premuto a lungo il tasto di accensione. Ho provato a cambiare batteria, a togliere la sd ma il problema puntualmente si ripresenta. Adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e non ho installato nessuna applicazione. Lo tengo così "pulito" e vedo cosa succede. Se si rispegne faccio valere il diritto di recesso e mi faccio l'iphone e tanti saluti a samsung...mai piu!!!
Salvati finché puoi è tornaglielo indietro (con android non hai che l'imbarazzo della scelta sui produttori).
il mio acquistato un mese fa entra esce dall'assistenza da 3 settimane (e a quanto ne so non è l'unico).
Che sia un bug di android su questa versione o che sia un lotto di cellulari difettati (cosa piu' probabile) i casi sono tanti e registrati non solo su questo forum.
La Samsung fa orecchie da mercante, io ho ricevuto chiamata di un loro tecnico 4 giorni fà che aveva preso in carico la riparazione: dopo la solita check list di cose tipo lei ha una SD ?, quali app ha etc etc etc, Mi ha detto di non avere mai sentito di questo difetto (ma và??, google proprio loro non lo usano?).
io una mail minacciosa gliel'avevo già mandata ma la loro unica risposta è stata lo mandi al + presto in assistenza! ora è di nuovo in assistenza e intanto sto portando avanti una contestazione col mio venditore sperando si facciano carico loro del prodotto difettoso perchè dalla Samsung aspetta e spera! assistenza esclusiva dei miei stivali!
thesicilyman (06-12-12)