anche il mio è bianco e un mio amico che lo ha comprato nero sullo stesso sito e nelle stesso periodo non ha nessun problema...![]()
anche il mio è bianco e un mio amico che lo ha comprato nero sullo stesso sito e nelle stesso periodo non ha nessun problema...![]()
cinzia13 (10-12-12)
Galaxy s2 , me lo hanno tornato dopo "solo" 2settimane. (2volta in assistenza) in un mese di vita . Spedito al centro assistenza regionale mi avevano contattato telefonicamente e assicurato che visto il problema intermittente avrebbero sostituito la scheda madre. Bene...
cosa ti scopro chiedendo alla gentile signorina del cat della mia citta (al ritiro) : non hanno sostituito un bel niente. Si sono limitati a riistallare il firmware 4.03 (cosa gia' fatta peraltro alla prima assistenza).
Il telefono e' stato peraltro tenuto in osservazione per meno di una giornata in accordo alla loro scheda di lavorazione. TRUFFATORI E INCAPACI. su che base dovrebbe essersi risolto il problema.?
Il mistero si infittisce!
Anche a me fa lo stesso io ho un s2 bianco tim nfc come mai ??
Inviato dal mio Galaxy S2
Stesso problema con una modifica aokp, terminale nero, preso neanche un mese fa con la 3