se può aiutarci a capire meglio, il tel non si spegne. semplicemente non da output sullo schermo ne avvisatori sonori. provate a chiamare il vostro tel "bloccato" e con grande stupore sentirete il numero squillare ma con il cell che non da segni di vita![]()
Per adesso con la soluzione che ho provato mi funziona bene
Io veramente mi sono chiamato e mi dava utente non raggiungibile. Quindi era proprio spento. Cmq a 24 ore dal ripristino di fabbrica non si è più spento. Non ho installato nessuna applicazione, ho solo configurato l'account gmail per avere la rubrica. Ho telefonato e mandato sms. Per ora va. Se continua così penso che sia qualche applicazione che gli dà fastidio. Chissà quale...
ma dove devo guardare??? non mi sembra di avere installate applicazioni meteo...
A me capita più spesso quando installo app, l'altra sera ad esempio ho installato ebay e amazon dopo 2 ore se bloccato...adesso non me la più fatto!
ma guarda te se uno deve spendere tt sti soldi x uno smartphone e poi nn c può installare le applicazioni!!!
thesicilyman (07-12-12)
da un breve sondaggio 5 su 5 sono bianchi...mentre 2 neri sono perfetti...sarà una coincidenza?![]()