Ligrestowsky (16-02-12)
Se può essere utile, da quando ho fatto quanto scritto nel mio post precedente, NON HO PIU' AVUTO RIAVVII............neanche una volta.
In pratica, con un filemanager , ho cancellato tutte le directory che non mi sembravano collegate a nulla; ho riformattato la microSD e...basta.
Ovvio che, non avendo alcuna pratica con Android, ho rischiato di dover reinstallare il firmware di emergenza ( o come si chiama) ; sono stato fortunato e il telefono adesso è perfetto.
Galaxy S2 brand TIM non rootato, non sbrandizzato, tutto originale con 75 applicazioni installate.
Ligrestowsky (16-02-12)
Aspetta, forse questo è ancora più appropriato. meglio https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html
Immagino chiudi questo? https://www.androidiani.com/forum/sa...-new-post.html
Per Orianco: file manager? ne scarico uno allora? non trovo il tuo post precedente
Nel mio caso:
1) se non si ha scheda EXT i problemi non ci sono.
2) Se si ha la scheda ext (e vi sono installati alcuni programmi) i problemi di riavvio si presentano se è acceso il Wi-Fi, se è spento non ho problemi di riavvio.
A mio avviso c'è qualche incompatibilità tra applicazioni su scheda ext e Wi-Fi. La pigrizia, per il tempo che bisogna dedicare a dover "ripulire" tutto per andare a scoprire chi da problemi, mi persuade a non farlo.
Io ho una SIM Wind. Bisognerebbe verificare se con SIM Tim o Vodafone qualcuno ha di questi problemi per poter rispondere.
Ligrestowsky (16-02-12)
Grazie fabbrox. Purtroppo i miei riavvii ce li ho anche senza wi fi
raga eccomi cn il mio primo riavvio... ho scaricato un app e la stavo spostando su sd (classe 4 da 16 GB marca nn ricordo), ero collegato in wifi e mentre spostavo l'app si è riavviato chiedendomi di inserire il pin....
il mio è un brand 3 nn rootato tutto originale versione 2.3.5....
che palle.
La penso esattamente come te. Il problema è che non sono ancora sicuro che la Apple del dopo Jobs non miri alla riduzione dei costi...
In ogni caso, spero che Samsung si sia resa conto dell'eccezionale perdita di immagine che ha avuto verso i clienti esigenti, che in fondo sono i più disposti a spendere.
Sentendo altri che, come me, la consideravano un'alternativa alla pari di Apple (con pro e contro), direi che ora non ci siano più dubbi sulla superiorità di Apple.
Saldi nella furia dei venti e degli eventi