Hai centrato in pieno il bersaglio! Comunque secondo me è assolutamente scandalosa la faccenda! In futuro andrò su device più "professionali" e soprattutto che non si facciano pagare il marchio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti ma avete privato a formattarlo io ho provato e da una settimana che lo provo e non si riavvia piu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Posto la mia personale soluzione al problema dei riavvii.
Io ne subivo circa 2-3 al giorno sia con xila2 che con la nuova xila3.
Inoltre le icone del launcher continuavano a spostarsi, sparire, etc...
Bene, mi son detto, qualcosa probabilmente non va con il launcher di samsung. Ed ho fatto l'unica cosa logica da farsi in questi casi: l'ho cancellato (grazie ai permessi di root) e sostituito con uno alternativo dal market.
Nessun riavvio da ormai 2 giorni!
Se qualcuno è interessato a sapere i dettagli di come ho fatto me lo dica che li posto qui.
...mmm... Ma acquisire i privilegi di root non si rischia di avere problemi con la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy SIII Pepple Blu 4.2.2 + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
Samsung Galaxy SIV Candy White 4.3 + Micro SDHC Samsung 64gb cl.10
Samsung Galaxy Gear Black
Asus Transformer TF300T + Micro SDHC Samsung 32gb cl.10
PS 4 500gb (ID PSN: snake217)
PS Vita + Memory 16gb
Io ho spostato tutte le applicazioni che installate nella microsd nel telefono quattro giorni fa. Per ora nessun riavvio. A saperlo prima... vi ringrazio, perché senza le vostre dritte avrei ancora brancolato nel buio fino al prossimo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spostando le app su scheda sd i riavvii continuavo ad averli, anche se più sporadici. Per me è il launcher di samsung ad essere buggato. Tanto più che ora le app le ho rimesse sulla sd ed ancora nessun riavvio:-)
invece tanti telefoni si riavviano anche cn le app installate nel telefono.....vedi il mio...