CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Tempi assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Tempi assistenza

    salve a tutti ragazzi, con grande dispiacere, per problemi di schermo ho consegnato in assistenza il mio sgs2(no brand italia)

    è stato consegnato in un centro assistenza lunedì 29 agosto verso metà pomeriggio e, ad oggi, nessuna notizia.

    purtroppo, ho dovuto consegnare in un centro "standard" in quanto di platinum nella mia provincia nemmeno l'ombra.

    domani, se non risultasse pronto, sarebbero 9-10gg lavorativi(12 normali) che è consegnato. secondo vostre esperienze, è ancora "normale" o devo cominciare a rompere le scatole che si sbrighino?

    ho letto in giro, che qual ora i tempi diventino "troppo" lunghi, si può chiedere una sostituzione(con prodotto nuovo). qualche esperienza a riguardo? se si, quali sarebbero tempi "lunghi" per samsung?

    scusatemi se sembro impaziente, è che ho comprato il cell il 12 agosto a 479€, vedere che già in giro si trova a 419€ e che per metà del tempo non me lo sono nemmeno "goduto" mi rode non poco...

    p.s. quando sono andato a consegnare mi è successa una cosa strana: sul sito samsung exclusive c'è scritto di annotarsi il codice exclusive per riferirlo all'addetto, e il commesso ha detto che non serve riconosce samsung che è un cell "exclusive"...vi torna o ho beccato un commesso non informato? perchè se la lentezza è dovuta a quello 2 bestemmie gliele dico al commesso!


    grazie a tutti del contributo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dipende dell'identità del danno...io avevo il display rotto e ci hanno messo una settimana.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Dipende dell'identità del danno...io avevo il display rotto e ci hanno messo una settimana.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    anche il mio ha un problema al display...non "rotto", ma di certo difettoso (delle specie di "ombre" su sfondo nero) e sono ancora quà ad aspettare...

    comunque grazie di aver condiviso la tua esperienza.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    consegnato anche io il 29 agosto e ancora in attesa...
    loro dicono VENTI giorni lavorativi minimo..................................
    e io sono in astinenza!!!

    qualcuno può rispondere su questa storia dei tempi e codici ecc ecc?
    grazieeee!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunacy Visualizza il messaggio
    consegnato anche io il 29 agosto e ancora in attesa...
    loro dicono VENTI giorni lavorativi minimo..................................
    e io sono in astinenza!!!

    qualcuno può rispondere su questa storia dei tempi e codici ecc ecc?
    grazieeee!
    Y2K

    prova a mettere il codice imei del tuo cell nella casella e cerca...vedi cosa ti dicono. io l'ho scoperto ora, e mi da più info di quanto non vedevo dal sito del negozietto dove l'ho portato, che figura sempre "in lavorazione"...

    il mio è riparato da 4gg ma non figura come "spedito"... speriamo...
    Ultima modifica di zeroc00l; 09-09-11 alle 11:14

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zeroc00l per il post:

    lunacy (09-09-11)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    zeroc00l ti adoro!!!!

    visto anche il mio!
    anche il mio dice riparato dal 6 settembre ma non dice spedito!!!
    comincio a sentire una boccata d'aria!!!!

    rivoglio il mio telefonooooooo!!!


    edit: chiamato il numero assistenza che c'è su quella pagina: mi dice che non è ancora stato spedito!!!! ho fatto fare un sollecito e mi ha anche detto cosa hanno riparato nel telefono. loro hanno l'accesso alla scheda di riparazione.
    Ultima modifica di lunacy; 09-09-11 alle 11:35

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    forse sarà il lavoro accumulato post vacanza a rendere le tempistiche + lunghe.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    ma in realtà la cosa ORRENDA è che loro non ci mettono praticamente mai più di 3 giorni a riparare un telefono. Il resto del tempo se ne va in spedizione andata e ritorno... ridicolo.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunacy Visualizza il messaggio
    ma in realtà la cosa ORRENDA è che loro non ci mettono praticamente mai più di 3 giorni a riparare un telefono. Il resto del tempo se ne va in spedizione andata e ritorno... ridicolo.
    la cosa ORRENDA è che il mio cell è fermo, riparato e NON spedito da 4 giorni...e contando 4gg di spedizione se va bene mi arriva per giovedì/venerdì della settimana prossima...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    la cosa ORRENDA è che il mio cell è fermo, riparato e NON spedito da 4 giorni...e contando 4gg di spedizione se va bene mi arriva per giovedì/venerdì della settimana prossima...

    anche il mio... pronto dal 6 e NON Spedito... stronzi...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy