CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Assistenza GALAXY S 2 scadente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    che devi aspettare..
    in questo momento hai poco da fare..anche perchè per ora i tempi sono ragionevoli..
    Si si per carità non mi lamento anche se avendo anche un iPhone 4 con la metà del tempo me l'hanno riparato. Intendevo solo capire se davvero fosse in riparazione e lo stato su futureservice non aggiornato o se fosse davvero ancora in spedizione verso il centro di assistenza. Inoltre se la riconsegna ed prevista per il 28 fino a quando secondo voi saranno tempi "ragionevoli"? Grazie mille

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Marinaio


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto a che fare con l'assistenza per il problema dei riavvii e concordo sul fatto che sia molto scadente.
    Un centro mi ha risposto che non posso pretendere la sostituzione del fw al momento (come promesso da samsung) perché non ho preso il terminale da loro. L'altro centro, che fa solo assistenza, mi ha fatto il lavoro subito, ma non ha risolto il problema.
    Al numero verde samsung mi hanno chiesto di riportarlo e farlo inviare a Milano o a Roma.
    Lascio a voi ogni considerazione.
    Certamente non comprerò più prodotti samsung. E pensare che gli ho già speso alcune migliaia di euro, tra telefoni, tv, lettori dvd, mp3...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Saldi nella furia dei venti e degli eventi

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chico31 Visualizza il messaggio
    Si si per carità non mi lamento anche se avendo anche un iPhone 4 con la metà del tempo me l'hanno riparato. Intendevo solo capire se davvero fosse in riparazione e lo stato su futureservice non aggiornato o se fosse davvero ancora in spedizione verso il centro di assistenza. Inoltre se la riconsegna ed prevista per il 28 fino a quando secondo voi saranno tempi "ragionevoli"? Grazie mille
    dai 15 ai 30 giorni è la riparazione...escluse complicazioni dovuti a pezzi non disponibili

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahahaha se la prendono comoda insomma!!! 1 mese per un operazione che impiega all'incirca 2 ore di lavoro. Se non fosse stato per l'invalidamento della garanzia me lo sarei sostituito da solo il display

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy