CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

Problema connessione dati in 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Uno spende 500 eurini in un "gioiellino" e poi non riesce a caricare una pagina? Vero è che la connessione in Italia e specialmente in Sicilia fa cagare però...il mio nokia5800 era più affidabile da questo punto di vista...la connettività e la ricezione, wifi compreso...sono due grandi difetti di questo terminale...forse gli unici..ma fate un pó voi..

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    Più che questo problema in se......alle volte pensa pensa pensa pensa a che connessione usare, poi.....decide usarne una lenta, piuttosto che il 3G........

    Proverò...ma non comprendo benissimo l'utilità di questo codice....o meglio.....se il problema era scambio dati in 3G......disabilito cosa con questa stringa...??!!

    Thks
    Ho provato a vedere un po' di cose ma mi sa che il codice serva a ben poco però secondo me la differenza l'ha fa il modem nuovo che ho provato ad installare e che per ora mi sta dando grosse soddisfazioni, prova a mettere LP6 io con questo per ora non ho più quei problemi che avevo prima, o per ora dopo 2 giorni di utilizzo le cose mi sono andate bene. All'inizio pensavo fosse il codice che avesse cambiato le cose ma perche avevo flashato il modem e avevo disabilitato il fast dormacy insieme ma ora ho provato a cambiare modem e i problemi di connessione erano riapparsi quindi penso che la differenza la faccia il modem. Provalo poi dimmi, a me ora il cel va molto meglio non tanto come ricezione perche quella è simile però anche con una tacca di 3g ora riesco a navigare benissimo...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy