CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Problema connessione dati in 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di wasko69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non esiste nessuna applicazione che consenta di scegliere a quale rete dati agganciarsi ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so se esiste, ma anche se esistesse mica si risolve il problema! Nelle zone non coperte da hsdpa, ma solo da 3g non funzionerebbe cmq!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio problema non è tanto l'alternanza, ma che in "3G" proprio non si naviga. Fino a ora non mi è ancora capitato di entrare in una zona coperta da H3G solo con HSDPA, ma se mi dovesse capitare rimarrei isolato.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me in 3g non naviga proprio. Io mi sono trovato pareccjie volte in posti dove prendeva solo 3g e come dici tu sono rimasto isolato. Mai successo prima con il mio vecchio iphone 4

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalpew Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato pareccjie volte in posti dove prendeva solo 3g e come dici tu sono rimasto isolato.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non so se esista opzione/impostazione come in Iphone, ma...ovunque c'è connessione 2.5G, ovvero Edge....quindi se 3G non va si potrebbe provvisoriamente disabilitare...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se si disabilità il 3g internet con la 3 non va proprio. Va solo in roaming

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Già...dimenticavo il particolare... ;-/


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho venduto l'iphone 4 solo perchè è troppo limitato, non si puó modificare praticamente nulla. Adesso mi ritrovo con questo telefono che è peggio di quello, android è famoso per chè si puó modificare tutto anche i file di sistema e non mi sembra possibile che nel mondo nessuno sia riuscito a sistemare questo problema. Alla fine è solo un problema software e non hardware. Tutti hanno questo problema e non credo a la gente che dice di non averlo. Tutti quelli che conosco io hanno il mio stesso problema ed anche voi lo avete quindi il difetto è reale. Android e galaxy s2 sono una cagata abbissale e mi spiace dirlo. Se lo vendo prendo nemmeno la metá dei soldi che ho preso dalla vendita dell'iphone con piú di un anno di vita.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalpew Visualizza il messaggio
    Android e galaxy s2 sono una cagata abbissale e mi spiace dirlo. Se lo vendo prendo nemmeno la metá dei soldi che ho preso dalla vendita dell'iphone con piú di un anno di vita.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Legge di mercato...!! Perché un telefono con iphone 3GS costava ancora sui 500E nonostante fosse passato e ripassato e ripassato?? Perché è un iphone.....

    Perché una moto BMW con 100 mila Km costa come alcune yamaha nuove??

    Sono leggi di mercato.....

    In merito al tuo problema....sicuro non sia problema hw?? PErché...a me lo fa saltuariamente, e cambio cella o riavvio....e tutto si risolve....continuano problemi saltuari ma su facebook.....e quello è altro paio di maniche...a volte è FB stesso ha problemi....

    Prova contattare la samsung, magari cambio modello...prova utilizzo con sim "aom", tim vodafone wind......

    Se hai altri amici con stesso telefono "scambiatevelo" alcune ore......

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalpew
    Ho venduto l'iphone 4 solo perchè è troppo limitato, non si puó modificare praticamente nulla. Adesso mi ritrovo con questo telefono che è peggio di quello, android è famoso per chè si puó modificare tutto anche i file di sistema e non mi sembra possibile che nel mondo nessuno sia riuscito a sistemare questo problema. Alla fine è solo un problema software e non hardware. Tutti hanno questo problema e non credo a la gente che dice di non averlo. Tutti quelli che conosco io hanno il mio stesso problema ed anche voi lo avete quindi il difetto è reale. Android e galaxy s2 sono una cagata abbissale e mi spiace dirlo. Se lo vendo prendo nemmeno la metá dei soldi che ho preso dalla vendita dell'iphone con piú di un anno di vita.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Ora si esagera pero'....non ti piace vendilo regalalo fai quello che vuoi ma non sputare su di un telefono acclamato da tutti come il migliore fino a questo momento. Per un problema poi che c'e' e non c'e' io navigo tranquillamente sempre 3g o no se poi qualche volta fa le bizze beh sono contento di non avere un pezzo di vetro chiamato iphone


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy