CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Problema connessione dati in 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema connessione dati in 3G

    Ciao a tutti da qualche settimana sono possessore de galaxy s2, gran bel telefono, però ho riscontrato un grosso problema. Quando provo ad andare su internet sotto rete 3G il telefono non ha nessuna connessione di rete, funziona solo con rete hsdpa. Ho letto vari post su questo problema e provato tutti i firmware che dicono di riuscire a correggere questo problema, ma il problema rimane. E' inaccettabile che un terminale di questo tipo abbia questi problemi. il mio operatore è TRE. L'operatore tre nella mia zona prende benissimo, anche perchè ho sempre usato questa sim sull'izzoz4.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Queste sono le info del mio terminale:
    Versione android
    2.3.4
    Versione banda base
    I9100NEKD5
    Versione build
    GINGERBREAD.XWKI4
    Spero che riuscirete a risolvermi questo problema altrimenti mi ritrovo in tasca una bella mattonella bianca.
    Grazie a tutti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalpew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da qualche settimana sono possessore de galaxy s2, gran bel telefono, però ho riscontrato un grosso problema. Quando provo ad andare su internet sotto rete 3G il telefono non ha nessuna connessione di rete, funziona solo con rete hsdpa. Ho letto vari post su questo problema e provato tutti i firmware che dicono di riuscire a correggere questo problema, ma il problema rimane. E' inaccettabile che un terminale di questo tipo abbia questi problemi. il mio operatore è TRE. L'operatore tre nella mia zona prende benissimo, anche perchè ho sempre usato questa sim sull'izzoz4.
    bella domanda...pero' non credo che hai provato "tutti" i firmwares
    devi andare x esclusione x capire effettivamente se il problema è del tuo galaxy software o hardware oppure della tua SIM/rete.....

    Gli ultimi firmware europei KI8 o KJ1 sono molto buoni come ricezioni...li hai provati?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La KI8 l'ho provata e non va,l'altra ancora no

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato i 2 firmware da te proposti, ma ho lo stesso problema! Se non compare la H il telefono non si collega!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me succede la medesima cosa...
    Il mio terminale è di provenienza francese e ho installato l'ultima Checkrom, la 3.1.1. Ma questo difetto lo ha sempre avuto.
    Qualcuno ha mai capito da cosa dipende? Anche io ho Tre come operatore e credevo dipendesse da questo, ma adesso mi sto ricredendo.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è la tre che ha questo problema e sta specie di telefono che difetta! Sia io che i miei amici abbiamo tutti lo stesso problema ed abbiamo operatori diversi. Io ho provato pure a brandizzare il telefono con il firmware originale della tre, ma niente, fa sempre schifo! Possibile che nessuno abbia risolto?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa con TIM,oscilla da H a 3G,col risultato che si collega solo con la H e rallenta durante questi"cambi di lettere" :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalpew
    Ciao a tutti da qualche settimana sono possessore de galaxy s2, gran bel telefono, però ho riscontrato un grosso problema. Quando provo ad andare su internet sotto rete 3G il telefono non ha nessuna connessione di rete, funziona solo con rete hsdpa. Ho letto vari post su questo problema e provato tutti i firmware che dicono di riuscire a correggere questo problema, ma il problema rimane. E' inaccettabile che un terminale di questo tipo abbia questi problemi. il mio operatore è TRE. L'operatore tre nella mia zona prende benissimo, anche perchè ho sempre usato questa sim sull'izzoz4.

    Chiedo scusa ma il mio fa e ha sempre fatto cosi' ma non pensavo fosse un problema???? Lo switch tra 3g e h c'e' di continuo ma a te per capire meglio non si connette in alcune zone cioe' dove non va l'hsdpa?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' in parte il mio problema....

    Sotto connessione Hsdpa è un continuo alternarsi con 3G....
    Io sono a Firenze, nel centro città alle volte ho SERI problemi con rete 3G ed operatore Tim, come se avessi "stallo"....
    Si alternano le scritte delle connessioni, ma le frecce si illuminano giusto il tempo di farlo....

    Come PDA ho I9100XWKI8...telefono brandizzato 3, non ancora flashato......

    Consigli "ufficiali" in merito??

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy