CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Problema connessione dati in 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nn lo avevo notato perche da me prende h o e ma in 3g nn va neanke il mio... spero di risolvere al piu presto mi fa al quanto incazzare la cosa...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con wind e il mio Optimus 3D ho lo stesso identico problema... Sia con Android 2.2.2 che con 2.3.5.
    Qualcuno sa come risolverlo?

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho lo stesso problema sto provando a cambiare la banda base e per ora ho messo la nekf3 che avendo come operatore wind ho letto che era la migliore ma il risultato non è cambiato di un granché e mi innervosisce vedere il mio amico con iphone 3gs navigare più veloce di me... Ora proverò altre bande base sperando che il risultato cambi...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io invece ho risolto vendendo il galaxy. ho provato veramente tutte le baseband senza mai migliorare. mai più samsung. sto prendendo il motorola razr sperando che non abbia lo stesso difetto altrimenti torno a malincuore all'iphone. uso molto spesso internet sul cell dato che lavoro fuori e con questo terminale bestemmio dalla mattina alla sera

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma te dici che è un problema del cel? Ma per me è più software che hardware speriamo che ics porti una ventata fresca perché per ora sono abbastanza deluso dal cel che pensavo di comprare e da come ne sentivo parlare sui forum, per ora sono più i problemi che ho trovato.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sembra per il momento che ho risolto il problema della connessione che tanto mi faceva incavolare e non utilizzare al meglio il mio galaxy.
    Semplicemente bisogna disabilitare il "fast dormancy" per farlo bisogna andare sulla tastiera e usare il codice *#9900# io facendo cosi ho risolto i problemi che avevo che spesso mi si bloccava la rete pur prendendo 4 tacche di 3g

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alexig23; 29-01-12 alle 17:51

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E see hai disabilitato connessione high speed che fai, navighi sempre in edge...?!!!
    Piuttosto compro telefono senza scambio dati......non cambia molto......

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    474
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylion Visualizza il messaggio
    E see hai disabilitato connessione high speed che fai, navighi sempre in edge...?!!!
    Piuttosto compro telefono senza scambio dati......non cambia molto......
    Facendo così non disabiliti assolutamente la connessione high speed altrimenti l'avrei buttato il cel, ma è una funzione con la quale il cel si connette più velocemente alla rete quando necessita di scambio dati ma la differenza se questa funzione è disabilitata non la si nota nemmeno, ma io disabilitando questa funzione non noto più il problema che avevo prima quando il cel non mi navigava pur prendendo le 4 tacche di 3g. Prova a disabilitarla se anche te hai questo problema poi al max la puoi riattivare facendo nello stesso modo di come l'hai disabilitata. Poi fammi sapere se anche te facendo questo ti risolve il problema.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Più che questo problema in se......alle volte pensa pensa pensa pensa a che connessione usare, poi.....decide usarne una lenta, piuttosto che il 3G........

    Proverò...ma non comprendo benissimo l'utilità di questo codice....o meglio.....se il problema era scambio dati in 3G......disabilito cosa con questa stringa...??!!

    Thks

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... Salta da 3g ad h+ in continuazione e in 3g e Impossibile navigate... Ci mette una eternità a caricare e spesso scade la sessione!
    Proverò anche io il tuo metodo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy