CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 218
Discussione:

Galaxy s2 " rete mobile non disponibile" help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Secondo me ti stai facendo troppe masturbazioni cerebrali ... È un cellulare ancora in garanzia quindi non vedo perché aspetti, se l' hai comprato alla vodafone vai al negozio e chiedi assistenza, se ti torna più comodo invece andare all' assistenza samsung vai e senti che ti dicono.

    Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
    Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Secondo me ti stai facendo troppe masturbazioni cerebrali ... È un cellulare ancora in garanzia quindi non vedo perché aspetti, se l' hai comprato alla vodafone vai al negozio e chiedi assistenza, se ti torna più comodo invece andare all' assistenza samsung vai e senti che ti dicono.

    Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
    Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
    Anche no. Il negozio dove e stato preso e in altra regione. Ci sono casi di persone che con lo stesso problema dopo 10 giorni l assistenza gli ha restituito il device come funzionante e con Imei bloccato.

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Appunto, se ti è più comodo vai all' assistenza e senti. Magari è un problema che conoscono e in 5 minuti te lo risolvono. Se poi non ti convincono non glielo lasci e cerchi ancora. Però visto che non è l' IMEI e visto che non hai risolto formattando tutto forse è un danno hardware.

    Se ho accresciuto la tua sapienza ringraziami col TASTO THANKS
    Inviato dal mio GT I9100 usando TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse è il mio stesso problema: https://www.androidiani.com/forum/sa...terminata.html
    io oggi vado al negozio che me lo ha venduto

    scusa ma non è che hai forzato il cell a funzionare in umts (wcdma) e quando non prende l'umts non ti passa a gsm ?
    Verifica che sia impostato:
    Impostazioni --> Wireless -- > Rete Mobile --> Modalità rete
    e controlla che sia impostata:
    modalità automatica GSM/WCDMA
    Ultima modifica di Gianluca123; 08-11-11 alle 15:59

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviotifoso
    salve a tutti raga. ho un problema col gs2. Si tratta di un nobrand Italia, al quale ho aperto io il sigillo. fatturato e comprato in negozio fisico ma non nella mia città. Dopo quasi un mese di uso, all' improvviso la parte telefonica nn va più. Le tacche sul display ci sono ma non posso ne chiamare ne ricevere e visualizzo il messaggio "rete mobile non disponibile" fatto hard reset, aggiornato alla 2.3.4. prove incrociate di sim ma nulla. l ho provato sia con 3 che con tim invano.... possibile che abbiano bloccato l' imei, come faccio a controllare???? assurdo perchè ho aperto io il sigillo..... casi simili o suggerimenti?? grazie a tutti.......

    Anche a me é successo..l'avevo acquistato online di importazione per risparmiare...anche se aveva il sigillo chiuso il telefono era pieno di problemi tra cui questo della rete..dove trovavo misteriosamente il telefono offline. Ho risolto rispedendoglelo..a mio parere vendono dei telefoni che sono ripristinati da samsung e rimessi in commercio e ovviamente la percentuale che quel terminale sia difettoso aumenta..chiedi la sostituzione se non l'hai acquistato da tanto e un tuo diritto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tommi90 Visualizza il messaggio
    Anche a me é successo..l'avevo acquistato online di importazione per risparmiare...anche se aveva il sigillo chiuso il telefono era pieno di problemi tra cui questo della rete..dove trovavo misteriosamente il telefono offline. Ho risolto rispedendoglelo..a mio parere vendono dei telefoni che sono ripristinati da samsung e rimessi in commercio e ovviamente la percentuale che quel terminale sia difettoso aumenta..chiedi la sostituzione se non l'hai acquistato da tanto e un tuo diritto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Beh quello del mio amico l'ha preso in negozio fisico ma a 700 km da casa, brand vodafone, manualistica italia. Il cell alla sua prima accensione era italia, quindi non credo sia import. a parte questo problema, cell prefetto senza nessunn peccato di gioventù tipo pxl bruciati o aloni o foto rosa. tutto perfetto tranne questo, manifestatosi a piu di un mese di regolare funzionemento. acuistato 4 ottobre, ma lontanissimo...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silviotifoso
    Originariamente inviato da Tommi90
    Anche a me é successo..l'avevo acquistato online di importazione per risparmiare...anche se aveva il sigillo chiuso il telefono era pieno di problemi tra cui questo della rete..dove trovavo misteriosamente il telefono offline. Ho risolto rispedendoglelo..a mio parere vendono dei telefoni che sono ripristinati da samsung e rimessi in commercio e ovviamente la percentuale che quel terminale sia difettoso aumenta..chiedi la sostituzione se non l'hai acquistato da tanto e un tuo diritto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Beh quello del mio amico l'ha preso in negozio fisico ma a 700 km da casa, brand vodafone, manualistica italia. Il cell alla sua prima accensione era italia, quindi non credo sia import. a parte questo problema, cell prefetto senza nessunn peccato di gioventù tipo pxl bruciati o aloni o foto rosa. tutto perfetto tranne questo, manifestatosi a piu di un mese di regolare funzionemento. acuistato 4 ottobre, ma lontanissimo...

    Bhe allora la mia fortuna é stata che ha iniziato dal giorno successivo...ma tu hai fatto qualcosa prima che si verificasse questo problema?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di silviotifoso


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca123 Visualizza il messaggio
    forse è il mio stesso problema: https://www.androidiani.com/forum/sa...terminata.html
    io oggi vado al negozio che me lo ha venduto

    scusa ma non è che hai forzato il cell a funzionare in umts (wcdma) e quando non prende l'umts non ti passa a gsm ?
    Verifica che sia impostato:
    Impostazioni --> Wireless -- > Rete Mobile --> Modalità rete
    e controlla che sia impostata:
    modalità automatica GSM/WCDMA
    scusa ma non c' entra nulla. è normale che se setti solo wcdma, non va in gsm, questa funzione è fatta apposta. La uso io per non fare andare in roaming voce-dati la mia sim 3 con lo stesso stesso terminale in questione. il problema è che aggancia la rete ma quando premi la chiamata sistematicamente appare "rete mobile non disponibile" tipo imei bloccato. Da fonti sicure ho verificato l' imei ed è libero, quindi lo faccio portare in assistenza... purtroppo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Note 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stesso identico problema.... da oggi pomeriggio (da quando sono arrivato a casa....) non riesco più a chiamare e ad inviare messaggi.... ogni volta ho il messaggio RETE MOBILE NON DISPONIBILE... cosi leggendo le varie risposte qui sul forum (sembra essere un errore piuttosto comune per i possessori di Galaxy S2) ho controllato se avessi l'IMEI bloccato per qualche motivo e ho controllato su numberingplans e non sembra tra quelli bloccati.... quindi eliminata una possibilità... poi ho chiamato Vodafone e mi dicono che sembra tutto a posto ed in effetti la mia SIM su un altro telefono funziona correttamente... a questo punto, come ho letto da qualche parte, aspetto di andare al lavoro domattina a vedere se il problema persiste onde escludere la possibilità che qualche Cella sia in qualche modo difettosa (???).... poi comunque passo da un negozio di assistenza e mi faccio dire..... avete esperienze dirette su questo tipo di problema?
    grazie a chi vorrà rispondere
    buona serata!!!!!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. Ieri sera era tutto ok, anzi, riuscivo anche a navigare da casa dove da una settimana avevo problemi (chiamavo, ma non mi andava su internet, ma soltanto dentro casa).
    Ieri sera, come tutte le sere, prima di andare a dormire l'ho messo in modalità offline e stamattina quando l'ho riacceso non funzionava più.
    Assistenza???

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy