Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille sia a Nep che a Varioflex! Seguirò il vostro consiglio, avevo pensato di mandarlo in assistenza ma non avevo voglia di stare un mese senza telefono.
Report: fino a stamani tutto ok, stamani invece mi si è riavviato.
Quest'ultimo fatto penso che dipenda, come alcuni avevano già segnalato, da colpi o pressioni. L'ho tolto dalla borsa e appoggiato sulla scrivania.... e lui se la dev'essere presa un po' troppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nep
Lo ha fatto per 3 notti di fila e poi l'ho mandato in assistenza!
Ora lo hai ritirato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
viareggioVG
Grazie mille sia a Nep che a Varioflex! Seguirò il vostro consiglio, avevo pensato di mandarlo in assistenza ma non avevo voglia di stare un mese senza telefono.
Report: fino a stamani tutto ok, stamani invece mi si è riavviato.
Quest'ultimo fatto penso che dipenda, come alcuni avevano già segnalato, da colpi o pressioni. L'ho tolto dalla borsa e appoggiato sulla scrivania.... e lui se la dev'essere presa un po' troppo!
Ahahahah, anche a me ogni tanto si spegneva quando lo appoggiavo delicatamente sul tavolo.
Io non ne potevo più di questo SOD e l'ho portato in assistenza... non ho idea di quanto ti possano chiedere di euro se lo porti con garanzia scaduta.
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
Ora lo hai ritirato?
Magari... l'ho portato il 12/5 e per 5 settimane se lo terranno loro. E' più il tempo che l'hanno tenuto loro che quello che l'ho usato io... che non capisco una cosa: perchè quelli d'importazione 5 settimane e quelli con la garanzia italia appena 2? Che gli cambia loro??? Mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalypto89
Ma qualcuno ha avuto o ha ancora lo stesso problema con l's2 plus?
si! dall'acquisto alla sua fine! e un problema del device anche se a dire la verità con la speedmod 4.4.2 non ho avuto episodi di sod.. mi capitava continuamente e ora non più. a volte stenta un po tipo quando schiaccio il tasto home per attivare lo schermo ci mette quei 3 secondi che fanno venire l'ansia di dover riavviare e invece sorpresa delle sorprese si accende.. boh magari e un caso
Inviato dal mio GT-I9105P
-
Ragazzi ho anche io lo stesso problema...potrest dirmi come avete risolto please???
-
Ho installato una rom 4.4.2 porting dal nexus e da comunque lo stesso problema:(
-
Ragazzi altro report: con l'applicazione Load Monitor se sta sul tavolo non si spenge più, domeica però che ero a giro l'ho trovato spento tre volte.
Penso che lo manderò in assistenza.
La mia paura è che, come spesso accade, se lo tengano un mese e non ci facciano un bel niente.
Qualcuno mandando in assistenza ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nep
Ahahahah, anche a me ogni tanto si spegneva quando lo appoggiavo delicatamente sul tavolo.
Io non ne potevo più di questo SOD e l'ho portato in assistenza... non ho idea di quanto ti possano chiedere di euro se lo porti con garanzia scaduta.
Magari... l'ho portato il 12/5 e per 5 settimane se lo terranno loro. E' più il tempo che l'hanno tenuto loro che quello che l'ho usato io... che non capisco una cosa: perchè quelli d'importazione 5 settimane e quelli con la garanzia italia appena 2? Che gli cambia loro??? Mah...
A te è garanzia europa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
viareggioVG
Ragazzi altro report: con l'applicazione Load Monitor se sta sul tavolo non si spenge più, domeica però che ero a giro l'ho trovato spento tre volte.
Penso che lo manderò in assistenza.
La mia paura è che, come spesso accade, se lo tengano un mese e non ci facciano un bel niente.
Qualcuno mandando in assistenza ha risolto?
Ma prima di mandare in assistenza perché non provi a reinstallare il firmware ?(che è quello che faranno in assistenza)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
-
Proverò di sicuro e vi farò sapere